Pagina 31 di 74 PrimaPrima ... 21 27 28 29 30 31 32 33 34 35 41 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #451
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Volendo dare un significato freudiano al suo sogno, credo che elle si stia avvicinando ad una età in cui si è ad un bivio, in fatto di maternità e pertanto il suo subconscio la fa sentire il colpa per la scelta di non avere figli.

    Dott. Blumbelli


    p.s. sarebbero cento euro senza fattura... li dia alla segretaria, prima di uscire, grazie.

    Dottore, la posso pagare in natura?





    Una bella cesta di verdure appena colte! Che aveva capito?

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #452
    Dark in un primo momento avevo notato solo la prima parte e, benché conscio del cazzeggio, una parte remota del mio ego, già stava... inorgogliendosi

    Poi ho letto il resto e... a questo punto, a mo di compenso per la delusione provata... diciamo che per chiudere il conteso, con una 'strizzatina' alle cosiddette 'mulinciane' (melenzane, che sono pur sempre verdure)...siamo pari, pace e patta.
    Bambol utente of the decade

  3. #453
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark in un primo momento avevo notato solo la prima parte e, benché conscio del cazzeggio, una parte remota del mio ego, già stava... inorgogliendosi

    Poi ho letto il resto e... a questo punto, a mo di compenso per la delusione provata... diciamo che per chiudere il conteso, con una 'strizzatina' alle cosiddette 'mulinciane' (melenzane, che sono pur sempre verdure)...siamo pari, pace e patta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #454
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Egregia Sig.ra, a volte scopare dopo una litigata è molto terapeutico... pertanto litighi, si arrabbi, si sfoghi e poi.... si faccia una scopata rigeneratrice con chi le capita prima!!!

    Dott. Blumblelli

    p.s sarebbero 100 euro senza fattura... ma se mi prende per quello "che capita prima" ci possiamo arrangiare diversamente!!!
    Gentile Dottore
    Una mia regola generale è che dopo una bella litigata le mutande mi diventano di piombo
    Come se ce le avessi fissate addosso con il cemento a presa rapida
    E per scopare ci vuole pochetto di più che essere il primo che passa

    Cordialmente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #455
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche io. Se sono arrabbiata zero voglia. Ma in questo col mio partner siamo uguali, quindi no problem
    Piuttosto, per smaltire la rabbia e predisporre alla pace è utilissimo farlo con altri

    Uno dei miei sogni ricorrenti più inquietanti é l'apocalisse. In genere sono a casa di mia madre. Questa volta dapprima il cielo si oscurava improvvisamente, coperto da una coltre di fumo, poi iniziava una pioggia di pietre e lapilli incandescenti, e infine si creavano come dei mulinelli di vento infuocato, che spezzavano il terreno distruggendo tutto quello che incontravano.
    Ma che ansia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #456
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Gentile Dottore
    Una mia regola generale è che dopo una bella litigata le mutande mi diventano di piombo
    Come se ce le avessi fissate addosso con il cemento a presa rapida
    E per scopare ci vuole pochetto di più che essere il primo che passa

    Cordialmente
    D'accordissimo sul discorso del primo che passa... suggerirei di litigare senza indossare le mutante.... chissà, magari... l'effetto "presa rapida" viene meno!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #457
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io. Se sono arrabbiata zero voglia. Ma in questo col mio partner siamo uguali, quindi no problem
    Piuttosto, per smaltire la rabbia e predisporre alla pace è utilissimo farlo con altri

    Uno dei miei sogni ricorrenti più inquietanti é l'apocalisse. In genere sono a casa di mia madre. Questa volta dapprima il cielo si oscurava improvvisamente, coperto da una coltre di fumo, poi iniziava una pioggia di pietre e lapilli incandescenti, e infine si creavano come dei mulinelli di vento infuocato, che spezzavano il terreno distruggendo tutto quello che incontravano.
    Ma che ansia
    I nodi irrisolti a livello familiare, vengono sempre al pettine...

    ciao, buon fine-settimana!
    buon fine-settimana a tutti, gente!
    amate i vostri nemici

  8. #458
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io stanotte ho sognato serpenti. Credo fossero dei pitoni o dei cobra. Lo ricordavo meglio appena sveglia, ora non ricordo il contesto, se non che i serpenti erano due e che ero a una partita del campionato di volley.
    Non lo considero un incubo perché non temo particolarmente i serpenti. Boh.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #459
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io. Se sono arrabbiata zero voglia. Ma in questo col mio partner siamo uguali, quindi no problem
    Piuttosto, per smaltire la rabbia e predisporre alla pace è utilissimo farlo con altri

    Uno dei miei sogni ricorrenti più inquietanti é l'apocalisse. In genere sono a casa di mia madre. Questa volta dapprima il cielo si oscurava improvvisamente, coperto da una coltre di fumo, poi iniziava una pioggia di pietre e lapilli incandescenti, e infine si creavano come dei mulinelli di vento infuocato, che spezzavano il terreno distruggendo tutto quello che incontravano.
    Ma che ansia
    La casa della madre, quando fuori c'è l'apocalisse,è un buon rifugio per chi ha paura di uscire pensando di finire arrostita.
    Denota un'ombra infantile.
    L'ansia contribuisce a renderlo quasi reale.

  10. #460
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io stanotte ho sognato serpenti. Credo fossero dei pitoni o dei cobra. Lo ricordavo meglio appena sveglia, ora non ricordo il contesto, se non che i serpenti erano due e che ero a una partita del campionato di volley.
    Non lo considero un incubo perché non temo particolarmente i serpenti. Boh.
    Serpenti e palle sono simboli sessuali, che fossero due i serpenti forse dipende dal cambio.

  11. #461
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    E' un periodo che sogno ladri che girano per casa.

  12. #462
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Serpenti e palle sono simboli sessuali, che fossero due i serpenti forse dipende dal cambio.
    Il cambio di cosa?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #463
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ho sognato che sventavo un attacco terroristico. Devo piantarla di guardare spy story.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #464
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Stanotte ho fatto un sogno abbastanza assurdo. Praticamente c'era una diga nel fiume che scorre vicino alla città, e da una parte c'era tutta l'acqua sporca e limacciosa come è in realtà, dall'altra c'era un'acqua blu bellissima, con spiaggia e tutto il resto. Solo che volevano aprire la diga e io ero in un gruppo che protestava affinché non accadesse. Poi però l'hanno aperta e tutto è diventato limaccioso e sporco.
    Sa tanto di sogno simbolico ma non riesco a dargli un significato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #465
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    E' il solito, Darkina. Sei un libro aperto, te.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato