Pagina 36 di 74 PrimaPrima ... 26 32 33 34 35 36 37 38 39 40 46 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #526
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Non decidiamo noi cosa sognare, ragazze.
    amate i vostri nemici

  2. #527
    Stanotte ho sognato di trovarmi di fronte ad un tizio che mi faceva domande su un progetto da me presentato che richiedeva un finanziamento di 80.000 Euro.

    Rispondevo alla domande dicendo che quei soldi mi servivano per aprire un agenzia di servizi... dai più semplici, tipo assistenza alle persone e/o anziani,
    accompagnandoli presso ospedali, cliniche per esami, ricovero o semplicemente per far visita a parenti ricoverati, consigli, consulenze... ecc. fino a servizi
    turistici per coloro i quali visitano le nostre zone, ma hanno difficoltà ad approcciarsi con i nostri "sistemi" che non prevedono servizi regolari di autobus tra
    le città o verso luoghi turistici a suggerimenti vari, affitto bici per visitare il centro di Ortigia e varie...

    E' un progetto al quale penso spesso, avendo alle spalle anni di esperienza di relazioni con il pubblico, risolvendo problemi vari e suggerendo spesso località
    da visitare e tutto ciò che c'è da sapere per evitare le trappole del nostro modus operanti, veri e propri rebus per i nord europei, ad esempio, abituati a fare
    ragionamenti semplici per risolvere problemi semplici, mentre qui da noi spesso per fare una cosa "semplice", bisogna intraprendere strade e vicoli oscuri,
    altrimenti non risolvi nulla!!!

    Boh... credo di saper parlare alla gente, lo faccio in modo sincero e senza alcun secondo fine. Se aggiungiamo poi, che in quanto siciliano/meridionale, ho un
    alto senso dell'ospitalità e concezione della sacralità dell'ospite... probabilmente riuscirei ad avere successo, qualora decidessi di provarci.

    Ma al momento sono sogni sia ad occhi aperti, che chiusi.
    Ultima modifica di bumble-bee; 15-02-2019 alle 09:53
    Bambol utente of the decade

  3. #528
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Com'era questo tizio?

  4. #529
    Un tipo magro, pelato, indossava una giacca blu... non ricordo altro.
    Bambol utente of the decade

  5. #530
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Sogno stupendo, Bumble!

  6. #531
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Bisogna sempre prenderli sul serio, i nostri sogni.
    amate i vostri nemici

  7. #532
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Nel mio caso meglio non prenderli sul serio invece. Con la primavera faccio sogni non proprio puri e casti
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #533
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Apriti tranquillamente, sorella: Siam tutti adulti e vaccinati. I sogni erotici poi, hanno una vastissima simbologia.
    amate i vostri nemici

  9. #534
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    No no siamo in fascia protetta
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #535
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Come vuoi. Ti dico solo che non sempre sono semplicemente collegati alla nostra sessualità.
    amate i vostri nemici

  11. #536
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    vero; una sogna una fava da 30 cm, e il significato simbolico è che il giorno prima doveva piantare due stop al muro e non trovava il metro da muratore
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #537
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Poi si parla di sogni erotici e quel genio di Cono scrive a Dark "Apriti tranquillamente sorella". Secondo me, anche qui c'è simbolismo...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #538
    Che se poi calcoliamo che una vagina in media è profonda 7 cm, ne avanza, eccome, per fare la pasta... con la fava!!
    Bambol utente of the decade

  14. #539
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Poi si parla di sogni erotici e quel genio di Cono scrive a Dark "Apriti tranquillamente sorella". Secondo me, anche qui c'è simbolismo...
    Vero, e neanche tanto occulto!!
    Bambol utente of the decade

  15. #540
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vero; una sogna una fava da 30 cm, e il significato simbolico è che il giorno prima doveva piantare due stop al muro e non trovava il metro da muratore


    Mi hai fatto capottare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato