Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 238

Discussione: come conquistare una donna per fare sesso

  1. #166
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ter è una ragazza preparata e intelligente, ma deve assimilare un certo numero di sfumature tra bianco e nero Me la immagino in tuta mimetica e coltello tra i denti
    Anche io vado ad umore, e giorni del ciclo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #167
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    specialmente se ha la patente..
    Coi mezzi pubblici del sud, la patente è d'obbligo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #168
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    No, guarda. Ha dell'incredibile. Sulla prima parte alla fin fine sono gusti personali. Poi un conto è un tacco non alto e con plateau (che oggettivamente qualche ora si può reggere, ma io neanche quello), e un altro quello 12 a spillo: il peggio in assoluto.
    I danni causati dai tacchi alti portati tutti i giorni sono oggettivi. Dopo si vede -per inciso- quanto sono belli i piedi deformati da quelle calzature. Bellissimi, pieni di vene sexy.
    Si ma infatti io non sto parlando di tacchi 12, ma di tacchi normali. Che il fisioterapista mi ha consigliato di portare perché per la mia schiena le scarpe basse sono deleterie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #169
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ter è una ragazza preparata e intelligente, ma deve assimilare un certo numero di sfumature tra bianco e nero Me la immagino in tuta mimetica e coltello tra i denti
    Anche io vado ad umore, e giorni del ciclo
    Anch'io ero così un po' di anni fa... bei ricordi di gioventù!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #170
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    No, la mimetica! Ma ce l'avevo qualche anno fa una tuta così. Beh, il ciclo non mi fa poi così tanto effetto. Qualche anno fa ricordo molto di più. Certo, si fa sentire comunque. http://www.valdovaccaro.com/2016/05/...ldosterone-la/

  6. #171
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    L'aldosterone non lo conoscevo: quindi crampi e pressione sotto i piedi sono colpa sua ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #172
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    No, la mimetica! Ma ce l'avevo qualche anno fa una tuta così. Beh, il ciclo non mi fa poi così tanto effetto. Qualche anno fa ricordo molto di più. Certo, si fa sentire comunque. http://www.valdovaccaro.com/2016/05/...ldosterone-la/
    Ter , è la giustificazione ai vostri scazzamenti e che gli uomini non posso ottenere ?
    Ultima modifica di dietrologo; 07-04-2017 alle 10:52

  8. #173
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    L'aldosterone non lo conoscevo: quindi crampi e pressione sotto i piedi sono colpa sua ?
    Non saprei di preciso quale degli ormoni ne è responsabile. Potrebbe essere lui, dato che si cita che è un agente infiammatorio. Comunque, anche se si viene a conoscenza dei fattori ormonali coinvolti nei cambi dell' umore, non credo sia possibile domarli del tutto. Ma solo in parte. Con la meditazione si dice, per chi ha eccessi di irritabilità... Per fortuna che i sintomi fisici si sono attenuati rispetto a qualche tempo fa, tipo il gonfiore al seno e i dolori diffusi, ma un po' di pancetta e qualche brufolino mi spuntano sempre. Poi il ciclo vero e proprio dura poco. Per fortuna!

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ter , è la giustificazione ai vostri scazzamenti e che gli uomini non posso ottenere ?
    Sì.

  9. #174
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Ma se non "sganciano" -secondo il simpaticcismo linguaggio old style- anche quando gli ormoni dicono di sì, può dipendere da fattori frenanti di tipo culturale, paura del giudizio, riferimenti alla morale "se sgancio subito poi mi sostituisce prima del tempo con un'altra", "no se la deve sudare", "non la (sottinteso sempre il premio, in lingua antica) merita ancora". Anche perché , e qui riallacciandosi al discorso ormonale, gli uomini lo vogliono fare e basta, le donne -in genere- vogliono la relazione. Perché gli è stato insegnato che è in essa che si realizzano, prima che in altri ambiti. Di qui l'uso ponderato delle energie erotiche. Più o meno a ragione.

  10. #175
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Per me se una ha voglia di darla la deve dare Il sesso è anche uno strumento di conoscenza dell'altro migliore di dieci serate al cinema o a mangiare la pizza.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #176
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Ma se non "sganciano" -secondo il simpaticcismo linguaggio old style- anche quando gli ormoni dicono di sì, può dipendere da fattori frenanti di tipo culturale, paura del giudizio, riferimenti alla morale "se sgancio subito poi mi sostituisce prima del tempo con un'altra", "no se la deve sudare", "non la (sottinteso sempre il premio, in lingua antica) merita ancora". Anche perché , e qui riallacciandosi al discorso ormonale, gli uomini lo vogliono fare e basta, le donne -in genere- vogliono la relazione. Perché gli è stato insegnato che è in essa che si realizzano, prima che in altri ambiti. Di qui l'uso ponderato delle energie erotiche. Più o meno a ragione.
    Il sesso femminile e come una slot machine , stessa fessura stesso principio di funzionamento...Ter dai si scherza

  12. #177
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Per me se una ha voglia di darla la deve dare Il sesso è anche uno strumento di conoscenza dell'altro migliore di dieci serate al cinema o a mangiare la pizza.
    Sì, senz'altro. Anche perché un po' fa tristezza chi ha sempre il freno a mano eccessivamente tirato su tutto. Quando una donna è emancipata, nel senso che si relaziona con l'altro sesso senza dover pensare ogni volta al "discorso mantenimento" (perché è già indipendente finanziariamente), alcune di queste paturnie cadono.

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Il sesso femminile e come una slot machine , stessa fessura stesso principio di funzionamento...Ter dai si scherza
    Però con le slot non si gode quasi mai.

  13. #178
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Ma se non "sganciano" -secondo il simpaticcismo linguaggio old style- anche quando gli ormoni dicono di sì, può dipendere da fattori frenanti di tipo culturale, paura del giudizio, riferimenti alla morale "se sgancio subito poi mi sostituisce prima del tempo con un'altra", "no se la deve sudare", "non la (sottinteso sempre il premio, in lingua antica) merita ancora". Anche perché , e qui riallacciandosi al discorso ormonale, gli uomini lo vogliono fare e basta, le donne -in genere- vogliono la relazione. Perché gli è stato insegnato che è in essa che si realizzano, prima che in altri ambiti. Di qui l'uso ponderato delle energie erotiche. Più o meno a ragione.
    non fa na grinza il tuo ragionamento.
    ma dimmi secondo te l´uomo che si fa imbrigliare quasi subito nella relazione si dimostra debole ?

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Per me se una ha voglia di darla la deve dare Il sesso è anche uno strumento di conoscenza dell'altro migliore di dieci serate al cinema o a mangiare la pizza.

    in linea con ; " le donne del sud dopo i 40 si ammorbidiscono" cit

    non travisiamo il fatto che dall´altra parte ci deve anche essere un qualcuno che lo vuole dare!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #179
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    non fa na grinza il tuo ragionamento.
    ma dimmi secondo te l´uomo che si fa imbrigliare quasi subito nella relazione si dimostra debole ?
    Dai, che brutto termine "imbrigliare"! Sei così pessimista?
    Temi forse una donna dell'est -o meno est- che ti svuota il conto in banca?!

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    non travisiamo il fatto che dall´altra parte ci deve anche essere un qualcuno che lo vuole dare!
    Non ci crederai, ma ci sono anche le principesse... col pisello. E non sono quelle che piacciono a Lapo.

  15. #180
    Signore e Signori.... con permesso.... vado a conquistare mia moglie... vediamo se stasera si può fare del sesso.

    Si perchè anche da sposati, il gioco della seduzione è una costante!! E non sempre scontata!!!

    Azz... dove vado.... è ancora presto!!! Appena le 22:00... la prole ancora gironzola per casa!!!

    come non detto.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato