continuo a sognarmi di voi..

sogno abbastanza contrastato ma dato che continuo a ricordarlo lo scrivo

ero in una specie di zona balneare e cercavo di trovarmi un posto vicino l'acqua e prendere un po' di sole in relax , dietro di noi molta vegetazione fitta ma un cigolio sinistro e poi un fuggi fuggi generale ...soldati tedeschi iniziano a sparare sulla gente , io mi fiondo dentro a delle baracche a sinistra e corro corro per tentare una fuga , sento che ho qualcuno alle calcagna mi giro e vedo una ragazza con una bambina attaccata al petto che cerca di fuggire assieme a me e credo sia Efua , mi chiama e mi dice che i pazzi sono qui dietro e ci stanno raggiungendo , seguimi e procedo a zig zag tra una montagna di scatoloni immagazzinata in questo deposito magazzino molto esteso lei dietro ma corre più lentamente , poi l'aspetto arriva ma non ce la fa più , prendo la bambina in braccio e guardo se trovo un nascondiglio ma i tedeschi sparano ovunque sicuramente ci colpiranno ma vedo un cancello e lo apro immediatamente ...dall'altra parte tutta un'altra musica , gente festosa con le bandiere a festeggiare la liberazione e ci invitano a seguirli...dico a qualcuno ma guardate che sono qui dietro e sparano ovunque , no è tutto finito e la guerra ha lasciato soltanto un cumulo di rovine , ed è finito anche il mio sogno