Quella è molto autobiografica, mi saAnche il finale, con la citazione di Vonnegut, è un tocco di gran classe. La Mannino è sempre una garanzia. Venerdì si replica, e aspetto fiduciosa che mi faccia di nuovo divertire (e riflettere).
Quella è molto autobiografica, mi saAnche il finale, con la citazione di Vonnegut, è un tocco di gran classe. La Mannino è sempre una garanzia. Venerdì si replica, e aspetto fiduciosa che mi faccia di nuovo divertire (e riflettere).
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Visto ieri sera lo spettacolo Sono nata il 23. Lei è simpaticissima, però l'insieme era un anti-climax: iniziato alla grande con riferimenti all'Odissea, ai tradimenti ed un intenso colloquio con gli spettatori, poi è andato decrescendo con un raffronto tra gli anni Settanta (mi pare) e la contemporaneità .
E' vero, lo spettacolo di settimana scorsa era più "pimpante", comunque è stato piacevole ugualmente. In rete ci sono altri spettacoli della Mannino e conto di guardare pure quelli. Da venerdì sul Nove riprende Crozza, che non mi fa ridere nemmeno per sbaglio.
"Sento la Terra girare"