Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 238

Discussione: come conquistare una donna per fare sesso

  1. #181
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Signore e Signori.... con permesso.... vado a conquistare mia moglie... vediamo se stasera si può fare del sesso.

    Si perchè anche da sposati, il gioco della seduzione è una costante!! E non sempre scontata!!!

    Azz... dove vado.... è ancora presto!!! Appena le 22:00... la prole ancora gironzola per casa!!!

    come non detto.
    grazie per questo bello spaccato di vita in diretta

    un "amico" postava una canzone romantica,prese da youtube, ogni due settimane(giorno piu giorno meno) dedicate alla compagna..
    ebbene da lí si capiva che.. gliel´ha data
    ridavamo tra amici perché la cosa era troppo palese
    Ultima modifica di Misterikx; 08-04-2017 alle 00:27
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #182
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    grazie per questo bello spaccato di vita in diretta

    un "amico" postava una canzone romantica,prese da youtube, ogni due settimane(giorno piu giorno meno) dedicate alla compagna..
    ebbene da lí si capiva che.. gliel´ha data
    ridavamo tra amici perché la cosa era troppo palese
    Non lo dire a me... in ufficio siamo 5 maschi e una femmina... la sorella del capo ufficio, cinquantenne inoltrata, single.... acidigna di default, tant'è che quando me le fa girare l' "affuto".... per dire che la mando al diavolo e lei strilla qualche parola incomprensibile e poi si chiude nella sua stanza per tutto il giorno.... ma ci vogliamo bene, però. Il pomeriggio dividiamo il caffè, perchè uno intero non lo prendiamo mai..... io la chiamo "Turidda" e lei mi chiama a sua volta "Turiddo"..... suo fratello quando litighiamo mi chiede cosa è successo ed io di rimando rispondo che non è successo niente che riguardi la direzione... cose tra colleghi... e poi aggiungo " E comunque lo sai che tua sorella è stronza, quindi.... che domandi a fare...."

    E in effetti non va d'accordo nemmeno con lui, solitamente!!

    .. ebbene ogni lunedì dai suoi atteggiamenti capiamo se nel we ha trovato qualcuno che glielo ha dato!!

    Entra salutando tutti con una vocina suadente, gentilissima, carinissima.... tutto il giorno.... proprio come di solito non è!!!

    Ma c'è da dire che il sesso è una panacea per tutti!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #183
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    Ma c'è da dire che il sesso è una panacea per tutti!!!
    e qui sta il punto , controlla il sesso e hai in pugno il genere umano

  4. #184
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    e qui sta il punto , controlla il sesso e hai in pugno il genere umano
    Mica per niente la malavita punta sullo sfruttamento della prostituzione, tra le altre cose.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #185
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mica per niente la malavita punta sullo sfruttamento della prostituzione, tra le altre cose.
    e come la malavita le religioni , io sono tra i fortunati che ha vissuto un'epoca (hippy ) dove il sesso si offriva e non era a "pagamento" ...ma eravamo pericolosi e con la droga ci hanno sterminati

  6. #186
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    e come la malavita le religioni , io sono tra i fortunati che ha vissuto un'epoca (hippy ) dove il sesso si offriva e non era a "pagamento" ...ma eravamo pericolosi e con la droga ci hanno sterminati
    Anche la droga è in mano alla malavita. Tutto quello che dà potere sugli altri. Non eravate pericolosi, più che altro dannosi per gli affari.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #187
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche la droga è in mano alla malavita. Tutto quello che dà potere sugli altri. Non eravate pericolosi, più che altro dannosi per gli affari.
    più precisamente dannosi perchè liberi

  8. #188
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Fantasia al potere, cambiamo il mondo prima che il mondo cambi noi, eccetera eccetera. Begli slogan urlati dai figli di papà che fingevano di voler fare la rivoluzione.
    I politici di oggi sono fra quelli che hanno vissuto quel periodo, gli altri si sono rabboniti, qualcuno si è perso in un mare di ammmore e LSD. Bravi bravi, avanti così.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  9. #189
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Forse non e' molto chiaro che se alla donna il pelo non tira puoi pure corteggiare fino allo sfinimento che le mutande restano su
    Non e' che insistendo costei si convince.
    La fate deficiente?
    No, pensano che prima o poi cederà per sfinimento.
    Come nelle migliori storie d'amore!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #190
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    No, pensano che prima o poi cederà per sfinimento.
    Come nelle migliori storie d'amore!
    Oh ragazze, senza presunzione, ma a volte insistendo qualcosa la si ottiene. Spesso è solo questione si sapersi porre o magari di indovinare il momento. Non lo dico per rendervi banali ma mi è capitato.
    E poi... dire si al primo tentativo... non è da voi. O almeno, non di quelle della mia generazione (anni '90). Ti facevano sudare e dovevi promettere mari e monti per una trombatina di mezz'ora anche se
    gli piacevi!! E del resto è giusto così. O no?
    Bambol utente of the decade

  11. #191
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ma non e' un tantino deprimente pure per voi ottenere qualche elemosina dalla "stanchezza" altrui?
    Tutti sti artifizi e sovrastrutture sono esattamente quello che avete cucire addosso alle donne, quelle stesse che hanno bisogno di farsi promettere mari e monti per concedere qualcosa che dovrebbe far piacere prima di tutto a loro.
    Che persone adulte pensino queste cose credo sia grave.
    Una che si fa promettere qualcosa per scopare mi fa pena, alla pari di chi pensa di cavarci qualcosa insistendo.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #192
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma non e' un tantino deprimente pure per voi ottenere qualche elemosina dalla "stanchezza" altrui?
    Tutti sti artifizi e sovrastrutture sono esattamente quello che avete cucire addosso alle donne, quelle stesse che hanno bisogno di farsi promettere mari e monti per concedere qualcosa che dovrebbe far piacere prima di tutto a loro.
    Che persone adulte pensino queste cose credo sia grave.
    Una che si fa promettere qualcosa per scopare mi fa pena, alla pari di chi pensa di cavarci qualcosa insistendo.
    Efua, scusami, ho letto solo il primo rigo. Guarda che per come sono fatto io, una a letto con me... deve desiderare di andarci.... sono molto "femminile" in questo aspetto, se mi permetti. Se solo immagino che qualche donna mi fa l'elemosina, mi faccio frate, piuttosto. Ho un alter ego, che neanche ti immagini, sempre per queste cose. Tant'è che non ho avuto in vita mia tante avventure, ma le poche, magari contate sulle dita di una mano, sono state tutte di qualità.

    Detto ciò, credo che sia nella natura delle cose, che l'uomo non debba fermarsi al primo no ricevuto. Anzi, è piuttosto stimolante, sedurre la donna che ti respinge. Da qui, a prenderla per stanchezza, io non lo farei mai. Ma è anche vero che spesso un "No" nel vostro linguaggio, vuol dire "Forse" o magari "Si", se dimostri di meritarlo.

    La promessa, intesa come la intendi tu, sono d'accordo che sia una cosa squallida. La mia esperienza si basa su rapporti e amicizie nate in comitiva, dove tanti "occhi" osservano e giudicano, in maniera spesso implacabile. Mettici anche il contesto in cui si vive, dove la cosiddetta "nomina", la reputazione, si misura anche e soprattutto da certi atteggiamenti, ecco che anche la promessa di tenersi per se certe cose, assume un importanza vitale, quando non proprio le intenzioni toccano la sfera sentimentale.

    Detto ciò ripeto.... per come la vedo io il sesso lo si fa sempre e solo in due e deve piacere ad entrambi e prima ancora, entrambi devono desiderare di farlo assieme. Ecco perché in vita mia, pur avendone avuto l'occasione e aver visto veramente belle donne, non sono mai andato a pagamento con nessuna... proprio perché non sopporto l'idea dell'elemosina. Sono nato maschio, con pulsioni
    da maschio, pur tuttavia sono stato educato da una donna, mia madre, la quale sin da ragazzino, mi ha insegnato a valutare e a considerare certe cose non solo dal punto di vista maschile, ma dal punto di vista di insieme, come appunto lo è una coppia. Cioè di due individui che intendono raggiungere insieme un obbiettivo. Quanto sopra detto con la massima modestia, ma allo stesso tempo con orgoglio di chi in certi frangenti, pur preso dalle pulsioni, non intende mai strumentalizzare nessuno, pur di raggiungere lo scopo, ma ovviamente non si arrende al primo no. Anche per non essere rinunciatario alla prima complicazione.

    Buona notte.
    Ultima modifica di bumble-bee; 10-04-2017 alle 22:52
    Bambol utente of the decade

  13. #193
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Scusami Bumble ma nel mio linguaggio un no e' un no.
    Io li capisco tutti questi ragionamenti da piccoli luoghi, figurati.
    In virtù -infatti- di tutti questi presupposti certe donne si masturbano anziche' mischiarsi con qualcuno, proprio perché non c'e' da passare del tempo piacevole con nessuno.
    Se ce l'hai prima tu in testa la nomea, ti si attacca facilmente pure quella degli altri.
    Un uomo, che sia tale, non ha bisogno di promettere di non sputtanare la povera colombina caduta in volo.
    Tutte ste cose sono tutte imparentate con quelle che dice Cono cmq.
    Una se va con uno e ad entrambi piace, non ha perso nulla del Dono, della patata bollente.
    Aggiungo io.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #194
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Se si parla di sesso, se ne deve parlare fino in fondo. E parliamone.
    C'è chi, baldanzoso, dichiara che lui sa come ci si arriva al "premio": bisogna corteggiare, fare i galantuomini e stucchevolezze assortite, che se si prolungano troppo cambia mirino, o se decide di perseverare contro l'altrui recalcitranza(=disinteresse)e quella cede, appena terminato il "boccone", sarà un nome in più da aggiungere all'elenco. Se poi è empatico se lo tiene per sé. Poi c'è il centauro in calore, ed anche un po' impaziente, che bonariamente sbotta: "però un po' di concessione potete farla*!" e non capisce che non può ricorrere ad una persona in carne ed ossa ogni 5 minuti che ha il testosterone alle stelle (ergo risolvi in solitudine, lo fanno tutti/e). *Con un pizzico di simpatia, vorrebbe.

    Ma ora io mi chiedo, messi agli atti, a quanti interessa il piacere dell'altra persona? Soprattutto, saranno in grado di saperci interagire per una proficua intesa, che non sia solo irrorare di sangue il loro secondo/primo cervello?

    Certo che i trastulli multimediali, con cui amano intrattenersi quasi quotidianamente , non aiutano. Laddove viene messa in onda una sequela oscena ed assolutamente recitata di vocalizzi di gradimento. Cose che non stanno né in cielo né in terra. Ma appunto, è pensata su misura della loro intelligenza e delle loro esigenze puramente sceniche; tant'è che -lo "sapranno anche loro"- in quel mondo lì sono sorti nuovi artifici visuali atti a figurare il piacere femminile. Si, quale....?
    Che l'anatomia genitale (femminile) è un'opinione. Come no! Se credono di ottenere quel tipo di orgasmo tanto facilmente, quello dei vocalizzi di cui sopra (vaginale), appurato che non è poi "cosi troppo frequente" guarda caso, sempre secondo l'anatomia, che no, non è un'opinione.
    Ultima modifica di Ter; 10-04-2017 alle 23:24

  15. #195
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Scusami Bumble ma nel mio linguaggio un no e' un no.
    Io li capisco tutti questi ragionamenti da piccoli luoghi, figurati.
    In virtù -infatti- di tutti questi presupposti certe donne si masturbano anziche' mischiarsi con qualcuno, proprio perché non c'e' da passare del tempo piacevole
    Non dirglielo che gli sconvolgi le Grandi Verità del maschio (an)alfa(beta). Che non siamo delle Santa Maria Goretti in attesa delle loro salvifiche pennellate. E, tanto per dire, va bene il camionista, va bene il 5secondino, va bene il sodomita imperterrito, basta l'apporto del pennello magico.
    Ultima modifica di Ter; 10-04-2017 alle 23:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato