Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Discussione inutile

  1. #16
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Per qualche giorno Discutere è sparito. Ho pensato fosse la fine. Ho cercato La Zia ma non l'ho trovata. Poi ho pensato ad Acquerapide e a Lilith. Anni bellissimi scomparsi in un secondo.
    hai nominato le uniche "amiche" La Ste e LIlith (e silviaR) che ho nel mio profilo da quando uscí questa applicazione anni fa che poi tutti hanno abbandonato..

    Lilith vinse miss Discutere con lei giuto due righe (non in quel senso!)
    LaSte la metterei nello stesso pensiero con Baboulenka; hanno dato molto al Forum ma erano alla ricerca di un loro percorso che gli richiedeva tempo e energie e hanno abbandonato.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #17
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    è mille volte meglio il forum di facebook.... che poi arrivati a questo punto, è come se ci conoscessimo e frequentassimo quotidianamente!!
    si decisamente, l´unico vantaggio di fb é che li puoi bannare definitivamente e non é cosa da sottovalutare..

    se permetti ,paradossalmente, qua siamo piu intimi che con i nostri partner perche confessiamo il nostro Sé la nostra vera essenza stando dietro la grata del confessionale..
    (la mia ex e venuta e se ne é andata voi siete ancora quá,per dire)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    si decisamente, l´unico vantaggio di fb é che li puoi bannare definitivamente e non é cosa da sottovalutare..

    se permetti ,paradossalmente, qua siamo piu intimi che con i nostri partner perche confessiamo il nostro Sé la nostra vera essenza stando dietro la grata del confessionale..
    (la mia ex e venuta e se ne é andata voi siete ancora quá,per dire)
    vabbè ma tu fai il latin lover...

    Perchè se ne è andata.... cosa non ha funzionato (delfino curioso )
    Bambol utente of the decade

  4. #19
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    si decisamente, l´unico vantaggio di fb é che li puoi bannare definitivamente e non é cosa da sottovalutare..

    se permetti ,paradossalmente, qua siamo piu intimi che con i nostri partner perche confessiamo il nostro Sé la nostra vera essenza stando dietro la grata del confessionale..
    (la mia ex e venuta e se ne é andata voi siete ancora quá,per dire)
    È proprio vero
    Su fb non è la stessa cosa. Da una parte rispecchia la tua vita reale: amici, parenti, colleghi. Dall'altra hai gli stessi limiti espressivi della vita reale, devi pensare a chi ti legge, all'idea che si può fare. Qui se Cono o Mister pensano male di me, scusate, chi se ne frega, non in senso cattivo eh... ovviamente si cerca di non ferirsi e di rispettarsi, ma ognuno è libero di esprimere le sue idee senza troppi problemi. Ed ho imparato che questo crea un legame. Sapete che i forum per me sono stati una specie di palestra ? Prima ero uno di quei tipi che non esprimevano mai le proprie idee, annuivo, specialmente in famiglia, ora sono cambiata.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    È proprio vero
    Su fb non è la stessa cosa. Da una parte rispecchia la tua vita reale: amici, parenti, colleghi. Dall'altra hai gli stessi limiti espressivi della vita reale, devi pensare a chi ti legge, all'idea che si può fare. Qui se Cono o Mister pensano male di me, scusate, chi se ne frega, non in senso cattivo eh... ovviamente si cerca di non ferirsi e di rispettarsi, ma ognuno è libero di esprimere le sue idee senza troppi problemi. Ed ho imparato che questo crea un legame. Sapete che i forum per me sono stati una specie di palestra ? Prima ero uno di quei tipi che non esprimevano mai le proprie idee, annuivo, specialmente in famiglia, ora sono cambiata.
    In che senso sei cambiata??

    Bambol utente of the decade

  6. #21
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    A parte i cambiamenti ormonali che mi stanno riportando alla mia felice condizione di uoma prepuberale, esprimo più liberamente le mie opinioni anche a cena da mia suocera : D
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    A parte i cambiamenti ormonali che mi stanno riportando alla mia felice condizione di uoma prepuberale, esprimo più liberamente le mie opinioni anche a cena da mia suocera : D
    Wow, questa si che è una conquista!!

    Io purtroppo sono ancora nella fase in cui se sono a pranzo da mia suocera e non "divoro" il piatto che mi ha gentilmente preparato.... allora vuol dire per lei che non mi piace!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    in punta dei piedi dico la mia dopo 12 anni su queste pagine azzurrine;
    sinceramente la gente che mi é rimasta (e mi rimane)nel cuore sono quelli/e che mettono da parte "privacy"remore e paranoie (cosa difficilissima online,comprendo) e comunicano
    come se stessimo in un tavolino da bar dei cazzi loro,nostri e del mondo,non perché interessi particolarmente ma perché internet lo reputo il mondo della parola e non della forma,
    la parola che ti fa percepire vibrare con la persona che stai comunicando con un sottile e invisibile filo conduttore, se qualcuno ti comunica dal cuore le sue sensazioni, lo senti
    e lo rispetti.

    Certo se vieni qua solo per dire che;" mi piace la pasta col tonno" " sono in coda al casello" quando te ne vai ,come la nebbia al sole, nessuno se ne accorgerá minimamente..

    ps
    aggiungo;
    O SOLO PER PREDICARE!
    Non avrei mai detto che questo forum ha 12 anni, complimenti molto longevo, ci vuole molto impegno da parte degli utenti per ottenere un simile risultato.
    Da "nuova" ho notato che siete un bel gruppo affiatato, e che qui regna un clima sereno.
    Credo di essere un utente per la serie "pasta al tonno", entro nel forum scrivo due sciocchezze e vado, senza partecipare a molte discussione seppur interessanti perché francamente non ne ho il tempo.
    Mi dissolverò un giorno come neve al sole

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    Perchè se ne è andata.... cosa non ha funzionato (delfino curioso )
    sembra un paradosso ma quando lasci andare le cose ,le persone ,gli attaccamenti un giorno arriverai a comprendere che é l´unica cosa che ha funzionato!
    gli egizi si portavano tutto ma tutto nella piramide ,pure quelli che che sapevano come entrarci meglio non fidarsi..


    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ed ho imparato che questo crea un legame.
    come quando leggiamo un libro e ti affezioni allo scrittore..

    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Mi dissolverò un giorno come neve al sole
    io ho scritto nebbia al sole
    adognibuonconto uno straccio di ricordo me lo hai lasciato fino a ora
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Lascerò un ricordo nebuloso

  11. #26
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    nebuloso?
    difficile con un´ímmagine di fiori nell´avatar
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #27
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Mi dissolverò un giorno come neve al sole
    come lo spammatore solitario..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato