Pagina 41 di 74 PrimaPrima ... 31 37 38 39 40 41 42 43 44 45 51 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #601
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sto facendo brutti sogni. Qualche giorno fa che moriva la mia gatta, ieri notte che moriva il mio gattino... che angoscia!
    Se ti interessa e se mi dai l'autorizzazione, ti rispondo in privato.
    amate i vostri nemici

  2. #602
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Se ti interessa e se mi dai l'autorizzazione, ti rispondo in privato.
    Ok, nessun problema!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #603
    Stanotte ho sognato che mi rivedevo con la mia vecchia comitiva. Arrivavo per ultimo e tutti erano già seduti. Allora comincio a salutare tutti e, tra gli altri, Anna, che ho abbracciato e, con un sorriso beffardo le ho detto "Carissima, ogni giorno che passa sei sempre più bella, ti trovo bene, anche se, a prima vista, mi sembri di due taglie in meno. Ricordo che non riuscivo ad abbracciarti per intero, senza sentire il tuo seno stringersi delicatamente sul mio petto... ed era una sensazione bellissima".
    Lei si illumina e sorride, salvo poi darmi dello stupido, come spesso faceva, sulle mie battute e allo stesso tempo alza un sopracciglio, come per avvertirmi di qualcuno alle mie spalle.

    Un brivido mi percorre la schiena, mi giro e vedo un uomo piuttosto serioso. È il suo ragazzo, che naturalmente non conosco e pertanto istintivamente gli dico "Egregio signore, lei è un uomo fortunato perché ha accanto un fiore che sboccia rigoglioso ogni mattina al sorgere del sole e incanta il mondo con il suo meraviglioso sorriso".

    Tutti rimangono sorpresi da tanto ardire e quindi anche il fidanzato serioso accenna un sorriso distensivo ed io mi salvo in calcio d'angolo.

    Poi mi chiedono di mia moglie, che è rimasta in auto e quindi vado a prenderla e l'accompagno dentro. È arrabbiata e tutti lo notano e allora dico " Mia moglie stasera ha voluto fare la primadonna, o meglio, in questo caso, l'ultima donna. È decisamente contrariata, il che la rende ancora più bella e affascinante, non trovate?"

    Lei mi guarda come se volesse pugnalarmi al petto con cento coltelli ed io le sorrido, mentre le avvicino la sedia per sedersi.

    Poi mi sveglio.
    Ultima modifica di bumble-bee; 29-07-2019 alle 09:21
    Bambol utente of the decade

  4. #604
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    In questi giorni mi è tornato in mente un sogno che facevo spesso in passato.

    Da ragazza avevo un incubo ricorrente: nei miei paraggi si era diffusa una malattia contro cui nulla si poteva se non isolarsi. Non mi ricordo esattamente come mi protessi, ma il risultato finale era che la casa dei miei, compreso il giardino, era ricoperto da un involucro di nylon impermeabile, per la protezione. Qualche malato cercava ad ogni costo di fare dei buchi nel nylon, al che mi svegliavo, terrorizzata.

    Una premonizione di tanti anni fa?

  5. #605
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Può essere , ma non ti è mai capitato di guardare film della serie fine del mondo-catastrofici che riguardavano pestilenze e malattie che sterminavano il genere umano? Io sì

    Da ragazzina mi pare ci fosse addirittura una serie di telefilm dedicati che non ricordo il titolo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #606
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    No, non guardo film del genere, proprio li evito, ho già un'immaginazione horror di mio che mi basta.

  7. #607
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    No, non guardo film del genere, proprio li evito, ho già un'immaginazione horror di mio che mi basta.
    Come me! Anch'io faccio sempre sogni che sembrano film horror, o thriller, o di guerra
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #608
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    In questi giorni mi è tornato in mente un sogno che facevo spesso in passato.

    Da ragazza avevo un incubo ricorrente: nei miei paraggi si era diffusa una malattia contro cui nulla si poteva se non isolarsi. Non mi ricordo esattamente come mi protessi, ma il risultato finale era che la casa dei miei, compreso il giardino, era ricoperto da un involucro di nylon impermeabile, per la protezione. Qualche malato cercava ad ogni costo di fare dei buchi nel nylon, al che mi svegliavo, terrorizzata.

    Una premonizione di tanti anni fa?
    Poco ma sicuro.
    amate i vostri nemici

  9. #609
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Stanotte ho fatto un incubo davvero terribile, che mi ha angosciato tantissimo. Ho sognato che c'era questo animaletto che era metà tra un gatto ed un topo, e che lo uccidevo a colpi di accetta, non ricordo per quale motivo. A me, che non riesco neppure ad ammazzare una mosca, sognare una cosa del genere ha turbato tantissimo. Non mi sono ancora ripresa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #610
    Sarà stato un corona virus sotto mentite spoglie.
    Bambol utente of the decade

  11. #611
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sarà stato un corona virus sotto mentite spoglie.
    Probabile
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #612
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Non so, era un animale molto carino. So solo che mi ha traumatizzato, sta cosa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #613
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    i miei sono molto particolari e decisamente strambi, tipo quadri di Dalì

    https://sites.google.com/site/silvia...=300&width=400
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #614
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non so, era un animale molto carino. So solo che mi ha traumatizzato, sta cosa.
    Per farti perdonare, alleva sorcetti!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #615
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Per farti perdonare, alleva sorcetti!
    Ah guarda lo sto già facendo, in pratica: corrono come matti nel controsoffitto ormai da due settimane
    Devo comprare la trappola per prenderli e liberarli in campagna.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato