Pagina 12 di 76 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 22 62 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1133

Discussione: I vostri sogni

  1. #166
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sogno problemi, inghippi, difficolt�, travers�e, controversie, tutte avviluppate, marroni e beige, luce tenue. Il cervello non si riposa pi� con quei bei sogni romanzati e luminosi di una volta: il Super Io ha ripreso il controllo, trionfante
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #167
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Uh che credi che io scopo nel sogno, seeeeeeeee
    Mortacci suoi, io lo autorizzo a sto cervello del ca a farlo eh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #168
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Intendevo quello che ha scritto Dark.
    All'epoca era un ragazzetto scemetto che mi prendeva continuamente in giro anche perche' io a scuola ero bravuccia e a modino, lui un rompicoglioni, che in terza media si mise sotto riuscendo a diplomarsi con buono.
    Le nostre madri si frequentavano di tanto in tanto, per cui il suo bullismo nei miei confronti era scaturito pure da questo.
    Molti anni dopo, ben oltre i trenta entrambi, lo rividi alla stazione, lui con suo padre, io con il mio.
    Parlammo aspettando il treno e ritrovai un uomo piacevolmente diverso.
    E' un sogno che ricorre in particolari momenti di click nel cervello
    Semplicemente perche' quegli anni li identifico come un momento felice della mia vita.
    E mi sono fatta pure la diagnosi
    Anche a me capita di rivedere persone di un tempo. Per� difficilmente penso: "Per� questo come � migliorato". Di solito mi capita di pensare: "Questo che da ragazzino faceva il bullo del quartiere e si credeva figo solo lui, quanto � sfigato?". Per me questi incontri sanno di piccole rivalse che mi danno immense soddisfazioni. Recentemente ho rivisto una tizia con cui in adolescenza spesso si veniva alle mani. All'epoca si credeva una strafiga. Ora sembra avere dieci anni pi� di me (in realt� ne ha 3 in meno). E s�, lo ammetto, gongolavo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #169
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ci pensavo..in verita' quando vedo qualcuno che credo se la passi maluccio mi prende l'umana compassione.
    Anche se in passato ho avuto dei dissapori con quella persona.
    Mi sento con lo spirito affine alla livella di Tot�
    Che ti fa la vita
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #170
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ci pensavo..in verita' quando vedo qualcuno che credo se la passi maluccio mi prende l'umana compassione.
    Anche se in passato ho avuto dei dissapori con quella persona.
    Mi sento con lo spirito affine alla livella di Tot�
    Che ti fa la vita
    Ma io ammiro il tuo atteggiamento. Sono io che sono una brutta persona!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #171
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Da almeno 20 anni noto alcuni miei coetanei e coetanee a cui il tempo che passa fa male. A volte mi chiedo se non valga anche per me, e magari non me ne accorgo perch� mi vedo troppo spesso.
    Poi per� vedo che gli stronzetti delle superiori mi cercano volentieri anche fuori dall'aula, e penso che bene o male mi considerano quasi come uno di loro, evidentemente senza rendersi conto che potrei essere pi� vecchio dei loro genitori.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #172
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma io ammiro il tuo atteggiamento. Sono io che sono una brutta persona!
    Anche io sono una brutta persona
    E vado a peggiorare
    Ogni tanto leggo i salmi, anteriori a quel sant'uomo evoluto di Ges�: mi immedesimo proprio quando il supplice chiede ardentemente al Signore del Vecchio testamento di sterminare i propri nemici e tutta la loro progenie
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #173
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    La verita' e' piu' triste ed e' che mi si e' ammosciata pure la cazzimma
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #174
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

    quanto al mi' zio - a parte il fatto che non si sono sposati - quello ha cos� tanti figli, nipoti, ex-mogli, che, per quanto non sia povero, non credo ci sia una gran convenienza materiale nel frequentarlo.
    mi ha fatto venire in mente un episodio che mi raccont� una mia ex che lavorava in ospedale;
    un 90enne ricoverato per via di un braccio rotto durante la cerimonia di ..NOZZE! (scusate la risata)
    praticamente la giovane sposa non gli temeva manco il brcccio quando scendevano le scale della chiesa durante la cerimonia ed � scivolato sul riso che gli tiravano...
    per dire...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #175
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io sono una brutta persona
    E vado a peggiorare
    Ogni tanto leggo i salmi, anteriori a quel sant'uomo evoluto di Ges�: mi immedesimo proprio quando il supplice chiede ardentemente al Signore del Vecchio testamento di sterminare i propri nemici e tutta la loro progenie


    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La verita' e' piu' triste ed e' che mi si e' ammosciata pure la cazzimma
    Cazzimma: una sola parola, cotanto significato!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #176
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sogno problemi, inghippi, difficolt�, travers�e, controversie, tutte avviluppate, marroni e beige, luce tenue. Il cervello non si riposa pi� con quei bei sogni romanzati e luminosi di una volta: il Super Io ha ripreso il controllo, trionfante
    Guarda che il cervello scarica comunque emozioni, coi sogni che facciamo. Belli o brutti che siano.
    amate i vostri nemici

  12. #177
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    se li scarica potrebbe anche ricaricarsi coi sogni , non spieghi che andiamo attingere ad una memoria comune un server o cloud e si spiegano le ispirazioni e i numeri da giocare al lotto , se la sera il mio cervello � stanco la mattina lo ritrovo riposato e con qualche informazione per risolvere un problema del giorno prima .

    si riposa il corpo e il cervello sconnesso dalla nostra mente si collega al computer centrale riallineando i neuroni sconnessi

  13. #178
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    non spiegate per� l�energia scaricata dove v� a finire

    mettete un dito sulla fiammella di una candela ..vi scottate eh
    ora soffiate sulla fiamma e spegnetela;
    dov�� andata la fiamma?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #179
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    � tutto energia , cambia aspetto solamente , anche Misterx � composto di energia e quando schiatti i tuoi atomi di energia di che sono uniti e danno forma al tuo corpo ritornano in libert� e potranno poi comporre un'altra forma....e detto tra noi speriamo meglio di prima ..

  15. #180
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    riprendiamo forma cos� alla cazzo o in un�entit� predestinata dal proprio karma?
    no perch� c�� gente che pensa di trovare 17 vergini nell�aldil� eh
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato