Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: Dichiarare un amore impossibile e non desiderato?

  1. #31
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ogni tanto compare qualcuno in questa sezione per la domanda esistenziale e poi sparisce , magari � sempre quello , tuttavia gli argomenti sono attuali e almeno si discute


    vi mette l� il giocattolino per giocare..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Quindi potrebbe essere uno di noi sotto mentite spoglie?
    amate i vostri nemici

  3. #33
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    no ,ci sarebbe il ban immediato per uso di doppio nick

    � qualcuno dei piani alti che pu� farla franca..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/16
    Messaggi
    7
    Ciao e scusate l'assenza...
    Vi ringrazio molto per i vostri consigli, tutti molto apprezzati davvero.
    Non mi sono ancora dichiarata, anche perch� credo che svenirei
    E continuo a macerarmi senza sapere che fare.
    Il mio cervello mi dice di lasciar perdere ovviamente, ma la mia pancia no, e non sapete quanto vorrei togliermi lo sfizio di baciarlo.
    In verit� non ho grandi altre ambizioni, non � che io lo desideri sessualmente proprio, ho questo grande desiderio di baciarlo e mi sto rodendo notte e giorno.
    Non crediate per questo che io sia infelice in famiglia,certo non sono serena come prima, ma non mi piango assolutamente addosso.
    E nonostante il mio cervello mi freni, io sento che se lui dovesse farsi avanti per primo non ci rinuncerei facilmente.
    E'piu forte di me, ma non mi capacito di ci�, visto che con mio marito vado pi� che d'accordo!
    Che difficile tutto, se la libert� sessuale non ci fosse imposta dalla morale sarebbe tutto pi� facile.
    Bisogna seguire la morale che da secoli ci insegnano, o la natura?

  5. #35
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    io da anni mi batto per la natura , come ti capisco , eppoi la morale cambia coi tempi.. chiss� quale sar� quella giusta

  6. #36
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Alassolu Visualizza Messaggio
    Bisogna seguire la morale che da secoli ci insegnano, o la natura?
    entrambe le cose
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #37
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Alassolu Visualizza Messaggio
    Ciao e scusate l'assenza...
    Vi ringrazio molto per i vostri consigli, tutti molto apprezzati davvero.
    Non mi sono ancora dichiarata, anche perch� credo che svenirei
    E continuo a macerarmi senza sapere che fare.
    Il mio cervello mi dice di lasciar perdere ovviamente, ma la mia pancia no, e non sapete quanto vorrei togliermi lo sfizio di baciarlo.
    In verit� non ho grandi altre ambizioni, non � che io lo desideri sessualmente proprio, ho questo grande desiderio di baciarlo e mi sto rodendo notte e giorno.
    Non crediate per questo che io sia infelice in famiglia,certo non sono serena come prima, ma non mi piango assolutamente addosso.
    E nonostante il mio cervello mi freni, io sento che se lui dovesse farsi avanti per primo non ci rinuncerei facilmente.
    E'piu forte di me, ma non mi capacito di ci�, visto che con mio marito vado pi� che d'accordo!
    Che difficile tutto, se la libert� sessuale non ci fosse imposta dalla morale sarebbe tutto pi� facile.
    Bisogna seguire la morale che da secoli ci insegnano, o la natura?
    Conosco una donna che si � posta la regola del "solo una volta". Tradisce, saltuariamente, ma senza avere relazioni. Dopo esserci andata a letto, tronca: niente messaggi, niente chiamate, niente di niente, chiarendo bene prima. Ci vuole sangue freddo, eh... Penso che se ci si vuole imbarcare in questo tipo di cose, sia l'unico modo sensato di farlo, altrimenti metti seriamente a rischio il tuo matrimonio.
    Prima magari prova a fare qualcosa di diverso con tuo marito, che vi faccia uscire del "ruolo" di marito e moglie, soffocante: una vacanza da soli, una notte fuori in albergo, un pomeriggio in albergo Cos� provi a capire se sei stufa di lui o solo della routine.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #38
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Ma alla fine non � questione di morale. Se tradissi tuo marito, lo feriresti, gli faresti del male. E' questo che vuoi? La libert� sessuale non � un problema, se entrambi sono d'accordo. Se � unilaterale, � una presa in giro per la persona che ti sta vicina e si fida di te. Se invece entrambi siete d'accordo, non c'� nulla di male...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/16
    Messaggi
    7
    Beh, io a mio marito ho dato sempre la libert�, nel senso che gli ho detto che non si senta in colpa se mi tradisce per sesso con un'altra. Basta che stia attento alle malattie. Per� mi rendo conto che tra il dire e il fare c'� una bella differenza, e poi mettere in pratica � diverso.
    Lui velatamente mi ha detto che se sentissi la necessit� di tradirlo, sarebbe un po'dispiaciuto, ma se fosse la mia volont�, e per la mia serenit�, lo accetterebbe. Ma anche qua ripeto tra il dire e il fare........

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/16
    Messaggi
    7
    Certo � che alla fedelt� eterna faccio un po'di fatica a credere... Dobbiamo vivere repressi per una questione morale... Io amo mio marito, lo ripeto a gran voce, andiamo davvero d'accordo, ma il brivido della seduzione e del "proibito" sono difficili da controllare.... Che ansia....

  11. #41
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,864
    Nahui parla del ruolo soffocante, hai pensato di soffocare tuo marito per caso?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #42
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Alassolu Visualizza Messaggio
    Certo � che alla fedelt� eterna faccio un po'di fatica a credere... Dobbiamo vivere repressi per una questione morale... Io amo mio marito, lo ripeto a gran voce, andiamo davvero d'accordo, ma il brivido della seduzione e del "proibito" sono difficili da controllare.... Che ansia....
    L'hai detto: tra il dire e il fare c'� di mezzo il mare. Io credo che tu abbia un'idea un po' patinata e romanzata della cosa. Per fare certe cose ci vuole il fisico ed il pelo sullo stomaco... Se hai l'ansia prima, figurati durante, o dopo. Per sopravvivere in condizioni del genere devi avere una sorta di personalit� multipla, essere capace di creare delle paratoie morali in grado di reggere pressioni da sommergibile. Se hai cos� voglia di farlo, prima o poi lo farai ;-) E' un'esperienza. Difficile fare un passo indietro rispetto alla conoscenza, la solita vecchia storia della tentazione
    Oh, ma poi non dire che non t'avevamo avvertito !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #43
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Nahui parla del ruolo soffocante, hai pensato di soffocare tuo marito per caso?
    Non c'� bisogno: ha un'altissima propensione all'infortunio di suo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #44
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    L'hai detto: tra il dire e il fare c'� di mezzo il mare. Io credo che tu abbia un'idea un po' patinata e romanzata della cosa. Per fare certe cose ci vuole il fisico ed il pelo sullo stomaco... Se hai l'ansia prima, figurati durante, o dopo. Per sopravvivere in condizioni del genere devi avere una sorta di personalit� multipla, essere capace di creare delle paratoie morali in grado di reggere pressioni da sommergibile. Se hai cos� voglia di farlo, prima o poi lo farai ;-) E' un'esperienza. Difficile fare un passo indietro rispetto alla conoscenza, la solita vecchia storia della tentazione
    Oh, ma poi non dire che non t'avevamo avvertito !
    seriamente
    proponiti a una rivista femminile; "Ditelo a Nahui"
    1)lavori da casa nei ritagli di tempo
    2) ottima paga
    3)in caso di minorenni consulti figlia
    i miei feedback per te ci sono
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #45
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    seriamente
    proponiti a una rivista femminile; "Ditelo a Nahui"
    1)lavori da casa nei ritagli di tempo
    2) ottima paga
    3)in caso di minorenni consulti figlia
    i miei feedback per te ci sono
    Ma chi d� buoni consigli � perch� non pu� pi� dare il cattivo esempio
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato