Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: Gli hater: perch� esistono e come difendersi?

  1. #46
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Una volta l'avevo fatto.
    io lo faccio adesso.
    Vediamo quanto si divertono

  2. #47
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io lo faccio adesso.
    Vediamo quanto si divertono
    Non so, quello là gli ha svuotato un forum tematico che funzionava bene con la sua mania della purezza ideologica (per dire che non sono solo i fascisti) e non l'ha nemmeno redarguito. Se crollassero per colpa dei troll le visite, forse si convincerebbe che certe cose non vanno fatte passare, solo per essere più cool (cioè il politically uncorrect tanto caro all'ex "illuminista eretico") o per soldi. Idem se qualcuno gli fa una "visita", come successo a stormfront visto le discussioni negazioniste che tuttora ci sono e che in altri spazi non sono più tollerate, mentre lì sfuggono sempre in qualche post dimenticato. Il negazionismo unito alle manifestazioni di razzismo costanti di molti utenti è reato, e la colpa è del forumista ma anche del direttore responsabile del sito, non certo dei moderatori che non rischiano nulla. Anche un colosso mondiale come Facebook ha dovuto sottomettersi alle leggi, almeno in parte (anche se ci sono ancora moltissime pagine neonaziste e che incitano a delinquere), figuriamoci un sito italiano.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  3. #48
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Sì infatti quello che non capisco è proprio la logica di lasciar scrivere certe cose assurde...
    comunque io per adesso faccio vacanza, poi si vedrà.

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Sì infatti quello che non capisco è proprio la logica di lasciar scrivere certe cose assurde...
    boh
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #50
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    boh
    sono convinti di "dare libertà", però la danno solo a chi pare a loro

  6. #51
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Trovane uno che non abbia una idea sua particolare del mondo migliore e del bene comune, convinto che debba essere l'idea di tutti, un tutti che non abbracciandola con entusiasmo si trasformano in una qualche versione di....ioti.

  7. #52
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Trovane uno che non abbia una idea sua particolare del mondo migliore e del bene comune, convinto che debba essere l'idea di tutti, un tutti che non abbracciandola con entusiasmo si trasformano in una qualche versione di....ioti.
    ok, ma le idee non sono tutte uguali.
    Secondo te la Corea del Nord è uguale alla Germania ?

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    No, ma la valutazione e' relativa al metro proprio che differisce da persona a persona, per cui diffile aspettarsi che tutti considerino la korea peggiore della germania.
    Io valuto in una ottica intrisa di cultura occidentale e, avendo casa sulla riva bianca non ho un trasporto per gli abitanti della riva nera.
    Probabilmente un cinese avrebbe una valutazione diversa.

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    No, ma la valutazione e' relativa al metro proprio che differisce da persona a persona, per cui diffile aspettarsi che tutti considerino la korea peggiore della germania.
    Io valuto in una ottica intrisa di cultura occidentale e, avendo casa sulla riva bianca non ho un trasporto per gli abitanti della riva nera.
    Probabilmente un cinese avrebbe una valutazione diversa.
    Certo. Tutto quello che viene detto è detto da qualcuno.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Quindi?
    L'analisi delle informazioni ha una sua tecnica proprio per estrarre un quadro attendibile da singole informazioni contrastanti.
    Per altro verso non puoi essere ovunque e, anche standoci, hai il quadro parziale del tuo visibile, mai la visione di insieme che eventualmente ti serve, che puo' essere costruita su informazioni parziali, frammentarie e presumibilmente distorte che qualcuno ti dice.

  11. #56
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Il punto è proprio questo: viviamo in una democrazia, in ambito occidentale e c'è gente che inneggia al fascismo.
    Quantomeno permetterai che mi sembri leggermente assurdo.

  12. #57
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio questo: viviamo in una democrazia, in ambito occidentale e c'è gente che inneggia al fascismo.
    Quantomeno permetterai che mi sembri leggermente assurdo.
    Troppa libertà di essere idioti e propagare idiozie, e troppo poca libertà invece di essere sé stessi senza fare nulla di male. Poi la rete ha aperto le gabbie e Berlusconi li ha sdoganato, i fascisti sono riemersi. Ci sono sito poi che diffondono distorcendo De Felice ad e, ke verità storiche. Date un'occhiata a IlDuce.net, il massimo sito revisionista fascista.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #58
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    No grazie

  14. #59
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    No grazie
    Sembrano le veline... del tipo "Il Duce difensore degli ebrei"
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #60
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Sembrano le veline... del tipo "Il Duce difensore degli ebrei"
    immagino

    ridiamo per non piangere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato