Risultati da 1 a 15 di 342

Discussione: Uomini che offrono soldi per avere una storia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E' ora di parlare chiaro fra noi, Bio: Sei legato a una persona, le vuoi bene, condividi con lei l'esistenza e.....la venderesti (o ti venderesti) per denaro?!?!
    Eppure mi pareva di aver parlato chiaro finora.
    Io per un milione di dollari mi farei anche uno scorfano; lei magari anche, ma non sar� certo io a obbligarla. Non so tu, ma io non rivendico il possesso di un'altra persona.
    In ogni caso nulla cambierebbe fra noi, almeno non da parte mia, almeno non per questo. Se poi non mi credi ti dico che � gi� successo, e non per un milione di dollari, ma perfino gratis.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    .. lei magari anche, ma non sar� certo io a obbligarla. Non so tu, ma io non rivendico il possesso di un'altra persona.
    In ogni caso nulla cambierebbe fra noi, almeno non da parte mia, almeno non per questo. Se poi non mi credi ti dico che � gi� successo, e non per un milione di dollari, ma perfino gratis.

    ma infatti..il perdono � gratis (se "perdono" poi c�e�) la moglie/compagna ti mette le corna gi� aggratis! FIGURATI PER UN MILIONE!
    (ovviamernte le racchie s�impuntano d�orgoglio con un secco NO! eh scusate vogliamo togliergli pure quello!? cio� l�illusione che l�offerta era rivolta a loro... c�mon)

    superato l �mpasse la coppia si gode un milione di euro..ma che vuoi di piu?!
    Ultima modifica di Misterikx; 12-01-2017 alle 02:01
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato