Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11 17 18 19 20 21 22 23 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 342

Discussione: Uomini che offrono soldi per avere una storia

  1. #301
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Ma se ci hai fatto un trattato universitario con la questione di chi fa tanti figli e prolifico ha un cervello preistorico , ora se lo scrive un altro non ti va piu bene e riparti con le contorsioni intellettuali...bon dai io smetto , ci sentiamo

  2. #302
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    abbi pazienza Dark, ma io ho letto questa cosa:

    Lo stato mentale del maniaco sessuale, � una prova dell'esattezza dell'affermazione degli occultisti che una parte della forza sessuale costruisce il cervello.

    questa, semmai, � l'affermazione di una cosa come fosse un fatto; di fronte alla quale mi sono permesso di chiedere:

    una prova, dove, di che ?
    io non ti voglio far incazzare, ma se te ne esci con queste cose in cui postuli come fatti delle fantasie, capisci bene che le perplessit� si manifestano come Jack Nicholson con l'ascia in mano


    tu dove vedi la pretesa di avere la verit� in tasca ? no, spiegami per favore...

    se uno se ne esce con l'affermazione che "le rosse di capelli sono maniache sessuali", e tu avanzi perplessit�, sei tu tacciabile di presunzione ???

    io non mi prendo troppo sul serio, ma sarebbe il caso tu valutassi attentamente, perch� il tuo giudizio della cosa � parecchio ingiusto, oggettivamente e al di l� di eventuali pregiudizi o idiosincrasie.
    Io posso obiettare che non sono d'accordo, ma tu usi toni, e non solo stavolta ma in tutta la discussione e in buona parte delle discussioni, da maestrino, che ha la verit� in tasca. E se il risultato poi � far scappare altri utenti, mi spiace ma no. E ripeto, non ne apro una discussione. Il mio � un intervento di moderazione, che inizia e finisce qui. Non ti devo spiegazioni, ti ho richiamato e fine. Vedi di starci pi� attento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #303
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ma se ci hai fatto un trattato universitario con la questione di chi fa tanti figli e prolifico ha un cervello preistorico
    ma quando mai avrei parlato di cervello ?
    al contrario, ho sostenuto che � la mancanza di altre opportunit� che fa figliare molto, il che - oltre a non essere indicativo esclusivo del fare molto sesso, dato che con la contraccezione si pu� trombare 3 volte al d� ed essere maniaci sessuali senza avere figli - non � una condizione biologica, ma sociale e culturale; c'� una bella differenza, eh...
    ti pare una contorsione mentale distinguere tra una condizione che attribuisci come innata ed una acquisita culturalmente o socialmente, come se uno che ha 7 o 8 figli sia sospettabile di deficienza innata ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #304
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io posso obiettare che non sono d'accordo, ma tu usi toni, e non solo stavolta ma in tutta la discussione e in buona parte delle discussioni, da maestrino, che ha la verit� in tasca.
    per favore, citameli cos� vediamo se sono censurabili in quanto effettivamente fuori dallo standard abituale degli altri utenti; cos� poi, eventualmente, provveder� io a citare commenti equiparabili, magari anche tuoi, e lo far� con molta attenzione;

    forse tu hai per tuoi motivi insindacabili l'impressione del maestrino, e se vuoi moderare a simpatia non te lo posso impedire.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #305
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Cosa non ti � chiaro dell'espressione "Non ne apro una discussione"? Quello che dovevo dire l'ho gi� detto.
    Poi se hai bisogno che ti indichi quando il tuo atteggiamento assume queste derive, benissimo, lo far� ad ogni tuo post che leggo d'ora in poi, laddove risconter� questo atteggiamento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #306
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cosa non ti � chiaro dell'espressione "Non ne apro una discussione"? Quello che dovevo dire l'ho gi� detto.
    Poi se hai bisogno che ti indichi quando il tuo atteggiamento assume queste derive, benissimo, lo far� ad ogni tuo post che leggo d'ora in poi, laddove risconter� questo atteggiamento.
    tu mi hai accusato di averlo fatto, ma non sai circostanziare, o non puoi;
    cos�, stai censurando a simpatia;

    ed � una cosa che riguarda te, non certo me.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #307
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Dai ragazzi non bisticciate per me , sapevo che la cosa andava a toccare i nervi altrui e mi sono divertito a farlo ...su su e che lAmmore trionfi

  8. #308
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    ma le donne che offrono soldi per avere un'avventura non ci sono?
    Possibile che sempre gli uomini devono pagare, dov'� la parit� del genere?.

  9. #309
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io non avevo capito una mazza di quel che aveva scritto Dietrologo, ma ho taciuto per educazione e perch� temevo che si scancellasse di nuovo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #310
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    ma le donne che offrono soldi per avere un'avventura non ci sono?
    Possibile che sempre gli uomini devono pagare, dov'� la parit� del genere?.
    Per un'avventura no, ma se mi spieghi come rinvasare un'orchidea ci posso pensare
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #311
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io non avevo capito una mazza di quel che aveva scritto Dietrologo, ma ho taciuto per educazione e perch� temevo che si scancellasse di nuovo
    un pensiero della Signora Helena Blavatsky , ma � sistematico che se lo copio e incollo io non si capisce

  12. #312
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vabbe' Dietrologo, era anche per sdrammatizzare Comunque � possibile che una frase fuori dal suo contesto riesca difficilmente comprensibile a chi non ha letto il resto del discorso.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #313
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Per un'avventura no, ma se mi spieghi come rinvasare un'orchidea ci posso pensare
    Lo chieder� a mia moglie, poi ti far� sapere.

  14. #314
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    mi pare che qui chi coltiva la bassissima e morbosa pulsione a ficcare il naso nella sessualit� altrui sia proprio tu;
    se tu fossi davvero convinto e appagato delle tue scelte, la libert� altrui non dovrebbe interessarti; due coppie praticano lo scambio ? e allora ? a te cosa cambia, cosa toglie ?
    basta cos� poco come la denominazione di matrimonio per quello tra due donne per mettere in crisi la fede nel tuo ?

    stai facendo una pessima pubblicit� alle tue idee, tanto manifesta rendi la frustrazione che consegue all'avervi aderito; sembri uno di quei bambini tristi che non giocano a pallone e si limitano a guardare gli altri felici che si divertono, per paura delle reprimende della mamma se - Dio non voglia ! - si dovesse sbucciare un ginocchio o sporcare i pantaloncini della festa; e sta l� a presagire cadute e macchie di fango, sempre pi� sconsolato nel vedere che quelli si rialzano pi� gioiosi di prima, perch� quella � la loro natura;

    poi torna a casa tutto lindo e "sano" a riscuotere l'approvazione di una mamma infelice - o un pap� infelice, fa lo stesso - che lo ha castrato e in fondo lo disprezza; lo ha castrato proprio per poterlo disprezzare e controllare, perch� quel bambino non mostri ai genitori con la sua gioia la loro infelicit�;
    se hai letto Ris�, come dici, capisci benissimo di cosa parlo, e credo tu sia attratto da quella lettura proprio perch� tratta di questo argomento;

    cos�, quel bambino, terrorizzato, incapace di ribellarsi e affermare i propri sanissimi istinti per condividerli coi coetanei, rimugina in solitudine istinti violenti nei confronti dei bambini felici, colpevoli solo di cercare la loro gioia, secondo la natura e le inclinazioni di tutti.
    Il menefreghismo non � del Cristianesimo, Axe. Il vivi e lascia vivere lo lasciamo ai cultori del qualunquismo pi� becero. C�� un BENE COMUNE che v� aldil� del bene personale, del nostro piccolo e angusto orticello. La nostra societ� sta cadendo a pezzi: Questa � la verit�. E noi rimaniamo a guardare. Abbiam perso l�aggancio col Cielo e, ciechi ai segnali rossi di pericolo che sibilano ai lati del nostro binario sviato, a rotta di collo andiamo incontro allo sfacelo. E ci prendiamo beffe di coloro che, inascoltati, invitano a tirare il freno d�emergenza.
    amate i vostri nemici

  15. #315
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Se hai la mistica e speri in un premio futuro (la salvezza, la vita dopo la morte, il paradiso, le tredici vergini) dai un senso alla tua privazione, e campi in qualche modo contento. Come dice Efua, a me va bene tutto, basta che non si tenti di imporre la stessa cosa agli altri
    Sull'aggressivit� dell'esibizionismo della privazione non saprei, forse verrebbe depotenziata proprio dal fregarsene allegramente. Secondo me, se stiamo tanto a parlarne, � perch� qui dentro abbiamo tutti ricevuto un educazione cattolica che ha lasciato tracce dentro di noi, fatichiamo a liberarcene, le prediche di Cono in qualche modo riescono a pungerci, per questo ci ribelliamo. Lui sta l�, fermo, a dire le cose che la chiesa dice da millenni, e noi cerchiamo ancora di cavarcene fuori, invece di scrollare le spalle divertititi. Perch� siamo in Italia, dove lo stato laico � ancora un progetto in fieri.
    Barbara, non solo le "prediche" della Chiesa o di un Conogelato qualsiasi a toccare le nostre corde: C'� una LEGGE NATURALE di Bene che Dio inscrive all'inizio nell'Anima di tutti quanti noi, credenti e non credenti. Poich� TUTTI siamo Suoi figli....
    Ma poich� siam stati creati a sua Immagine (e cio� liberi!) nella nostra vita possiamo scegliere di rimanere fedeli, a tale Legge Divina, o svicolare...scartare di lato...cercare le nostre vie....
    Nel qual caso per�, sempre Dio (servendosi di chi vuole Lui) far� risuonare e richiamer� al nostro orecchio, l'input iniziale: Affinch� (novelli Figli Prodighi) possiamo tornare a casa
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato