Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 27 33 34 35 36 37 38 39 40 41 47 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #541
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Poi si parla di sogni erotici e quel genio di Cono scrive a Dark "Apriti tranquillamente sorella". Secondo me, anche qui c'è simbolismo...
    In effetti....
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #542
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Che se poi calcoliamo che una vagina in media è profonda 7 cm, ne avanza, eccome, per fare la pasta... con la fava!!
    ...ed i piselli

  3. #543
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Poi si parla di sogni erotici e quel genio di Cono scrive a Dark "Apriti tranquillamente sorella". Secondo me, anche qui c'è simbolismo...
    ... ed incesto

  4. #544
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    comunque, il sogno erotico l'ho fatto pure io, in verità relativamente casto e con il soggetto di sempre; sono monogamo
    interrotti da un bruto con la fronte bassissima, che minacciava castighi; a lei in verità poco preoccupata;
    poi ci ritrovavamo, credo a cucinarci qualcosa nella sua stanza d'albergo, vicino alla mia; ma sembravano più vecchie camere ammobiliate, con mobili anni '30; lei mi chiedeva se la mia fosse affittata permanentemente, e io non volevo dirle che non avevo i soldi per farlo; fine del sogno erotico
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #545
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Ma come ti si svegliato?

  6. #546
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Sogno:
    Lei é a un pranzo di gala in un ristorante elegantissimo e mi manda una foto dopo l'altra sul social. In una di queste foto é a seno scoperto con un bimbo in braccio. Provo a salvare la foto, ma mi tempesta di messaggi e nuove foto, la cosa mi riesce difficile.
    Finalmente ci incontriamo fuori dal ristorante, lungo la sponda di un fiume. Camminiamo appaiati e cerchiamo di non dare troppo nell'occhio (siamo una coppia proibita).
    Io cerco di ricordare dove ho parcheggiato la macchina, la voglio portare via di lí, in un luogo dove possiamo stare tranquilli, ma, come al solito, proprio non mi ricordo e il tempo stringe...
    Lei mi chiede se nella salsa al gorgonzola ci vanno anche le cipolle... "No!, Santo cielo, le cipolle no! coprirebbero il sapore e il gusto del gorgonzola fuso..."
    Mi sveglio, tempo cinque minuti mi arriva una notifica. Accendo il cellulare... "Ciao, sei giá sveglio?"
    Potrei scrivere un racconto...
    Aut hic aut nullubi

  7. #547
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ho sognato Cono che si toccava nel confessionale mentre Dark gli rivelava i sogni....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #548
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ho sognato Cono che si toccava nel confessionale mentre Dark gli rivelava i sogni....
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #549
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Se bisogna ridere per forza ditelo ragazzi.
    che noia.
    amate i vostri nemici

  10. #550
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Cono però te le cerchi dai!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #551
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ho sognato Cono che si toccava nel confessionale mentre Dark gli rivelava i sogni....

  12. #552
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Battute che a stento possono fare dei quindicenni...
    Vabbè. Ah ah ah.
    Visto? Ho riso anch'io.
    amate i vostri nemici

  13. #553
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Battute che a stento possono fare dei quindicenni...
    Vabbè. Ah ah ah.
    Visto? Ho riso anch'io.
    Come sei permaloso!
    E poi noi abbiamo 15 anni. Nella testa almeno. Che di serietà ce n'è già abbastanza nella vita di tutti i giorni, se non si ride qui...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #554
    Magari l'avessi fatto io quel sogno... no dico, dark che si confessa.... e quando ti capita?

    Ridete ragazzi, che il riso aiuta l'umore.
    Bambol utente of the decade

  15. #555
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    spesso i miei sogni mi rivelano sensazioni sconosciute intense , stanotte moglie se la faceva con un'altra donna bellissima tatuata dall'ombelico in giù , ci è così piaciuto che al risveglio al rientro nell'appiattimento della realtà ci sono rimasto male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato