Pagina 2 di 74 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #16
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Sei un libro aperto: Quel ragazzo ti interessa veramente tanto! Des�deri (pi� o meno inconsciamente) stare pi� tempo sola con lui. Senza parenti, senza amiche e amici, senza colleghi eccetera. La sbarra? Fa presente l�impasse. Segnala che devi prendere una decisione su di lui e sulla tua vita in generale.
    amate i vostri nemici

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Stanotte ho fatto un sogno che era un misto delle due serie tv che sto seguendo in questo periodo, The Agent of Shield e Shooter. In pratica facevo parte dello Shield e dovevo aiutare il cecchino di Shooter a discolparsi dall'omicidio in cui lo avevano incastrato. Ok, meglio che lasci perdere le serie per un po'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sei un libro aperto: Quel ragazzo ti interessa veramente tanto! Des�deri (pi� o meno inconsciamente) stare pi� tempo sola con lui. Senza parenti, senza amiche e amici, senza colleghi eccetera. La sbarra? Fa presente l�impasse. Segnala che devi prendere una decisione su di lui e sulla tua vita in generale.
    Mah, in realt� mi interessa ma il giusto.. ci sto bene quando c'� ma finita l�. Ci vediamo poco per mia scelta e non ho minimamente intenzione di presentargli amici/colleghi e quantaltro..
    Per quanto riguarda la decisione ci pu� stare.. in questo periodo causa licenziamento etc. devo prendere delle decisioni importanti!
    ..Spes ultima Dea..

  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ho sognato Neleil che tornava dall�Africa su un enorme barcone di immigrati con lei al timone..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sei un libro aperto: Quel ragazzo ti interessa veramente tanto!
    Io non sarei cos� drastico.
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Mah, in realt� mi interessa ma il giusto.. ci sto bene quando c'� ma finita l�.
    Fra poco potresti anche trovare interessante qualche bel masai alto, elegante, indolente e con una mazza tanta. In tal caso ci sarebbe solo un piccolo problema: i normali odori dei popoli dediti alla pastorizia, che loro non sentono nemmeno tanto ci sono abituati, raramente risultano gradevoli ai nostri nasini ben educati.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #21
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ho sognato Neleil che tornava dall�Africa su un enorme barcone di immigrati con lei al timone..
    Muahahahahahahahahahahaha mannaggia a te, mi hai mandato la colazione di traverso ahahahahahahahaha ma sentite questo
    amate i vostri nemici

  7. #22
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Io non sarei cos� drastico.Fra poco potresti anche trovare interessante qualche bel masai alto, elegante, indolente e con una mazza tanta. In tal caso ci sarebbe solo un piccolo problema: i normali odori dei popoli dediti alla pastorizia, che loro non sentono nemmeno tanto ci sono abituati, raramente risultano gradevoli ai nostri nasini ben educati.
    Stereotipi. Abbiamo un'idea degli africani legata ancora a vecchi retaggi culturali, Bio. Da te non me lo aspettavo.
    amate i vostri nemici

  8. #23
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Ahahhahha.. stupendo Mister!
    Io credo che sar� anche il sogno (o meglio, l'incubo) di mio padre!
    Ok, diciamo pure che saranno quasi sicuramente 4-6 mesi di astinenza..
    ..Spes ultima Dea..

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Ahahhahha.. stupendo Mister!
    Io credo che sar� anche il sogno (o meglio, l'incubo) di mio padre!
    Ok, diciamo pure che saranno quasi sicuramente 4-6 mesi di astinenza..
    Ma no daiiiii!!! Vai in Kenia e vuoi praticare l'astinenza? Sei masochista!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io stanotte ho sognato case, tante case. Ero a Roma, con una grande famiglia tutta a mio carico, e cambiavo casa inseguita da ladri, o mafia, qualcosa del genere. Avevo enormi quantit� di denaro per una vincita, e passavo da una casa meravigliosa all'altra con tutto questo codazzo sgangherato di parenti tipo rom che mi seguiva con valige e borsoni
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #26
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma no daiiiii!!! Vai in Kenia e vuoi praticare l'astinenza? Sei masochista!!!
    Ma�ma�.Lauraaaaa!!! E� uno dei paesi a pi� elevato rischio AIDS e le dici questo? giallocalcio_62147507708.jpg
    amate i vostri nemici

  12. #27
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io stanotte ho sognato case, tante case. Ero a Roma, con una grande famiglia tutta a mio carico, e cambiavo casa inseguita da ladri, o mafia, qualcosa del genere. Avevo enormi quantit� di denaro per una vincita, e passavo da una casa meravigliosa all'altra con tutto questo codazzo sgangherato di parenti tipo rom che mi seguiva con valige e borsoni
    Per caso abiti in una casa piccola e hai pochi soldi?
    amate i vostri nemici

  13. #28
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Siiiiiiiii
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #29
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Sogno di desiderio, allora. Uno dei pi� comuni.
    amate i vostri nemici

  15. #30
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma�ma�.Lauraaaaa!!! E� uno dei paesi a pi� elevato rischio AIDS e le dici questo? giallocalcio_62147507708.jpg
    Si ma noi europei conosciamo i sistemi di protezione!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato