Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 238

Discussione: come conquistare una donna per fare sesso

  1. #91
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    mah..ragionare troppo su questa cosa non mi è mai parso un metodo efficace , trovo che il metodo primitivo ormonale ti porti a risultati certi e immediati , occorre saper coglierne le sfumature , le donne hanno un cervello sopraffino e ti elaborano nell'immediato una condizione mentale di superiorità che vorrebbe spiazzarti o metterti duramente alla prova ...ma che poi va ad affogarsi con uno sguardo diretto dove gli eteri trasmettitori e ricevitori si sono già trasmesse le intenzioni

    che poi mi vengano a dire non riesco a sostenere il tuo sguardo è la prova che gli occhi vogliono mentire

  2. #92
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vabbè, quello che scrive Ter in parte è giusto, ma contiene anche parecchie generalizzazioni. Prima di tutto, esistono anche donne molto belle e molto intelligenti In secondo luogo, non tutti gli uomini sono cretini o maschilisti, per fortuna: basta saper scegliere. Cominciamo a selezionare sta razza ! Un altro problema è dato dalla inimicizia tra donne, frutto della competizione sessuale, che si vince con l'educazione, col non fare della seduzione l'unico obiettivo rilevante della vita, e con l'educazione dei bambini maschi. Però esistono anche donne cretine e maschiliste, oltre che uomini cretini e maschilisti. Insomma, siamo umani e siamo molto diversi. Nell'amore ci scegliamo secondo le affinità.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #93
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Io vado a caccia di misteri, demistifico i falsi e INIQUI miti, come il patriarcato, anzi, più propriamente il maschio-centrismo. Cerco di carpire gli enigmi della mente maschile e le ragioni per cui le donne "sono indietro" su vari punti; poi non è che sia proprio un mistero la mente maschile: dominio ed autoconservazione.
    pure io vado a caccia di misteri chissá se un giorno nei labirinti o se preferisci meandri della mente umana ci incontreremo..mi riconoscerai..sono quello vestito dal fante di picche..cit.


    Da cui ne sorge un dubbio: in cosa sarebbero virili questi tipi di uomini, che cercano esplicitamente la debolezza da asservire, o una patetica idea di candore (verginità) per sentirsi maestri?
    ma questo lo devi chiedere alle donne non ancora "evolute" al tuo livello..veramente pensi che vogliano essere salvate?

    In che senso le intelligenti sarebbero anche "racchie"? Ah, ho capito, le donne si misurano con più rapida facilità col metro del fascino.
    in quanto a velocitá di misurazione e valutazione siamo decisamente inferiori a voi a voi basta un macrosecondo e ci avete fatto i raggiX incluso esame del sangue! non vi siete mai chieste perché il 90% si inciuciano sul lavoro..perché sto poverocristo ha il tempo (obbligato) di starvi a contatto nel tempo!
    c´mon
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #94
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    questa rivalità omo donna donna omo non riesco proprio capirla , una donna mi completa mi dà un senso per esistere è la m ia controparte mancante ed è esattamente la metà ...non trovo altre parole
    Ultima modifica di dietrologo; 21-03-2017 alle 14:42

  5. #95
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Eppure esiste!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #96
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    esiste perchè non è un qualcosa da conquistare e da possedere ma da amare

  7. #97
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    "Veramente pensi che vogliano essere salvate, le donne non evolute al tuo livello?"

    Frase emblematica che la dice lunga sulla tattica maschile del divide et impera o sulla credenza/speranza che esista effettivamente una vocazione femminile alla sogggezione maschile e ad essere seconda su tutto. Io non sto dicendo che tutta debbano pensarla come me, anche perché non tutte sono Gemelli ascendente Acquario e luna in Sagittario ( ovvero nate con il gene della critica e della libertà), giusto per capire le intime aspirazioni di una persona anche solo dal punto di vista astrologico. Io l'istinto materno non ce l'ho, non mi lascio scegliere o raggirare dagli uomini, il solo pensiero di lavare i piatti per un uomo, o di affidarmi -indigente- a lui mi terrorizza e mi disgusta profondamente. Io riconosco che ci siano donne diverse da me, portate per la casa, per fare da tappezzeria ai locali, eccetera eccetera, quel che non mi va giù è che ad essere troppo femminili (ricettive, non razionali, deboli, malleabili, impressionabili, pigre...) ci si perde. Chi glielo spiega ad una sorella che pensa che affidando tutta -e dico tutta- la sua speranza di felicità in un uomo, come verso una famiglia, ci può restare scottata? Affidando tutta se stessa ad una variabile, che nel caso maschile viene rapprsentata per lo più dalla realizzazione lavorativa, un'altra variabile, ma se non altro più prevedibile, più remunerativa in tutti i sensi. Io penso alle donne, poverette, che erano così felici di sposarsi, andavano tutte le domeniche a messa, poi non sono più andate a lavorare e nel giro di poco tempo hanno appreso la vera faccia del paternalismo maschilista. Così il sogno è diventato incubo. Quando tu dai modo ad una persona di decidere della tua vita, più quella se ne approfitta. I pater familias di ogni tempo sono stati in larga misura dei tiranni, degli schiavisti senza eguali. Sicché io non riconosco alcun merito al dominio dei maschi, laddove so per certo che l'uomo non è equo, è furbo e tende ai giochetti manipolatori. Se viene da me una "sorella" che mi chiede come deve fare ad es. con un fidanzato manesco che vuoi che le dica? Il giusto.
    "Fai bene a credere nell'amore, ma quello che stai vivendo tu è disperazione. Fatti un'indipendenza economica e fatti rispettare."
    Va benissimo essere femminili, in una certa misura è cosa auspicabile anche per voi uomini, però dico che bisogna essere più giusti e gli equilibri basati sulle mistificazioni e i parassitaggi psicologici sono precari.
    Ultima modifica di Ter; 21-03-2017 alle 15:05

  8. #98
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Io di natura non sono competitiva per niente.
    Ho quel poco di sicurezza in me stessa che mi permette di avere una mia dimensione, senza mettermi a pensare quanto potrei avercelo lungo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #99
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    questa rivalità omo donna donna omo non riesco proprio capirla , una donna mi completa mi dà un senso per esistere è la m ia controparte mancante ed è esattamente la metà ...non trovo altre parole
    Sei Pesci per caso? O Scorpione. Dimmi se ho sbagliato...
    Così mi metto alla prova.

  10. #100
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    l'uomo furbo e manipolatore ?..ma per favore dai

  11. #101
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Sei Pesci per caso? O Scorpione. Dimmi se ho sbagliato...
    Così mi metto alla prova.
    bilancia ascendente scorpione , illuminami

  12. #102
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Apriamo un 3d sui segni zodiacali?
    Daiiiii, mi manca un sacco
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #103
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    bilancia ascendente scorpione , illuminami
    Grazie.

  14. #104
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Apriamo un 3d sui segni zodiacali?
    Daiiiii, mi manca un sacco
    lo sapevi che per la precessione degli equinozi per trovare una uguaglianza occorre attendere oltre 25mila anni ? questo per spiegare che non è sufficente conoscere i 12 segni dello zodiaco

  15. #105
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Dietry che tu fossi bilancia potevo pure immaginarlo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato