Pagina 3 di 74 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 53 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #31
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Stereotipi. Abbiamo un'idea degli africani legata ancora a vecchi retaggi culturali, Bio. Da te non me lo aspettavo.
    Mi pare evidente che tu non abbia la minima idea di chi o cosa siano i masai, ma da te potevo anche aspettarmelo. Comunque � altrettanto evidente che i costumi cambiano in base al tempo e al luogo. Tanto per dirne una, il vostro conterraneo Indro Montanelli, che negli ultimi tempi si era espresso pi� volte contro la pedofilia, quand'era un giovane e aitante ufficiale nelle remote colonie d'Africa orientale, si scopava tranquillamente due sorelle abissine di 11 o 12 anni, come scriveva lui stesso senza che alcuno trovasse alcunch� da ridire.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #32
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Un po' di antropologia la conosco anch'io
    E comunque non capisco l'assioma che fai fra le usanze sessuali di certe popolazioni indigene africane e il peccato di pedofilia che riporti: Non sarebbe meglio accompagnare Neliel coi nostri auguri piuttosto che dar mano a stereotipi come quelli che hai usato? ("masai con una mazza tanto")
    Chiedo solamente eh?
    amate i vostri nemici

  3. #33
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma no daiiiii!!! Vai in Kenia e vuoi praticare l'astinenza? Sei masochista!!!

    Del resto ci sono molte donne occidentali che vanno in Kenya ed in paesi simili proprio per trovare degli uomini.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...araibi/833276/

  4. #34
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E comunque non capisco l'assioma che fai fra le usanze sessuali di certe popolazioni indigene africane e il peccato di pedofilia che riporti
    Nessun assioma. Mi ero semplicemente ricollegato a quanto avevi scritto qui:
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sei un libro aperto: Quel ragazzo ti interessa veramente tanto!
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Del resto ci sono molte donne occidentali che vanno in Kenya ed in paesi simili proprio per trovare degli uomini.
    Gi�, la schiavit� sessuale � transgender.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #35
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Del resto ci sono molte donne occidentali che vanno in Kenya ed in paesi simili proprio per trovare degli uomini.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...araibi/833276/
    <..Ci sono anche coppie di madre e figlia che partono insieme, donne adulte, trentenni. >
    se poi tornano entrambe incinta dal cornutone rimasto a casa siamo al Top..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #36
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Bah, ok: Continuate pure a dire che non sono stereotipi, quelli che state usando.
    La Neliel parte per fare un'esperienza di vita, per acquisire conoscenze e professionalit� nuove....e voi riducete il tutto (come sempre) al sesso. Ok..ok...ne prendo atto.
    amate i vostri nemici

  7. #37
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    A chi ti riferisci, Cono, con il generico voi? Io non ho riportato alcuno stereotipo, ma solo dati di fatto che � bene sapere non solo prima di andare in Kenya, ma anche per la cultura generale del singolo. Il sesso � un argomento come un altro, di cui si pu� parlare a mente serena, specie in un post dedicato ai sogni, oppure no? Mi pare che per gli auguri a Neliel ed alla sua vita professionale ci sia un altro thread, non � cos�?



    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Gi�, la schiavit� sessuale � transgender.
    Perch� parli di schiavit�? Ed in che senso transgender?

  8. #38
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Non entro un paio di giorni ed � gi� partito un pronostico..
    Allora, diciamo pure che io parto priva di particolari pregiudizi ma allo stesso tempo anche priva di aspettative dal punto di vista di 'incontri ravvicinati'. Posto che ovviamente non vado in veste di turista sessuale, nemmeno lo escludo. In 4 mesi pu� darsi che possa trovarmi in una situazione di quel tipo, chi lo sa..
    Non ci conto eh, ma nel caso utilizzerei precauzioni, poco ma sicuro!
    ..Spes ultima Dea..

  9. #39
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Perch� parli di schiavit�? Ed in che senso transgender?
    D'accordo, lo so che non uso faccine, ma era un'iperbole. Poi nulla vieta di pensare che come ci sono tante fanciulle schiave sessuali, ce ne sia qualcuno anche fra i fanciulli. Il che non significa certo che chiunque eserciti la prostituzione lo faccia perch� costretto, eh.

    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Posto che ovviamente non vado in veste di turista sessuale, nemmeno lo escludo. In 4 mesi pu� darsi che possa trovarmi in una situazione di quel tipo, chi lo sa..
    Non ci conto eh, ma nel caso utilizzerei precauzioni, poco ma sicuro!
    Infatti, poco ma sicuro � pure che Cono ha cannato clamorosamente sulla misura del tuo interesse per quel ragazzo. Ma anche se fosse solo una cannata non troppo clamorosa, sai meglio di me che nulla e nessuno ti impedisce di andare con chi ti pare e piace.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  10. #40
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    A chi ti riferisci, Cono, con il generico voi? Io non ho riportato alcuno stereotipo, ma solo dati di fatto che � bene sapere non solo prima di andare in Kenya, ma anche per la cultura generale del singolo. Il sesso � un argomento come un altro, di cui si pu� parlare a mente serena, specie in un post dedicato ai sogni, oppure no? Mi pare che per gli auguri a Neliel ed alla sua vita professionale ci sia un altro thread, non � cos�?




    Mi riferisco alle frasi fatte sui neri superdotati sessualmente: Roba, invero, alquanto triste. Specie se affermata da persone intellettualmente di spessore come Bio.
    amate i vostri nemici

  11. #41
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Sempre a fraintendere tu. Non ho mai detto che tutti i negri siano superdotati, dico solo che, se proprio se ne deve cercare uno, almeno lo scelga buono.

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Specie se affermata da persone intellettualmente di spessore come Bio.
    Beh, se lo dici tu c'� da fidarsi senz'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #42
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Ahahahahahahahahaha ciao Bio: Buon Natale a te e ai tuoi cari
    amate i vostri nemici

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/12/16
    Messaggi
    2
    ciao a tutti


    Ancora non ho capito se c�� uno spazio dove presentarsi e per questo ne approfitto per farlo qui
    Mi chiamo Simona e scrivo da Salerno e mi ha colpito questa discussione perch� cercavo in rete spiegazioni sul significato dei sogni.

    Ed ora veniamo alle note dolenti, se cos� si pu� dire In quest�ultimo periodo mi capita spesso di sognare di svegliarmi, rendendomi conto solo dopo un poco di non essere realmente sveglia ed a quel punto e come se mi sforzassi intensamente di svegliarmi e, sempre nel sogno, ho una forte sensazione di costrizione, non riesco a muovermi o respirare. A volte mi sveglio dal sogno nel mio letto ma in realt� percependo cose strane o avendo ricordi differenti delle cose che mi sono accadute mi rendo conto che sto ancora sognando ed inizio di nuovo a sforzarmi di muovermi dal letto per svegliami realmente. Mi � perfino capitato di svegliarmi realmente e non sapere se fosse finalmente vero, vado a rileggere i messaggi e foto sul cellulare e mi chiedo se quelle cose siano realmente successe o sia stato solo un brutto sogno.

    Mi � rimasto in mente un sogno in particolare, pi� breve degli altri, ma per me molto intenso. Mi sveglio nella notte, in posizione supina ed aprendo gli occhi mi accorgo che la coperta mi copriva anche la testa. A questo punto provo a spostarla con le braccia che per� fatico a muovere. Mi agito sempre di pi� perch� mi manca il respiro e provo ad urlare per richiamare l�attenzione dei miei genitori con cui vivo ma nulla, non riesco a parlare. Inizio a pensare alle cose che mi sono successe in questi mesi e con una voce flebile riesco a dire �pap� aiuto, pap� cosa ho fatto, ho fatto una cosa orrenda� e scoppio a piangere, penso che non posso pi� tornare indietro, che le cose non possono pi� cambiare. Alla fine mi risveglio realmente in un fiume di lacrime e la prima cosa che faccio � guardare il cellulare per vedere se quelle cose fossero successe realmente.

    Posso dire che mio padre � l�unica persona a me vicina che sa cos�� successo, per� sono cose che ho subito e non ho fatto del male a nessuno, anche ora mi sta venendo da piangere. Poi altre volte ci ripenso e non mi fa nulla, anzi mi sento fortunata per averle scoperte in tempo o al pi� provo rabbia.

  14. #44
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Probabilmente sei traumatizzata da quello che ti � successo e non riesci a uscirne. I sogni che fai mi sembrano un chiaro segnale di disagio... hai provato a pensare ad un consulto psicologico?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/12/16
    Messaggi
    2
    ciao dark lady e grazie del consiglio
    ci avevo pensato i primi di questo mese perch� mi resi subito conto che non stavo bene, la prima settimana non ho dormito mai ed ho perso 6-7 kili ma vuoi per l'avvicinarsi delle ferie, vuoi perch� al primo colloquio volevo andarmene il prima possibile perch� mi vergognavo di mostrarmi emotivamente scossa per cos� poco, allora ho sminuito chiedendo solo di prescrivermi qualcosa per dormire e mi irritava che mi venisse chiesto della mia vita privata!

    Devo essere sincera, sembrava che mi stessi ristabilizzando perch� ero determinata a farcela da sola. Mi segnavo in agenda i pasti da non saltare perch� non avevo mai fame, pianificavo l'attivit� fisica, mi buttavo nel lavoro. L'unico dramma era lo scoccare delle 18 perch� gli uffici chiudevano e l'unica soluzione era passeggiare per il centro cos� da tornare a casa il pi� tardi possibile, fare stretching, cenare e andare subito a letto.
    Non ho amiche, solo colleghe verso le quali trovo imbarazzo a chiedere di uscire, specie ora che sento di non essere stabile. Poi si sa, da me le male lingue corrono e per questo preferisco mantenere le distanza. Forse per questo le cose sono precipitate con l'arrivo delle festivit�, giorni in cui mi sono chiusa in casa, in me stessa e mi sta risalendo tutto come se fosse accaduto ieri.

    L'unica persona che mi � stata vicina, a modo suo perch� ha la sua et� e i limiti dettati da una rigida mentalit�, � stato mio padre, persona che ho odiato per anni proprio per il suo carattere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato