Pagina 70 di 76 PrimaPrima ... 20 60 66 67 68 69 70 71 72 73 74 ... UltimaUltima
Risultati da 1,036 a 1,050 di 1133

Discussione: I vostri sogni

  1. #1036
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Io vorrei provare una gang bang al contrario, un solo volatile (il mio) con tante passere intorno...
    ...scherzo neh, in realtà sono molto ligio e per me il rapporto perfetto è 1:1
    ...seriamente, è da tanto che non faccio sogni degni di nota o quantomeno non me li ricordo per il tempo sufficiente a trascriverli, dovrò impegnarmi di più con i reality check

  2. #1037
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io vorrei provare una gang bang al contrario, un solo volatile (il mio) con tante passere intorno...
    Si ma se non sono "scopaiole" non hai risolto nulla!!
    Bambol utente of the decade

  3. #1038
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    A volte mi sembrate tredicenni ai primi turbamenti sessuali.
    amate i vostri nemici

  4. #1039
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    A volte mi sembrate tredicenni ai primi turbamenti sessuali.
    Vuol dire che ci teniamo bene...


  5. #1040
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Il sogno di ieri invece, che ricordo perfettamente giacché l'ho subito whatsappato al diretto interessato, era molto plausibile...
    ...il mio socio di bevute e la sua compagna avevano preso una villa bifamiliare in Carso, e mi avevano proposto di comprare una metà per andare a viverci con i vecchi
    ...dopo ero in città da qualche parte con un vecchio che non so chi era, che ad un certo punto diventa il vecchio cioè mio padre, a quel punto gli dico di questa proposta però ben sapendo che non avrebbe accettato
    ...notevole il fatto che proprio in questi giorni il mio socio ha cambiato casa, e che unindo le risorse io ed i vecchi insieme in teoria probabilmente potremmo prendere un piano di bifamiliare
    ...e buonanotte cari, vedremo stanotte in che settore voleranno le nostre anime

  6. #1041
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Io stanotte ho sognato il mio migliore amico, ma non ricordo bene il sogno. Però ci sta: dovevamo trovarci il 1 novembre dopo un sacco di tempo, invece è saltato tutto per il lavoro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #1042
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Stanotte ho sognato che andavo a fare la terza dose, ma arrivato sul posto ho scoperto che non serviva più quindi me ne sono andato piantando l'infermiera che non vedeva l'ora di bucarmi...
    ...praticamente quasi la stessa cosa che è successa in realtà quella volta
    ...e niente, mi sa che dovrò frequentare un pò meno un altro forum dove ancora si macina sull'argomento

  8. #1043
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io stanotte ho sognato il mio migliore amico, ma non ricordo bene il sogno. Però ci sta: dovevamo trovarci il 1 novembre dopo un sacco di tempo, invece è saltato tutto per il lavoro.
    Per tutti i santi... ?
    Bambol utente of the decade

  9. #1044
    Io ieri ho sognato che baciavo dark sulla fronte... dopo averle tolto il velo bianco che ricopriva il suo bel volto e i suoi bei zigomi alla Ferilli...

    ma non ricordo se fossi lo sposo... o il padre della sposa...



    Bambol utente of the decade

  10. #1045
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io ieri ho sognato che baciavo dark sulla fronte... dopo averle tolto il velo bianco che ricopriva il suo bel volto e i suoi bei zigomi alla Ferilli...

    ma non ricordo se fossi lo sposo... o il padre della sposa...



    o il becchino, essendo compostamente distesa in una bara di noce, rivestita di raso rosso?

  11. #1046
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Per tutti i santi... ?
    I giornali e i telegiornali non guardano alle festività, ahimè!

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io ieri ho sognato che baciavo dark sulla fronte... dopo averle tolto il velo bianco che ricopriva il suo bel volto e i suoi bei zigomi alla Ferilli...

    ma non ricordo se fossi lo sposo... o il padre della sposa...



    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    o il becchino, essendo compostamente distesa in una bara di noce, rivestita di raso rosso?
    Ecco, tra le tre, direi che l'ipotesi di Rdc è la più attendibile
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1047
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Stanotte ho sognato un amico dell' adolescenza, mi sono svegliato poi (ed ho tutt'ora che mi ronza in testa) con la canzone "Amico" di Renato Zero: i misteri della nostra mente, davvero!
    amate i vostri nemici

  13. #1048
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Sto riordinando il diario del sogni di stanotte, finalmente la mia attività onirica ha ripreso vita e pure con un sogno ben articolato [e stranamente me lo ricordo ancora abbastanza bene .. ]
    ...un mio amico residente da tempo in altra città stava per partire con un altra persona che non so chi era con un razzo per una missione sulla luna
    ...per unirmi a loro dovevo chiedere il permesso ad un prete che aveva fornito loro il mezzo tipo la regina a Colombo le caravelle, ma per raggiungere la chiesa ho perso tempo con la classica corsa che non si riesce a fare nei sogni, inoltre c'era anche un carrello ferroviario da spingere a mano per completare il percorso, ad un certo punto però sono cmq.arrivato
    ...il prete non era ben disposto verso di me e così gli ho detto mezze verità e mezze omissioni per non farmi dire di no, cosa che non facevo nemmeno quando andavo a confessarmi da piccolo
    ...alla fine ho raggiunto i ragazzi che stavano per partire, ed il mio amico vestito con una tuta da astronauta fuori dal razzo (molto piccolo per la verità, da quel che mi ricordo all'incirca come un silos) mi ha accusato di essermi cg@to addosso perché avevo fatto tardi al ritrovo
    ...mi pare che alla fine ce l'ho fatta ad unirmi a loro, peccato che a quel punto il sogno dev'essere finito
    ...e niente raga, la vodka del vecchio deve avere qualche potere magico, mercoledì vi aggiornerò in merito

  14. #1049
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    A me viene solo una domanda: cosa ti sei fumato ieri sera?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1050
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me viene solo una domanda: cosa ti sei fumato ieri sera?
    Penso che la vodka del vecchio abbia qualche proprietà particolare, altro che stilnox ed altre schifezze chimiche...
    ...vedremo la notte di martedì su mercoledì come ne uscirò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato