Pagina 51 di 74 PrimaPrima ... 41 47 48 49 50 51 52 53 54 55 61 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #751
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io due notti fa ho sognato che dovevo rifare gli esami di 5 superiore, come nel film. Altro che coltelli, sparatorie e guerre: questi sono i veri incubi!
    Sogno ricorrente anche per me, così come dover ridiscutere la tesi di laurea e dover fare per una seconda volta il militare per non so quale intoppo burocratico.
    Incubi

  2. #752
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Io stanotte ho sognato che venivo baciata da un mio vecchio amore... Indimenticabile!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #753
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Stanotte ennesimo sogno assurdo.
    Sono a una specie di festa di matrimonio o qualcosa del genere in un locale in campagna. Arrivo e parcheggio, poi entro. Di quello che succede non ricordo nulla, e arrivo al momento in cui esco dalla festa e cerco la mia auto ossessivamente, senza trovarla. Poi mi viene in mente che forse l'ho messa nel secondo parcheggio. Allora mi ci dirigo ma in sostanza a quel posto ci trovo una specie di lago, con gente che prende il sole sulle rive. Dentro scorgo la mia auto, insieme ad altre. Mah.
    E' facile anche questo: Sei un libro aperto, te. Non ce la fai più a sopportare la pandemia. Desiderio (comune a molti) di tornare alla socialità.
    amate i vostri nemici

  4. #754
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Sogno ricorrente anche per me, così come dover ridiscutere la tesi di laurea e dover fare per una seconda volta il militare per non so quale intoppo burocratico.
    Incubi
    Vero. Lo faccio periodicamente anch'io, quello del militare. Incubo è il termine esatto.
    amate i vostri nemici

  5. #755
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io stanotte ho sognato che venivo baciata da un mio vecchio amore... Indimenticabile!
    Ciao! Posso chiederti se improvvisamente e violentemente o se invece eri te che cercavi lui? Il dettaglio è importante.
    Scusa.
    amate i vostri nemici

  6. #756
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ciao! Posso chiederti se improvvisamente e violentemente o se invece eri te che cercavi lui? Il dettaglio è importante.
    Scusa.
    Era lui che cercava sempre me ed io facevo sempre finta di ignorarlo...
    Forse è per questo che lo sogno per far diventare realtà un amore mai avuto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #757
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Anche stanotte sogno stranissimo. Secondo me sono i farmaci che prendo
    Ero finita, non ricordo come, in un covo di soggetti poco di buono, credo mafiosi o qualcosa del genere, che non mi lasciavano andare via. Li avevo trovato questo gatto parlante, e con lui avevo adottato una strategia per scappare. Lui aveva finto di star male e mi avevano concesso di portarlo dal veterinario per una visita. Solo che mi avevano fatto accompagnare da un sicario e da un altro tizio. Poi non so come eravamo finiti a un tiro a segno, e c'erano anche altri miei amici che erano nella mia stessa situazione. Al che il gatto, in accordo con me, era scappato, e per recuperarlo ci eravamo divisi, sempre però seguiti da sti due mafiosi. Mi sono svegliata mentre cercavo un modo per far fuori quello che aveva seguito me. E con una grande emicrania, peraltro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #758
    Bambol utente of the decade

  9. #759
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  10. #760
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    La parte più particolare è il tiro a segno.
    Cono analizzerà il sogno e ti dirà qualcosa sul fatto che i due tizi in realtà sono tuoi desideri reconditi: maternità e cavalcata delle valchirie.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #761
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La parte più particolare è il tiro a segno.
    Cono analizzerà il sogno e ti dirà qualcosa sul fatto che i due tizi in realtà sono tuoi desideri reconditi: maternità e cavalcata delle valchirie.
    anche invadere la Polonia, direi
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #762
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    anche invadere la Polonia, direi
    Sempre dopo aver trafitto il drago (leggasi fallo) con una spada infuocata dal GROSSO manico perché le donne sono peccatriciui.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #763
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Era lui che cercava sempre me ed io facevo sempre finta di ignorarlo...
    Forse è per questo che lo sogno per far diventare realtà un amore mai avuto!
    Ahhh allora c'è del rimpianto nel back-ground del sogno. Il tuo subconscio tenta di riallacciare fili rimasti penzoloni.
    amate i vostri nemici

  14. #764
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche stanotte sogno stranissimo. Secondo me sono i farmaci che prendo
    Ero finita, non ricordo come, in un covo di soggetti poco di buono, credo mafiosi o qualcosa del genere, che non mi lasciavano andare via. Li avevo trovato questo gatto parlante, e con lui avevo adottato una strategia per scappare. Lui aveva finto di star male e mi avevano concesso di portarlo dal veterinario per una visita. Solo che mi avevano fatto accompagnare da un sicario e da un altro tizio. Poi non so come eravamo finiti a un tiro a segno, e c'erano anche altri miei amici che erano nella mia stessa situazione. Al che il gatto, in accordo con me, era scappato, e per recuperarlo ci eravamo divisi, sempre però seguiti da sti due mafiosi. Mi sono svegliata mentre cercavo un modo per far fuori quello che aveva seguito me. E con una grande emicrania, peraltro.
    Non riesci a scaricare nei sogni il tuo vissuto, Dark, il tuo quotidiano. Sono fotocopia di ciò che vivi durante il giorno, con ritmi oltremodo ossessivi. Chiaro che ti svegli poi col mal di testa. Inevitabile.
    amate i vostri nemici

  15. #765
    Dark, scendi al sud, che ritmi lavorativi sono più blandi.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato