Salve a tutti,
sono nuova nel forum e ho decisamente bisogno di qualche parere su una storia molto complicata!!
Da qualche mese ho una relazione clandestina con un uomo sposato abbastanza piu grande di me, che io trovo stupendo, soprattutto come persona, ha delle qualita rare oltre a una intelligenza e cultura eccezionali (cmq ha quasi 20 anni piu di me).
Per il problema dell eta'abbiamo entrambi detto che la storia non potra'mai essere ufficiale, perche ora stiamo bene ma tra 5 anni ad esempio il divario potrebbe essere incolmabile (io ssaro ancora giovane e lui quasi anziano).
Detto questo, cerca di vedermi ogni gg trovando mille sotterfuggi x la moglie (tra l altro grezzissima, incolta e imparagonabile a lui in tutto), mi fa favori di ogni tipo e dichiarazioni d amore quasi eccessive a volte ecc.....
Vacanze di natale: lui aveva programmato viaggio all estero con mogliettina e ovviamente io sono libera di fare quello che mi pare (non mi incontro con altri cmq, non ne ho l esigenza, parlo sessualmente)...durante queste vacanze mi scriveva continuamente di quanto gli manco e mi ama....
Io per capodanno sono andata a trovare uno dei miei migliori amici, a cui piaccio ma siamo solo amici perche non e'affatto il mio tipo, ma gli voglio un mondo di bene, ne avevo bisogno....Al mio amante confido tutto e sa che il mio amico e'interessato a me ma non ricambiato....e che sto ragazzo e'anche molto ricco, divertente, intelligente ma semplicemente non mi sento innamorata, del mio amico R. appunto.
Insomma mille sms moine ecc durante le vacanze....scrive che in qualche modo "evita" la moglie e x lui lei e'solo un ripiego, piu o meno....
Torno da capodanno, si precipita (l amante, chiamiamolo O.) a casa mia x salutarmi dopo gg che non ci vedevamo....e.....
Esordisce dicendo che x la moglie ha scelto hotel 5 stelle, precisando che ha pagato tutto lui, dicendomi esattamente di quanto ha pagato, migliore qualita ogni lusso....a me ha portato x la prima volta dei fiori e lo sanno tutti che i fiori non mi piacciono!! Generalm in passato mi ha fatto regali piu carini....ma non e'questo il punto, non mi importa del regali.....
Perche portarmi un misero fiore e raccontare subito dell hotel 5 stelle da sogno alla moglie, nei dettagli, ogni comodita ecc??? Intanto non me ne frega un c*** dei regali, non mi si compra con quelli (appunto il mio amico R. e'ricco ma non e'il mio tipo e non posso farci nulla).
Sec voi gelosia dell amico?? Dimostrare che anche lui ha soldi e non e'da meno?!
Perche simili bassezze?! Poi sa benissimo che l argomento "moglie" mi fa vomitare, la conosco abbastanza e la trovo ripugnante, mi disp e'piu forte di me, lui e'un uomo stupendo in tutto e lei non vale una sua unghia....lui sa benissimo che non posso vederla....
Aiutatemi voi!!!! Cmq l ho mandato a quel paese dicendo di non venire a raccontarmi di sto schifo....