Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26 32 33 34 35 36
Risultati da 526 a 530 di 530

Discussione: I vostri sogni

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Non decidiamo noi cosa sognare, ragazze.
    amate i vostri nemici

Stanotte ho sognato di trovarmi di fronte ad un tizio che mi faceva domande su un progetto da me presentato che richiedeva un finanziamento di 80.000 Euro.

Rispondevo alla domande dicendo che quei soldi mi servivano per aprire un agenzia di servizi... dai più semplici, tipo assistenza alle persone e/o anziani,
    accompagnandoli presso ospedali, cliniche per esami, ricovero o semplicemente per far visita a parenti ricoverati, consigli, consulenze... ecc. fino a servizi
    turistici per coloro i quali visitano le nostre zone, ma hanno difficoltà ad approcciarsi con i nostri "sistemi" che non prevedono servizi regolari di autobus tra
    le città o verso luoghi turistici a suggerimenti vari, affitto bici per visitare il centro di Ortigia e varie...

E' un progetto al quale penso spesso, avendo alle spalle anni di esperienza di relazioni con il pubblico, risolvendo problemi vari e suggerendo spesso località
    da visitare e tutto ciò che c'è da sapere per evitare le trappole del nostro modus operanti, veri e propri rebus per i nord europei, ad esempio, abituati a fare
    ragionamenti semplici per risolvere problemi semplici, mentre qui da noi spesso per fare una cosa "semplice", bisogna intraprendere strade e vicoli oscuri,
    altrimenti non risolvi nulla!!!

Boh... credo di saper parlare alla gente, lo faccio in modo sincero e senza alcun secondo fine. Se aggiungiamo poi, che in quanto siciliano/meridionale, ho un
    alto senso dell'ospitalità e concezione della sacralità dell'ospite... probabilmente riuscirei ad avere successo, qualora decidessi di provarci.

Ma al momento sono sogni sia ad occhi aperti, che chiusi.
    Ultima modifica di bumble-bee; 15-02-2019 alle 09:53
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Com'era questo tizio?

Un tipo magro, pelato, indossava una giacca blu... non ricordo altro.
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di follemente
    Sogno stupendo, Bumble!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •