Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25 65 71 72 73 74 75
Risultati da 1,111 a 1,125 di 1138

Discussione: I vostri sogni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,070
    Temo che dipenda da me, tra stanchezza primaverile e feedback non soddisfacenti ho un pò tirato i remi in barca...

  2. #2
    Notti fa ho sognato che arrivava a casa mia Léa Seydoux, quell’attrice francese. Era davanti la porta di casa e stava entrando.
    Diciamo, per dovere di cronaca, che questa attrice a me è sempre piaciuta molto. Per svariati motivi.
    La televisione della sala era accesa e sento che stanno parlando della terza guerra mondiale. L’annunciatrice stava propriamente informando che era "scoppiata" la terza guerra mondiale.
    Mi giro verso Léa Seidoux per chiederle se ha sentito la notizia e vedo che non è più lei ma un ragazzo.
    Più precisamente è Stefano, un mio caro amico d’infanzia che non vedo da un sacco di tempo. Giovane com’era una volta, come ai tempi di quando suonavamo con il nostro gruppo.
    Stefano si gira verso di me e dice che non c’è da preoccuparsi in quanto la guerra è già finita quindi ce ne possiamo andare tranquillamente a pesca.
    La macchina, parcheggiata davanti al cancello, è già carica di canne, lenze e tutto l’occorrente per il campeggio ed il nostro hobby preferito.
    Non ricordo altro di questo sogno.

  3. #3
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767
    Te ne stai prendendo cura: non è frequente al mondo d'oggi. Me ne rallegro.

    Figlio, soccorri tuo padre nella vecchiaia,
    non contristarlo durante la sua vita.
    Anche se perdesse il senno, compatiscilo
    e non disprezzarlo, mentre sei nel pieno vigore.
    Poiché la pietà verso il padre non sarà dimenticata,
    ti sarà computata a sconto dei peccati.

    Siracide 3
    amate i vostri nemici

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,070
    Stanotte [in sogno, neh ] ero con la mia ultima compagna ufficiale, non so se lavoravamo insieme o che contesto ma ad un certo punto siamo andati a prendere un caffè in un automatico, le famigerate macchinette che spesso erogano ciofeca...
    ...ho infilato la chiavetta, ma prima che potesse arrivare lei si è infilata davanti un'altra per prendere lei il caffè
    ...però sono riuscito a sfilare la chiavetta in tempo ed a mandarla a quel paese prima che riuscisse a prendere il caffè
    ...e niente, ora vedremo se secondo Cono i mie traumi psichici sono dovuti alle ex od alle macchinette del caffè

  5. #5
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767
    Non possono esserci dubbi, guarda
    amate i vostri nemici

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,070
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non possono esserci dubbi, guarda
    In che senso scusa?
    ...guarda che la ciofeca può lasciare traumi non da poco, tu pensi di prendere un caffè ed invece ti arriva...... 💩


  7. #7
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    14,070
    Dopo tanto tempo stanotte ho di nuovo fatto un sogno che riesco a ricordare, per cui lo trascrivo subito su questo diario digitale...
    ...sotto casa dei vecchi avevano messo i posteggi a pagamento ed io ero incazzato nero
    ...ero la sotto con mammà (che purtroppo nella realtà non esce più di casa) e le mostravo le striscie blu spiegandole il significato, c'era anche la macchinetta per pagare
    ...il posto era diverso da com'è nella realtà, una specie di piazzale invece che la via, ed io volevo andare nelle vie adiacenti per vedere se anche la avevano istituito la carognata
    ...e si, sempre nel sogno avevo l'intenzione di scriverlo qua per raccontarlo a voi, vedete che siete presenti anche nella mia vita onirica

  8. #8
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767
    Ciao! sognare un parcheggio, significa che stai vivendo un ritmo di vita molto intenso, che non ti consente pause. Probabilmente il sogno ti suggerisce una pausa di riflessione per occuparti più di tua madre.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato