Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 238

Discussione: come conquistare una donna per fare sesso

  1. #211
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    A una mia amica capitò l'indeciso': quando lei si dichiarò lui le disse che ci doveva pensare. Comunque ora sono insieme da 10 anni di cui due di matrimonio, quindi alla fine ci pensò positivamente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #212
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma se per un uomo un "no" è tale, perché per una donna dovrebbe essere diversamente?
    E non ditemi che gli uomini non si negano mai.
    bentornata

    praticamente una carezza al cinghiale odoroso che insegue la fatina nella giungla dei rapporti umani.. pure lui ha un cuore (ahimé)
    anche se nella realtá vi sono piú pseudofatine che inseguono il cinghiale..

    da quando sono tornato nella giungla dei single,uscendo dall´alcova "sicura" della coppia stabile, mi si é RIaperto un mondo totalmente sconosciuto della psicologia femminile cioé di come una donna rifiutata o usata dal maschio dominante ritorni da lui quando esso glielo conceda BASTA VEDERE IL COMPORTAMENTO NELLA NATURA NEI BRANCHI la parolina magica nella societá moderna é "rimaniamo amici" (non si sa mai)
    c´mon
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #213
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    C'è troppa offerta di donne, siete diventati viziati. Bisognerebbe organizzare una serrata
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #214
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    praticamente una carezza al cinghiale odoroso che insegue la fatina nella giungla dei rapporti umani.. pure lui ha un cuore (ahimé)
    anche se nella realtá vi sono piú pseudofatine che inseguono il cinghiale..
    Io non sono una fatina , sono un pitbull travestito da. Ma guarda che i cacciatori, o gli "scemotti da bar", lo fiutano e girano a largo. Del resto quanto è gradevole andare in giro senza ricevere attenzioni o non aver l'impressione di girare per qualche suq del Cairo. Che poi, ricevere qualche cortesia disinteressata faccia piacere, è un altro conto.

  5. #215
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma se per un uomo un "no" è tale, perché per una donna dovrebbe essere diversamente?
    Chi dice di no? Se poi però ritornano sui loro passi tanto peggio per loro. E qui non è questione di orgoglio, almeno per quanto mi riguarda.

    E non ditemi che gli uomini non si negano mai.
    Se si negano è appunto perché non vogliono, se non sono sicuri lasciano aperto uno spiraglio. Questo vale ovviamente se sono onesti; se invece stanno mentendo, tanti auguri alla donna che si presta al loro gioco.
    Lo stesso ragionamento si può fare anche a parti invertite. Ci sono quelle che prima ti provocano a bella posta e poi si tirano indietro, magari accampando le scuse più assurde. Va bene, ti sei fatta riconoscere, ma se speri che io ti sbavi dietro hai proprio sbagliato persona. Grazie e ciao, provaci pure con un altro e buona fortuna.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A una mia amica capitò l'indeciso': quando lei si dichiarò lui le disse che ci doveva pensare.
    Questo mi sembra onesto.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #216
    Bio, Bio, a cosa rispondi????
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #217
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    C'è troppa offerta di donne, siete diventati viziati. Bisognerebbe organizzare una serrata
    molte italiane quá hanno seri problemi non avendo manco la chance di tirarsela almeno un pochetto ,perché il bel stallone vikingo é raro e se c´e la lotta é impari..e allora se buttano (non de sotto) ma in improbabili balli sudamericani..
    insomma
    alla sera trovi decisamente piu valkirie in giro che vikinghi..poi se scendi a sud..a sud...e a sud Europa...o trovi il coprifuoco o compagnie chiuse o due amiche che fanno la passeggiatina sul lungo mare avvinghiate per il braccio per proteggersi da chi sa che cosa...e al povero cinghialetto non rimane che qualche buzzicona sugli anta spesso piu larga che alta che sorseggia un mohito a naso in sú ,ma non troppo per non perder di vista il bagnino dal petto villoso...
    Ultima modifica di Misterikx; 11-04-2017 alle 18:01
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #218
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Io non sono una fatina , sono un pitbull travestito da. Ma guarda che i cacciatori, o gli "scemotti da bar", lo fiutano e girano a largo. Del resto quanto è gradevole andare in giro senza ricevere attenzioni o non aver l'impressione di girare per qualche suq del Cairo. Che poi, ricevere qualche cortesia disinteressata faccia piacere, è un altro conto.
    pure io sono decisamente cosí

    ..la cortesia d´isinteressata; ah che raritá!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #219
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    bentornata

    praticamente una carezza al cinghiale odoroso che insegue la fatina nella giungla dei rapporti umani.. pure lui ha un cuore (ahimé)
    anche se nella realtá vi sono piú pseudofatine che inseguono il cinghiale..

    da quando sono tornato nella giungla dei single,uscendo dall´alcova "sicura" della coppia stabile, mi si é RIaperto un mondo totalmente sconosciuto della psicologia femminile cioé di come una donna rifiutata o usata dal maschio dominante ritorni da lui quando esso glielo conceda BASTA VEDERE IL COMPORTAMENTO NELLA NATURA NEI BRANCHI la parolina magica nella societá moderna é "rimaniamo amici" (non si sa mai)
    c´mon
    Grazie!

    "Rimaniamo amici" sta diventando.un.deterrente per nuove amicizie.

    se è vero che ognuno ha i suoi motivi per sottrarsi alla presa dell'altro, come mai non ci.decidiamo a vedere certi scambi come manifestazioni non di genere ma individuali?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #220
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Chi dice di no? Se poi però ritornano sui loro passi tanto peggio per loro. E qui non è questione di orgoglio, almeno per quanto mi riguarda.


    Se si negano è appunto perché non vogliono, se non sono sicuri lasciano aperto uno spiraglio. Questo vale ovviamente se sono onesti; se invece stanno mentendo, tanti auguri alla donna che si presta al loro gioco.
    Lo stesso ragionamento si può fare anche a parti invertite. Ci sono quelle che prima ti provocano a bella posta e poi si tirano indietro, magari accampando le scuse più assurde. Va bene, ti sei fatta riconoscere, ma se speri che io ti sbavi dietro hai proprio sbagliato persona. Grazie e ciao, provaci pure con un altro e buona fortuna.
    Appunto, una reazione individuale.
    Ti comporteresti così anche se fossi donna, forse.
    Oppure faresti esattamente come nell'esempio descritto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #221
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Grazie!

    "Rimaniamo amici" sta diventando.un.deterrente per nuove amicizie.

    se è vero che ognuno ha i suoi motivi per sottrarsi alla presa dell'altro, come mai non ci.decidiamo a vedere certi scambi come manifestazioni non di genere ma individuali?
    perché viviamo in una societá o contesti locali che ci influenzano da tutte le parti..ci sará sempre qualcuna che ti dirá stizzita ;
    "io mi vesto attraente mica per attirare te.. lo faccio per me stessa! beh mmh peró se nel frattempo arriva l´altro.."
    c´mon
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #222
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    perché viviamo in una societá o contesti locali che ci influenzano da tutte le parti..ci sará sempre qualcuna che ti dirá stizzita ;
    "io mi vesto attraente mica per attirare te.. lo faccio per me stessa! beh mmh peró se nel frattempo arriva l´altro.."
    c´mon
    Pure quella che non si fa la ceretta e ti dice:"non mi deciso perché non me ne fotte se siamo due cinghiali".
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #223
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Pure quella che non si fa la ceretta e ti dice:"non mi deciso perché non me ne fotte se siamo due cinghiali".
    i cinghialetti grugniscono vispi e solari;per la continuazione della specie..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #224
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Bio, Bio, a cosa rispondi????
    Di solito al mio nome. Ma forse la risposta che attendi è: pescavo nel mio campionario dei casi.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  15. #225
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    i cinghialetti grugniscono vispi e solari;per la continuazione della specie..
    Ma quando parlavo dei cinghiali mi riferivo per lo più alle maniere, al modo di porsi in pubblico, di interagire con gli altri.
    Alla continuazione della specie non ci penso, perché sono troppo giovane e del resto non ci sono neanche portata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato