Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Rimettersi in forma dopo le feste

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956

    Rimettersi in forma dopo le feste

    Suvvia, scambiamoci qualche suggerimento su come ci rimetteremo in forma ora che il periodo delle abbuffate � passato!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    passato gi� ? ho due cotechini di casa da consumare per la befana , quanta fretta

  3. #3
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    A questo giro non sono proprio riuscita a limitarmi.. panettoni o comunque dolci e fette di torta praticamente tutti i giorni!

    Io credo che limiter� al minimo indispensabile i carboidrati concentrandomi su verdura e alimenti a basso contenuto calorico.
    Zero fritti, pochissimi grassi almeno per una settimana. Camminate quanto possibile e almeno una mezz'ora di attivit� fisica tutti i giorni.
    Speriamo in bene!
    ..Spes ultima Dea..

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Sto cercando di riprendere la solita alimentazione, purtroppo ho la dispensa ancora piena di cose buone, che sto cercando di regalare ad amici vari.
    E poi tanto movimento, evito di prendere la macchina per quanto sia possibile, per privilegiare lunghe passeggiate.

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Anch'io ho dato un taglio netto ai carboidrati e mi sto concentrando su verdure, legumi e altri alimenti a basso indice glicemico. PEccato che pure io ho ancora un sacco di roba in dispensa. Fortuna che ho anche un compagno che non si fa tanti problemi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Non oso salire sulla bilancia.

    La mia dispensa � stracolma e, come se non bastasse, ho vinto alla lotteria della panetteria locale un cesto enorme di cioccolatini, biscottini, cantuccini, torroni, panettoni�Non saprei nemmeno a chi regalarli.
    Insomma, per farla breve, per il momento non mi rimetter� in forma.

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Per rimettermi in forma ho comprato una confezione di cereali esotici integrali, che oggi ho consumato per pranzo.
    Risultato attuale: pancia gonfia tipo ottavo mese di gravidanza, crampi, due maalox plus e borsa dell'acqua calda
    Un panino con la porchetta sarebbe stato meglio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ero arrivata a casa che uscivo da giornate di post vomito, mia madre disse che non avevo piu' culo
    Basta rientrare e riprendere la solita routine, magari riprendo pure con il vomito
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    passato gi� ? ho due cotechini di casa da consumare per la befana , quanta fretta
    ecco
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io ho ricominciato palestra, intanto.
    Dovrei anche darci un taglio coi prosecchi, ma l� la vedo pi� difficile
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    abbiamo spazzolato tutto il cibo in eccedenza festivo , grazie anche alla calabresina dagli occhi neri minuta ma deve avere un compressore sullo stomaco , rifiuta niente si pappa ogni cosa , dunque mi rimane una cesta con panettone che consumero pian pianino a colazione ed il resto si consuma durante l'anno

    certo che cos� non vale , mangiano gli altri e ingrasso io , il metabolismo da cosa � controllato ?

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    abbiamo spazzolato tutto il cibo in eccedenza festivo , grazie anche alla calabresina dagli occhi neri minuta ma deve avere un compressore sullo stomaco , rifiuta niente si pappa ogni cosa , dunque mi rimane una cesta con panettone che consumero pian pianino a colazione ed il resto si consuma durante l'anno

    certo che cos� non vale , mangiano gli altri e ingrasso io , il metabolismo da cosa � controllato ?
    Non me ne parlare. Odio profondo per chi ingurgita di tutto e non prende un etto. Io se mangio una mela la metto in pancia.
    Comunque sto realizzando che devo fare dei controlli al metabolismo perch� ho tutti i sintomi del metabolismo che non funziona, a partire dal freddo costante anche quando tutti hanno caldo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    poi voi donne vi vedete sempre col chilo in eccesso , tu non mi sembri affatto fuori forma , se ti va nel culo qualche fetta di cotechino meglio ancora che a noi non dispiace proprio

  14. #14
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    c'� a fianco uno studio con una impiegata che fino l'anno scorso mi faceva girare la testa , non potevo guardarla pena scombussolamento ormonale , ora � diventata magrissima esile come quelle ragazze che sfilano dove vedi solamente le ossa...perch� io e noi ci chiediamo

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    No beh, io non dico che si debba essere schletriche, che anche a me non piacerebbe. Mi basta il peso forma. E purtroppo non lo ho pi�, devo perdere 5 kg almeno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato