Pagina 32 di 74 PrimaPrima ... 22 28 29 30 31 32 33 34 35 36 42 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #466
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #467
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Non c'è scampo
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #468
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Se lo dice lui...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #469
    Stanotte un incubo.

    Ero un cecchino tedesco che uccideva a fucilate soldati dell'armata rossa. Sparavo, mi nascondevo, poi sparavo di nuovo e mi nascondevo. Ad un certo punto trovo un fucile a terra e decido di usarlo.
    Quando sparavo però, invece di uccidere i nemici, il colpo gli procurava delle chiazze verdi in corpo. Io all'inizio non capivo e continuavo a sparare, ma invece di cadere, continuavano a stare in piedi.
    Ad un certo punto, braccato, decido di salire su una torre per avere una visuale migliore. In cima però ci sono tre soldati russi che mi danno le spalle. Decido di ucciderli ma i proiettili li rendono a
    chiazzze verdi, piuttosto che ammazzarli sul colpo. Uno di loro, quasi anziano, si avvicina, con una mano mi afferra per il collo e con l'altra mi pianta il suo pugnale nello stomaco mentre mi guarda fisso
    negli occhi e mi parla in russo in maniera pacata, serena. La lama del suo coltello si fa largo nel mio ventre dal basso verso l'alto ed io, guardandolo a mia volta negli occhi, agonizzante e pietrificato dal
    terrore, realizzo che sto per morire.

    Mi sono svegliato di colpo con in testa il rumore della lama che mi sviscera come un pollo!!!

    Giuro che per qualche tempo non vedrò più film di guerra!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 10-01-2019 alle 20:29
    Bambol utente of the decade

  5. #470
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Ma che film hai guardato prima di addormentarti? American Sniper?

  6. #471
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma che film hai guardato prima di addormentarti? American Sniper?
    A dire il vero solo qualche spezzone su you tube... ci sono un sacco di film di guerra di produzione russa che non vengono importati in Italia...






    nel sogno però ero a parti invertite!!

    Kaine panic!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #472
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma che film hai guardato prima di addormentarti? American Sniper?
    ho visto che lo danno stasera in tv
    non mi interessa per niente..

    non so se lanci delle bombe dall´aereo ...spari nella massa...sempre guerra é
    ma spiare con calma la futura vittima e decidere della sua vita,di sua moglie di sua figlia con un smplice "clic" sul grilletto
    ha del diabolico all´ennesima potenza
    Ultima modifica di Misterikx; 10-01-2019 alle 21:35
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #473
    Io l'ho visto... e mi dispiace per il cecchino, quello vero, Chris Kyle, il quale, per ironia della sorte, è scampato alla guerra ma poi è stato ucciso da un commilitone sofferente da traumi post guerra, negli Usa.

    a me piacciono le armi, l'ho sempre detto, ho anche sparato una volta... mi è bastato.

    Poi solo per gioco o ad ammirarli nei musei!!!

    Negli Usa non potrei mai vivere.
    Bambol utente of the decade

  9. #474
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    alla base di tutto questo odio viscerale che porta ad uccidere il prossimo(manco fosse un ladro che entra in casa tua) c´é un ídeologia e questo la dice lunga di come un cervello possa essere manipolato da menti manipolatrici...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #475
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    L'ideologia di fare soldi vendendo armi?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #476
    Per me la guerra è un gioco. Tattica, strategia, furbizia, menzogna, forze in campo, fortuna, coincidenze, il genio applicato di un condottiero che vince una battaglia anche se in inferiorità numerica, ecc. Ecc.

    Odio atrocità come genocidi, esecuzioni sommarie e ogni tipo di barbarie che l'uomo può mettere in atto al di fuori di ogni logica e convenzioni umanitarie.
    Bambol utente of the decade

  12. #477
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " ogni logica e convenzioni umanitarie."
    quando apri la porta del male e della violenza ... "la logica e convenzioni umanitarie" sono fuori controllo

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro.
    F.Nietzsche
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #478
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Per me la guerra è un gioco. Tattica, strategia, furbizia, menzogna, forze in campo, fortuna, coincidenze, il genio applicato di un condottiero che vince una battaglia anche se in inferiorità numerica, ecc. Ecc.

    Odio atrocità come genocidi, esecuzioni sommarie e ogni tipo di barbarie che l'uomo può mettere in atto al di fuori di ogni logica e convenzioni umanitarie.
    Concordo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #479
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Comunque quello è un bel film di Eastwood.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #480
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Sogno curioso. Ero a casa della mia nonna paterna e le mura erano coperte di muffa, ma la muffa era coperta da una carta velina di protezione. Mi sono rifiutata di rimanere lì, ho preso armi e bagagli e me ne sono andata a stare a casa della mia nonna paterna con mia figlia ().
    Poi non so come, o forse era un altro sogno, ci si è infilata la madre di una mia vecchia compagna di scuola che non vedo da quindici anni credo e si è messa a mostrarmi delle foto.
    Sarà perchè un paio di giorni fa ho tirato via della muffa da una piastrella...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato