Pagina 38 di 74 PrimaPrima ... 28 34 35 36 37 38 39 40 41 42 48 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1105

Discussione: I vostri sogni

  1. #556
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,095
    Ho sognato che ero ad un tavolino lungo un marciapiede davanti ad un bar, e di fronte a me c'era seduta, allo stesso tavolino, una signora un po' agée ma molto curata.
    Dopo qualche chiacchiera, mi alzo per vedere una vetrina e quando mi risiedo lei è ancora lì ma mancano il telefono e il portafogli.

    Riflessioni :

    1) dò troppa confidenza ai vecchi?
    2)doveva insospettirmi il fatto che avesse i boccoli e un rossetto scuro?
    3)la vetrina non aveva niente di che.

    Di sicuro mi sono alzata per mingere.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #557
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    la 4à perchè ti sei liberata di qualcosa ...sei un libro aperto

  3. #558
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Io ho sognato che tagliavo i capelli. Un incubo, praticamente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #559
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,760
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Di sicuro mi sono alzata per mingere.
    Mingere, mingere, mingereeee !
    e mingeremo in terra e pure al baaar
    è la parola d'ordine, della vescica voluttàaaa
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #560
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,796
    Scorsa notte ho fatto un sogno confuso in cui seguivo i corsi all’universita’ con quelli di Casa Surace e mi piaceva tantissimo Andrea Di Maria
    Un libro aperto
    Veramente mi piace pure Daniele
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #561
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,143
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ho sognato che ero ad un tavolino lungo un marciapiede davanti ad un bar, e di fronte a me c'era seduta, allo stesso tavolino, una signora un po' agée ma molto curata.
    Dopo qualche chiacchiera, mi alzo per vedere una vetrina e quando mi risiedo lei è ancora lì ma mancano il telefono e il portafogli.

    Riflessioni :

    1) dò troppa confidenza ai vecchi?
    2)doveva insospettirmi il fatto che avesse i boccoli e un rossetto scuro?
    3)la vetrina non aveva niente di che.

    Di sicuro mi sono alzata per mingere.
    Hai paura di perdere contatto con una persona. Il telefono nei sogni è simbolo del contatto con gli altri. Inoltre dovresti specificare se attualmente hai qualche spesa grossa da fare. Così sarebbe possibile collegare telefono e portafogli smarriti.
    amate i vostri nemici

  7. #562
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,143
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho sognato che tagliavo i capelli. Un incubo, praticamente
    Si. Infatti te hai molta paura della Morte, Darkina. Sin dall’antichità i capelli nei sogni sono stati caratterizzati da un profondo simbolismo, che vede in essi la forza, l’energia, la vitalità, e nello specifico la seduzione per la donna e la virilità per l’uomo. E tutt’oggi, nella cultura moderna, capelli luminosi e fluenti sono emblema di salute, fascino, giovinezza....
    Mi spiace che la prendiate sul ridere, amici. Ma i sogni di Darkina sono sempre molto semplici da decifrare. Non è che lo dico così, per slogan, che è un libro aperto. Il tuo iperattivismo sul lavoro, che ti fa essere stanca già alle 11 del mattino, è volontà di non pensare alla Morte. Cosa che ti atterrisce.
    amate i vostri nemici

  8. #563
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si. Infatti te hai molta paura della Morte, Darkina. Sin dall’antichità i capelli nei sogni sono stati caratterizzati da un profondo simbolismo, che vede in essi la forza, l’energia, la vitalità, e nello specifico la seduzione per la donna e la virilità per l’uomo. E tutt’oggi, nella cultura moderna, capelli luminosi e fluenti sono emblema di salute, fascino, giovinezza....
    Mi spiace che la prendiate sul ridere, amici. Ma i sogni di Darkina sono sempre molto semplici da decifrare. Non è che lo dico così, per slogan, che è un libro aperto. Il tuo iperattivismo sul lavoro, che ti fa essere stanca già alle 11 del mattino, è volontà di non pensare alla Morte. Cosa che ti atterrisce.
    In realtà sbagli completamente, perché della morte non ho assolutamente alcuna paura. Al limite della malattia, quello si.
    E la mia paura del taglio di capelli non ha nessun tipo di interpretazione da dare, se non semplicemente che sto cercando di far crescere i capelli e quando vado dalla parrucchiera me li taglia molto più di quanto vorrei, motivo per cui per un po' non ci voglio più andare, perché altrimenti non riesco più a farli crescere come voglio io.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #564
    Cono sei come quel buonanima del Col. BERNACCA....che non ne azzeccava una, di previsione del tempo.
    Bambol utente of the decade

  10. #565
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,143
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In realtà sbagli completamente, perché della morte non ho assolutamente alcuna paura. Al limite della malattia, quello si.
    E la mia paura del taglio di capelli non ha nessun tipo di interpretazione da dare, se non semplicemente che sto cercando di far crescere i capelli e quando vado dalla parrucchiera me li taglia molto più di quanto vorrei, motivo per cui per un po' non ci voglio più andare, perché altrimenti non riesco più a farli crescere come voglio io.
    La malattia fa presente la Morte...che sei precaria, fragile, debole.....
    amate i vostri nemici

  11. #566
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,143
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Cono sei come quel buonanima del Col. BERNACCA....che non ne azzeccava una, di previsione del tempo.
    Mi interessa la materia, tutto quì. Non ho pretese alla Paolo Fox, tranquillìzzati.
    amate i vostri nemici

  12. #567
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Mi interessa la materia, tutto quì. Non ho pretese alla Paolo Fox, tranquillìzzati.
    Tranquillo... sono tranquillantizzato!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #568
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    lunedì ho sognato "la cosa bella" che avevo fatto il giorno prima..

  14. #569
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Io stanotte ho sognato che avevo un incidente in autostrada, e in auto con me avevo due persone che neppure sapevo chi fossero. Nessuno si faceva nulla tranne la mia auto. Ok che dovrò decidermi a cambiarla, ma sognare di sfasciarla in un incidente...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #570
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    c´é qualcuno che si perde sempre?
    tipo bus,tram,treni sbagliati , vie sconosciute..cittá caotiche..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato