Pagina 35 di 74 PrimaPrima ... 25 31 32 33 34 35 36 37 38 39 45 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #511
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Anch'io impiego tempo ed energie per passare dai sogni alla realtà...

  2. #512
    Io sogno anche ad occhi aperti.... figuratevi.... in auto quando ritorno a casa, ascoltando musica creo scenari fantastici in cui sono protagonista...

    Ad esempio stasera fantasticavo su qualcosa da inventarmi nel forum avendo come protagonista il personaggio di Zorro!!!

    Bumble-Zorro.... in aiuto di dolci donzelle in difficoltà!!!

    Che ne so, Follemente, tanto per fare un nome, era in pericolo... un bruto la molestava e allora ecco bumble-Zorro, tutto vestito di nero, apparire con il suo destriero in soccorso!!

    una "BZ" in fronte allo "scostumato".... ZAC!! E la "fanciulla" tornava libera in un battibaleno!! Bumble-Zorro risaliva a cavallo ma all'improvviso viene disarcionato dalla fanciulla
    salvata che raclama un bacio di ringraziamento.... allora Bumble-Zorro l'avverte che ha un brutto Herpes sul labbro, lasciatogli in eredità dal Sergente Garcia un giorno che era
    stato fatto prigioniero e costretto a baciare "Rosi Bindi".... ma lei imperterrita si avvicina e lo bacia avidamente per ringraziarlo per lo scampato pericolo.

    Bumble-Zorro un pò frastornato risale sul suo puledro e scappa lontano, in soccorso di altre fanciulle bisognose!!!


    zorro.jpg





    No dico... se non sono sogni ad occhi aperti questi?









    ps io non posso avere già 50 anni... non me li sento... ne percepisco appena 20!!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 07-02-2019 alle 19:54
    Bambol utente of the decade

  3. #513
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Facciamo anche 13
    Io non riesco più a sognare ad occhi aperti. D'altra parte è un'attività che mi ha tenuto impegnata per i primi 40 anni della mia vita: può bastare ? Come se avessi capito i miei limiti, ed il sogno fosse diventato così irreale da renderlo inutile o doloroso. E poi ho paura di portarmi sfiga da sola

  4. #514
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Anch'io impiego tempo ed energie per passare dai sogni alla realtà...
    Infatti la bellezza è fare un bel sogno, svegliarsi e riaddormentarsi continuando il sogno.

  5. #515
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Facciamo anche 13
    Io non riesco più a sognare ad occhi aperti. D'altra parte è un'attività che mi ha tenuto impegnata per i primi 40 anni della mia vita: può bastare ? Come se avessi capito i miei limiti, ed il sogno fosse diventato così irreale da renderlo inutile o doloroso. E poi ho paura di portarmi sfiga da sola
    Io pure sognavo a occhi aperti un tempo. Ora è un po' che non ci riesco più... Credo sia una cosa triste.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #516
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sì, moltissimo.

  7. #517
    Boh, a me viene facile. L'immaginazione è un dono che ha bisogno di briglie sciolte. Deve correre, girare, come un cane al quale si toglie un guinzaglio in piena campagna. Alla fine poi ritorna sempre da te, pieno di gioia ed emozioni che ti trasmette giocando.
    Bambol utente of the decade

  8. #518
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io sogno anche ad occhi aperti.... figuratevi.... in auto quando ritorno a casa, ascoltando musica creo scenari fantastici in cui sono protagonista...

    Ad esempio stasera fantasticavo su qualcosa da inventarmi nel forum avendo come protagonista il personaggio di Zorro!!!

    Bumble-Zorro.... in aiuto di dolci donzelle in difficoltà!!!

    Che ne so, Follemente, tanto per fare un nome, era in pericolo... un bruto la molestava e allora ecco bumble-Zorro, tutto vestito di nero, apparire con il suo destriero in soccorso!!

    una "BZ" in fronte allo "scostumato".... ZAC!! E la "fanciulla" tornava libera in un battibaleno!! Bumble-Zorro risaliva a cavallo ma all'improvviso viene disarcionato dalla fanciulla
    salvata che raclama un bacio di ringraziamento.... allora Bumble-Zorro l'avverte che ha un brutto Herpes sul labbro, lasciatogli in eredità dal Sergente Garcia un giorno che era
    stato fatto prigioniero e costretto a baciare "Rosi Bindi".... ma lei imperterrita si avvicina e lo bacia avidamente per ringraziarlo per lo scampato pericolo.

    Bumble-Zorro un pò frastornato risale sul suo puledro e scappa lontano, in soccorso di altre fanciulle bisognose!!!


    zorro.jpg





    No dico... se non sono sogni ad occhi aperti questi?







    ps io non posso avere già 50 anni... non me li sento... ne percepisco appena 20!!!!

    Mi era sfuggito questo sogno ad occhi aperti!

    Sei molto fantasioso, Bumble!

    Comunque tutto potrei fare, anche salvarmi da sola dando una pedata dove so io al rompiscatole, ma non baciare qualcuno con l’herpes, anche se fosse Liam Hemsworth … ma nei sogni magari ci possiamo sbizzarrire nelle azioni più impensate.

    Un sogno che mi perseguita è quello in cui volo sopra le abitazioni ed i giardini che conosco e poi, immancabilmente, cado e per il fortissimo impatto col terreno mi sveglio, provo un dolore acuto e controllo se non mi sono fratturata qualcosa.

    Facci sapere delle altre tue imprese, Bumble Zorro!

  9. #519
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io stanotte ho sognato che avevo un topolino bianco e che me lo portavo in giro in una borsina di quelle dei negozi di abbigliamento, con dentro del cotone morbido per farlo dormire. Questa cosa di chiamare il mio nuovo gatto "topolino" mi sta sfuggendo di mano
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #520
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    No. Non è quello, Dark: Sognare topi indica che qualcosa sta rodendo la tua coscienza. Tipo la gelosia o l'invidia. Riflettici bene.
    amate i vostri nemici

  11. #521
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    No. Non è quello, Dark: Sognare topi indica che qualcosa sta rodendo la tua coscienza. Tipo la gelosia o l'invidia. Riflettici bene.
    Proprio non ci siamo. Nessuna invidia e nessuna gelosia.
    L'unica cosa che mi rode in questo periodo è la rabbia, con conseguente istinto omicida verso chi ha pensato bene di derubarmi dell'attrezzatura di lavoro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #522
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Si, bene. Corretto. Potrebbe essere quello.
    amate i vostri nemici

  13. #523
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Si ma fidati, fosse quello non avrei sognato un topo, ma un lanciafiamme.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #524
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ma fidati, fosse quello non avrei sognato un topo, ma un lanciafiamme.
    Un topo drago!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #525
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Un topo drago!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato