Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 238

Discussione: come conquistare una donna per fare sesso

  1. #136
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    moment stai facendo un po di confusione
    un conto é lo stalker anonimo in rete , un´altro quello in real life
    il primo lo ignori
    sul secondo ti chiedo ; ma che gente frequenti?
    Non parlo di stalker anonimo, ma di gente che si conosce anche in real life. E purtroppo ce ne sono di persone così!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #137
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A proposito del conquistare una donna. Ma veramente, mi domando se alcuni uomini non si rendano conto di quanto siano pesanti e ridicoli certi loro approcci. Ad esempio, c'è lo stalker, quello che ti commenta "ma che bella che sei" a ogni foto che posti su facebook e poi ti manda anche messaggi privati per rimarcare la cosa. E non contento, quando ti vede, ti gira attorno come un avvoltoio chiedendoti di "fare un selfie".
    Ma non ci si rende conto che in questo modo si ottiene l'effetto esattamente opposto? Che una donna normale di fronte ad un atteggiamento simile fugge a gambe levate?
    Quelli sono i classici sfigati, maschi beta che se mai riescono a conquistarne una sarà qualcuna più disgraziata di loro.
    Ma consolati, le donne non fanno così: prima di buttarsi allo sbaraglio certe cose le devono sentire, eh già. Fosse anche per il più bastardo, fesso e malcagato esemplare di questa terra.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #138
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Sì però per i mal-cagati cosa devono sentire?
    Si sente solo una certo odore di *****

  4. #139
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Ma è proprio quello che a qualcuna piace. Anzi, a più di qualcuna.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #140
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ieri guardavo una..lei guadava un´altro..l´altro guardava un´altra..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #141
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Contestualizzate, gente!
    Contestualizziamo. Perché se restiamo sul vago poi i "giochetti di potere" da ambo le parti non vengono alla luce.
    Sarebbe curioso (no, lo dico sul serio, filo di polemica incluso) capire quale sia questa "identità personale che ti viene compromessa da una donna in un rapporto di coppia" e come, cosa ancora più curiosa, debba essere la donna tipo per questi particolari uomini.
    Non vorrei mai che intendessero l'angelo del focolare vetero-style: lava-cucina-accoglie-accetta tutto-remissiva-senza personalità, ed in più piacente e compiacente . Cioè una musulmana senza velo. Una che arrivi a casa dalla partita di calcetto, mentre lei è rimasta tutto il giorno in casa, senza amiche, e lui getta là le sue cose sporche e lei pronta gliele lava e gli prepara pure la merenda!! Poi alla sera il signorino-nessuno si prende pure la libertà di andare dall'amante, e l'altra in silenzio, a subire pure le corna. Quando dicono che le donne non sanno fare ragionamenti, poi è divertente scoprire come loro stessi promuovono in segreto quel tipo di donna lì, non pensante. Mi pare pure di aver letto in giro, anche udito da bocca femminile, guarda caso, che la donna deve far finta di essere intellettivamente inferiore ad un uomo, anche quando sia vistosamente il contrario. Beh, se ti presti a questi giochetti vuol dire che non hai autostima e se loro, per natura, devono comunque alzare la zampetta ovunque (metafora che devono mostrare di essere superiori), se ne fa a meno di questi loro, no?
    Se dite che tante donne sono sciocche e già da come si conciano si intuisce che hanno la zucca vuota, non sarà mica che siano spinte dalla società ad essere così?
    Quando gli uomini dicono che le fidanzate gli rompono sarebbe da capire come, quali sono questi atteggiamenti molesti? Se le ingabbi o le trascuri, salvo essere tenero quando senti il prurito genitale, ti credo che poi il rapporto si fa malsano. Io credo che tanti anelano alla donna musulmana senza velo, per questo non se ne viene a capo. Giustamente.
    Ultima modifica di Ter; 05-04-2017 alle 14:06

  7. #142
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Quando gli uomini dicono che le fidanzate gli rompono sarebbe da capire come, quali sono questi atteggiamenti molesti? Se le ingabbi o le trascuri, salvo essere tenero quando senti il prurito genitale, ti credo che poi il rapporto si fa malsano. Io credo che tanti anelano alla donna musulmana senza velo, per questo non se ne viene a capo. Giustamente.
    Purtoppo tanti uomini vorrebbero proprio una donna così. Fortunatamente però non sono tutti così. Diciamo che una donna dovrebbe saper scegliere e scremare a dovere fin dalle prime uscite...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #143
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Purtoppo tanti uomini vorrebbero proprio una donna così. Fortunatamente però non sono tutti così. Diciamo che una donna dovrebbe saper scegliere e scremare a dovere fin dalle prime uscite...
    Direi proprio. Di evitare musulmani-d'attitudine e cinghiali vari.
    Ad alcuni non restano che gli (altri) uomini, tanto meglio così; almeno si fanno il didietro a vicenda (altra fissa dei cinghiali).

  9. #144
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Contestualizzate, gente!
    Contestualizziamo. Perché se restiamo sul vago poi i "giochetti di potere" da ambo le parti non vengono alla luce.
    Va bene.

    Sarebbe curioso (no, lo dico sul serio, filo di polemica incluso) capire quale sia questa "identità personale che ti viene compromessa da una donna in un rapporto di coppia"
    Personalmente non mi sono mai lasciato snaturare da anima viva. Si resta assieme finché si ha il piacere di farlo, e se questo piacere viene meno è meglio che ciascuno se ne vada per la propria strada senza rimpianti. O almeno, io finora non ne ho mai avuti, e probabilmente non è un caso.

    e come, cosa ancora più curiosa, debba essere la donna tipo per questi particolari uomini.
    Non vorrei mai che intendessero l'angelo del focolare vetero-style: lava-cucina-accoglie-accetta tutto-remissiva-senza personalità, ed in più piacente e compiacente . Cioè una musulmana senza velo. Una che arrivi a casa dalla partita di calcetto, mentre lei è rimasta tutto il giorno in casa, senza amiche, e lui getta là le sue cose sporche e lei pronta gliele lava e gli prepara pure la merenda!! Poi alla sera il signorino-nessuno si prende pure la libertà di andare dall'amante, e l'altra in silenzio, a subire pure le corna.
    Premesso che non sono un tipo geloso, e che le riconosco per primo il diritto di andare con chiunque le piaccia, da quanto ho paura del confronto, non è proprio questo il tipo di donna che mi attrae. E tanto per rincarare la dose, non la vorrei nemmeno come amante.

    Quando dicono che le donne non sanno fare ragionamenti, poi è divertente scoprire come loro stessi promuovono in segreto quel tipo di donna lì, non pensante. Mi pare pure di aver letto in giro, anche udito da bocca femminile, guarda caso, che la donna deve far finta di essere intellettivamente inferiore ad un uomo, anche quando sia vistosamente il contrario.
    Sì qualcuna ha riferito cose del genere anche a me, ma non è un mio problema; mica mi sento inferiore se hanno qualcosa da insegnarmi, anzi ben venga se anch'io posso imparare da loro. Sai che noia altrimenti.
    Tuttavia perfino le donne stimolanti anche intellettualmente, che poi sono quelle che preferisco, non sono scevre da altri difettucci, almeno quelle che ho incontrato io: si rivelano lunatiche quando non completamente inaffidabili, sono già sposate o conviventi per convenienza, hanno figli, vogliono figli.

    Beh, se ti presti a questi giochetti vuol dire che non hai autostima e se loro, per natura, devono comunque alzare la zampetta ovunque (metafora che devono mostrare di essere superiori), se ne fa a meno di questi loro, no?
    Dillo a loro, dato che sono disposte ad accettare questi trattamenti.

    Se dite che tante donne sono sciocche e già da come si conciano si intuisce che hanno la zucca vuota, non sarà mica che siano spinte dalla società ad essere così?
    In che modo? Non mi sono mica accorto che già si applichi la sharia in Italia; in caso dimmelo, che non è mai tardi per andare in cerca di un paese civile.

    Quando gli uomini dicono che le fidanzate gli rompono sarebbe da capire come, quali sono questi atteggiamenti molesti? Se le ingabbi o le trascuri, salvo essere tenero quando senti il prurito genitale, ti credo che poi il rapporto si fa malsano. Io credo che tanti anelano alla donna musulmana senza velo, per questo non se ne viene a capo. Giustamente.
    Può ben darsi, ma può anche darsi che si sia verificato il caso contrario. Sarà l'eccezione che conferma la regola, ma esistono anche coppie in cui la parte sottomessa è l'uomo.
    Uno di questi uomini zerbini collabora con me: la sua abnegazione e buona volontà sono innegabili, ma il modo insulso con cui si piega di fronte a chiunque è perfino irritante. Se fossi donna non me lo prenderei neanche gratis, ma essendo uomo non sopporterei sua moglie nemmeno per trenta secondi. Uno più una uguale? Esatto: lui è tanto buono e per il resto non ha granché, ma lei è arrogante e supponente, con contorno di stupidità, e per il resto è anche peggio. Poi chiaro, contenti loro contenti tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  10. #145
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Se dite che tante donne sono sciocche e già da come si conciano si intuisce che hanno la zucca vuota, non sarà mica che siano spinte dalla società ad essere così?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    In che modo? Non mi sono mica accorto che già si applichi la sharia in Italia; in caso dimmelo, che non è mai tardi per andare in cerca di un paese civile.
    Ahahah.
    Addirittura la sharia! Musulmana adesso!
    Io faccio riferimento soprattutto a quelle caricature del genere femminile, tutte rifatte e che sprecano ogni giorno innumerevoli energie a travestirsi da chissà che ruolo. Il ruolo è appunto quello del fenomeno da circo e di tappezzeria dei locali. La mia intenzione non era quella di bacchettona tanto per delle "cultrici del tacco 12 e dei miniabiti attillati anche in inverno", quanto piuttosto ironizzare sul fatto che, secondo me, molte siano consapevoli del fatto che l'uomo attribuisce anche valore ad una donna se si veste in una particolare maniera. Che guarda caso prevede ahimè la totale mancanza di comfort (tacchi, vestiario aderentissimo o che va contro la stagione) per la donna.
    Non è questione di sharia, è questione che fin quando i portafogli di entrambi i generi non si eguaglieranno assisteremo a questi fenomeni di costume. Perché (in alcuni casi) una si concia in una certa maniera per far piacere ad un uomo, che poi la manterrà. Capito il ragionamento?
    Però io parlavo di eccessi, che girando di sera non ne vedo più così tanti. Non sono mica tutte in tenuta da "chihuahua dell'uomo".
    A me piacerebbe che ognuna si vestisse come si sente meglio. Anche se, appunto, faccio fatica a credere che certi abbigliamenti ti facciano star bene.
    C'è una femminilità "rossa", tipica da acchiappo e quasi sempre scomoda, immediatamente evocativa per l'uomo, ed una femminilità chiamiamola "bianca", che non prevede altro che pulizia ed un aspetto.. diciamo "leggero" e meno sofferenza possibile per i capelli, la pelle, ecc.. Non serve piastrare fino a ridurre in polvere i capelli, è meglio trattarlo con i prodotti giusti. È non è necessario farsi la ceretta e strappare con cattiveria, con la ceretta, ogni pelo ubicato anche in zone sensibili. A quale pro?
    Io mi vesto sempre comoda, certo non in tenuta hip hop o simili, ma se proprio voglio essere femminile opto per la seconda.
    Ultima modifica di Ter; 05-04-2017 alle 21:25

  11. #146
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Il tuo discorso di prima mi sembrava un pochettino più variegato. Comunque avevo capito a cosa ti riferivi, e speravo che la mia ironia sulla sharia fosse impossibile da equivocare.
    Detto questo, nessuno obbliga una donna a vestirsi da richiamo per gli uccelli, tantomeno se è una chiattona che con un simile abbigliamento crede di potersi atteggiare a miss universo. Per me c'è sempre un limite al cattivo gusto, ma se una è contenta così per me va bene: dato che desidera una reazione, se non me lo fa rizzare almeno le rido dietro. Dopodiché, una persona che si presenta in questo modo a me non è che dia grande affidamento, anche se ha il fisico adatto; inoltre con me non guadagna niente, perché ho l'occhio allenato e capisco com'è fatta una donna anche se si veste con una tela di sacco.
    Infine, ho già detto almeno un paio di volte su questo forum che le donne che si vestono in questo modo, a prescindere dal motivo per cui lo fanno, sono le prime a presentarsi al mondo come oggetti sessuali, perciò dimostrano di aderire alla perfezione ai dettami di quel modello maschilista che a parole pretendono di scavalcare. Anche e soprattutto se attaccata al corpo hanno una testa da non buttare via, e magari grazie a entrambi riescono a costruirsi una carriera. Ma quella è furbizia, non intelligenza, e di sicuro non fanno un favore alla causa dell'emancipazione femminile.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #147
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Che poi da altre parti del mondo da un generico richiamo a "vestirsi con morigerazione" si è passati all'eccesso. Io posso dire di rifiutare di vestirmi sistematicamente così perché prima di tutto è scomodo, poi forse mi sentirei un po' a disagio, forse. Ma scomoda sicuramente. Miniabito attillatissimo, tacco, in inverno... che poi i tacchi se li mettono pure le manager -sia chiaro- però almeno sono donne economicamente indipendenti. Non so se si capisce la differenza. Se voglio andare a fondo del mio odio verso i tacchi-miniabiti c'è che io avrei il desiderio, o anche la pretesa, di non essere solo considerata per quello. Ma non mancherei comunque di manifestarmi, anche con i tacchi.

    Che ti devo dire? Che c'è anche il caso in cui una ragazza si veste così perché vuole attizzare l'altro (che gli piace parecchio), in un gioco che qui la riguarda non come soggetto passivo, ma attivo. E magari non al primo, ma al terzo appuntamento si veste così. Tanto per vivacizzare la cosa. Avendo fatto capire che ha anche un cervello oltre che un'autonomia economica. In mancanza delle quali le cerette integrali, i bikini anche in inverno, i tacchi 12, saranno l'oscuro preludio del farsi prendere a carico da qualcuno. (=economia di sussistenza) E bisogna essere fortunate.
    Ultima modifica di Ter; 05-04-2017 alle 22:35

  13. #148
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io comunque con i tacchi cammino comodissima!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #149
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Abbè , se una non monta almeno su un tacco 12 mi passa inosservata , da 12 in poi possiamo discuterne ...di meno non ho tempo , ho altre cose da fare .
    Ter mi dispiace...vi dovete autoimpollinare

  15. #150
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Abbè , se una non monta almeno su un tacco 12 mi passa inosservata , da 12 in poi possiamo discuterne ...di meno non ho tempo , ho altre cose da fare .
    Ter mi dispiace...vi dovete autoimpollinare
    Ma hai letto cosa ho scritto sopra? Alle voci:
    - autostistima;
    - scelta del partner adatto;
    - valore intellettivo di una persona;
    - economia di sussistenza.
    Per me gli erotomani (nel senso letterale del termine) sono già scartati a prescindere. Idem per i "doveri" a senso unico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato