Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 238

Discussione: come conquistare una donna per fare sesso

  1. #196
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Chi, quello conghiale?
    Spero che domani qualcuno insista insistentemente per fare sesso
    Per dire no con soddisfazione
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #197
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Scusami Bumble ma nel mio linguaggio un no e' un no.
    Io li capisco tutti questi ragionamenti da piccoli luoghi, figurati.
    In virtù -infatti- di tutti questi presupposti certe donne si masturbano anziche' mischiarsi con qualcuno, proprio perché non c'e' da passare del tempo piacevole con nessuno.
    Se ce l'hai prima tu in testa la nomea, ti si attacca facilmente pure quella degli altri.
    Un uomo, che sia tale, non ha bisogno di promettere di non sputtanare la povera colombina caduta in volo.
    Tutte ste cose sono tutte imparentate con quelle che dice Cono cmq.
    Una se va con uno e ad entrambi piace, non ha perso nulla del Dono, della patata bollente.
    Aggiungo io.
    Beh ma io in quel contesto ho vissuto... dove la monea in qualche modo ancora imperversava... Le ragazze che ho conosciuto e frequentato, per la "società", intesa come comitiva che si frequenta, tutte "sante" dovevano apparire.... salvo poi sotto sotto... di nascosto... ecco da dove nasceva l'esigenza di "negarsi" al primo tentativo, di rendertela difficile. Poi c'erano quelle che se non provavano sentimento, non te la facevano nemmeno annusare da lontano.
    E infatti non si combinava nulla. Io a quei tempi soffrivo non poco, anche perchè da poco ero ritornato da Francoforte.... dove spesso nel ristorante dove lavoravo, le coppie si creavano in base all'andamento della serata.
    Un altro mondo.

    Poi mi sembra di aver detto prima che per fare sesso, lo si deve fare in due, quindi entrambi devono desiderarlo.... se non è un dono questo..... solo che costumi e società in cui si vive, ancora condizionano. E' triste ma è cosi.
    Bambol utente of the decade

  3. #198
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Restando in ambito silvestre , bisogna menzionare che c'è anche il cinghiale spavaldo ed odoroso che cerca di rimorchiare la fatina. Con grasse risate di tutto il bosco.

    Anche qua, conosci te stesso. I Gemelli in genere non amano troppo l'atto in sé per sé e grosse passionalità carnali escono fuori una tantum. Ma niente paura, dipende anche da chi è l'altro e tutta la cornice intorno.

  4. #199
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Non dirglielo che gli sconvolgi le Grandi Verità del maschio (an)alfa(beta). Che non siamo delle Santa Maria Goretti in attesa delle loro salvifiche pennellate. E, tanto per dire, va bene il camionista, va bene il 5secondino, va bene il sodomita imperterrito, basta l'apporto del pennello magico.
    L'ideale della donna che ognuno si crea in testa, rimane personale ed è condizionata dall'educazione e dalla cultura ricevuta. Per quanto mi riguarda, tengo a mettere su un piano elevato la figura femminile. Non ho mai distinto le donne nelle classiche due categorie che la storia ha spesso loro relegato. Piuttosto, come creature dotate di sensibilità, fascino, gioia e femminilità che le distingue dalla grettezza, dalla rudezza, dalla superficialità e dal "gallismo" tipico maschile. In fatto di attrazione, sesso e quant'altro preveda un incontro ravvicinato tra le due specie, il mio carattere mi impone di risultare "gradito" alla persona con la quale interagisco, anche perché mi da un forte senso di autostima che poi si concretizza e si intensifica, nel rapporto che si viene a creare.
    Bambol utente of the decade

  5. #200
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma non e' un tantino deprimente pure per voi ottenere qualche elemosina dalla "stanchezza" altrui?
    Tutti sti artifizi e sovrastrutture sono esattamente quello che avete cucire addosso alle donne, quelle stesse che hanno bisogno di farsi promettere mari e monti per concedere qualcosa che dovrebbe far piacere prima di tutto a loro.
    Che persone adulte pensino queste cose credo sia grave.
    Una che si fa promettere qualcosa per scopare mi fa pena, alla pari di chi pensa di cavarci qualcosa insistendo.

    E' quello che mi sono chiesta pure io, più di una volta, quando qualche soggetto insisteva dopo un mio no. Nel mio linguaggio, come ben dici tu, "no" significa "no". Se davvero una è in forse o ha bisogno di pensarci (che poi cosa ci sarà mai da pensare? Se uno vuole starci ci sta, se non vuole non ci sta, fine) te lo fa capire, non ti dice "no".
    Questa tendenza a non prendere seriamente quello che la donna ti dice è quantomeno offensiva.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #201
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    io risolverei la questione con un dispensatore di numeri , chi mi vuole tira il numerino e attende il turno , e non corriamo il rischio di offendere qualcuna

  7. #202
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Evitare lo "sputtanamento" post coito è sempre stata una mia esigenza fondamentale. Chiamatemi provinciale, boh... E' un'esigenza fondamentale di riservatezza. Non tanto (ma anche) per proteggere "il buon nome", ma soprattutto perché se un uomo sente l'esigenza di vantarsi della conquista, vuol dire che per lui sei solo una preda, la sua vanità è superiore al suo rispetto per te. E l'amore non c'entra, il discorso vale anche per le storie solo di sesso: i seduttori seri, quelli professionali , sanno benissimo che la segretezza e la riservatezza sono un elemento fondamentale del loro successo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #203
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Io so che se uno m sembra nu vocca apiert nemmeno ci penserei di starci.
    Se uno mi sembra una rana dalla bocca larga la mia Lei mi direbbe:"allungami una mano"
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #204
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    acc..efua , leggerti mi fa dimenticare di passare per un'occhiata a xhamsters

  10. #205
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Dove devi dare l'occhiata Dietro?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #206
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Evitare lo "sputtanamento" post coito è sempre stata una mia esigenza fondamentale.
    E non solo tua. Ma in certi luoghi che forse conosci meglio di me lo sputtanamento, da parte del maschio ovviamente, è prassi ordinaria anche dopo la fine di una storia.

    i seduttori seri, quelli professionali , sanno benissimo che la segretezza e la riservatezza sono un elemento fondamentale del loro successo.
    Parole sante. Il "meglio una parola in meno" oltretutto non vale solo per il sesso in sé. Se una persona, che magari pure mi piace e vorrei frequentare, mi si rivela del tutto inaffidabile, il meglio a cui può assistere è vedermi sparire alla velocità della luce. E questa non è mancanza di coraggio, bensì pura e semplice autotutela.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #207
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Ma se per un uomo un "no" è tale, perché per una donna dovrebbe essere diversamente?
    E non ditemi che gli uomini non si negano mai.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #208
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Bauxite ma che uomini frequenti scusa?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #209
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ah, meno male che non sono l'unica, va
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #210
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Male ragazze, voi non vi servite di torelli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato