Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 238

Discussione: come conquistare una donna per fare sesso

  1. #106
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Pesci, gemelli e toro, per me tutti pigne nel culo

    Le relazioni con lo scorpione sono gestibili solo mediante l'assunzione di psicofarmaci. Hanno una specie di sadismo innato, animale, come i gatti quando giocano coi topi tramortiti, ma non è vera e propria cattiveria.

    bilancia e sagittario sono i segni più belli dello zodiaco: dovrebbero accoppiarsi più spesso

    Ter, in che fascia di età stai ? Secondo me non dici cose sbagliate, ma sei troppo categorica e bellicosa, mettete peni nei vostri fucili
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #107
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    bello , discutiamone ..Ter mi sembra molto preparata , io sono ancora alle prime armi

  3. #108
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Madonnina mia e cosa possono essere i gemelli
    Io vado bene con tutti i segni di fuoco.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #109
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Apritela sta discussione sui segni zodiacali, che mi interessa. Nahui ad esempio io dissento fermamente dalle tue dichiarazioni sullo scorpione!
    Non siamo cattivi, solo molto ma molto testardi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #110
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    non eri una bilancia dark ?

  6. #111
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Apritela sta discussione sui segni zodiacali, che mi interessa. Nahui ad esempio io dissento fermamente dalle tue dichiarazioni sullo scorpione!
    Non siamo cattivi, solo molto ma molto testardi.
    Ho figlia dello Scorpione No, quale cattiveria... Ho detto sadismo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #112
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Tornando in topic, io in buona parte concordo con quanto dice Ter, anche se mi sento di essere meno categorica. Ogni persona è fatta a suo modo, uomo o donna che sia. Conosco anche molti uomini che sono sottomessi alle donne. Secondo me il segreto nella coppia è che trovi la propria dimensione, il proprio equilibrio. Una donna molto forte difficilmente riuscirà a stare con un uomo molto forte e viceversa. E trovare un equilibrio è tutt'altro che semplice.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #113
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    sono Gemelli ascendente Acquario e luna in Sagittario ( ovvero nate con il gene della critica e della libertà), giusto per capire le intime aspirazioni di una persona anche solo dal punto di vista astrologico. .
    MAMMA MIA!

    ..e chi ti manipola a te
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #114
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Pesci, gemelli e toro, per me tutti pigne nel culo

    Le relazioni con lo scorpione sono gestibili solo mediante l'assunzione di psicofarmaci. Hanno una specie di sadismo innato, animale, come i gatti quando giocano coi topi tramortiti, ma non è vera e propria cattiveria.

    bilancia e sagittario sono i segni più belli dello zodiaco: dovrebbero accoppiarsi più spesso

    Ter, in che fascia di età stai ? Secondo me non dici cose sbagliate, ma sei troppo categorica e bellicosa, mettete peni nei vostri fucili
    Sotto i 30. Ma credo che la penserò così anche oltre.
    L'esistenza del tema natale l'ho appresa solo qualche mese fa. Non ho letto ancora alcun libro di astrologia. Da quel che ho letto sarebbero punti di riferimento astrologi come Lisa Morpurgo, o il francese André Barbault. A me interessa la teoria e i riscontri pratici della teoria. Oggi l'astrologia la citano sotto le scienze occulte, ma "ieri", o chi le studia, sa che non sono fantasticherie campate in aria, anche se vengono propinate dai media in maniera superficiale, quasi a farle sembrare totali buffonate. Tutto ciò senza sfociare nel fanatismo, però, ché il futuro si scrive ANCHE da soli.
    Ultima modifica di Ter; 21-03-2017 alle 16:52

  10. #115
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    MAMMA MIA!

    ..e chi ti manipola a te
    C'è piacere a fare da agnello sacrificale a qualcuno? Costringermi mi soffoca.

  11. #116
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Pesci
    Io ci ho provato, paradossalmente mi attirava/attira proprio quell'aria di mistero che aleggia intorno al segno, per dirla altrimenti, volevo provare le altre frequenze che mi "compensavano" ... ma al di là delle famose sensazioni mistiche ( e non solo) che trasmettono, no, non ce la posso fare... sbadiglio, noia, nuvolette, pecorelle.

  12. #117
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    C'è piacere a fare da agnello sacrificale a qualcuno? Costringermi mi soffoca.
    hai provato?
    se non stipuli contratti puoi sempre infilare la porta neh
    guarda che tante "sorelle" sono rimaste perche lo hanno convinto a camobiare i ruoli..
    magari é il ruolo che tu prediligi con le "sorelle" o mi sbaglio
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #118
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    SOggi l'astrologia la citano sotto le scienze occulte, ma "ieri", o chi le studia, sa che non sono fantasticherie campate in aria, anche se vengono propinate dai media in maniera superficiale, quasi a farle sembrare totali buffonate. Tutto ciò senza sfociare nel fanatismo, però, ché il futuro si scrive ANCHE da soli.
    concordo , e la conoscenza ti dispone di una certa libertà per modificare le cause già in marcia.

    Un poeta lo esprime così:

    Un bastimento naviga a est e l'altro a ovest
    con gli stessi venti che soffiano.
    E la posizione delle vele e non la bufera
    che determina la rotta da essi seguita.
    Simili ai venti del mare sono le vie del destino
    mentre navighiamo attraverso la vita;
    è un atto dell'anima quello che determina la meta,
    e non la calma o la tempesta.

  14. #119
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Io gli ho riconosciuto un valore all'astrologia perché ci ho trovato riscontro nella realtà. Gli astrologi dicono che a fare i segni zodiacali siano le particolari condizioni climatiche dei mesi dell'anno, sicché -grossolanamente- il carattere viene influenzato ora da un venticello di fine primavera ora temprato da un clima rigido. Anyway, se anche la posizione dei pianeti del sistema solare gioca una sua influenza, e sembra di sì (-->tema natale), il detto babilonese "così in alto come in basso" faceva forse riferimento a questo.
    Altro non so, perché i segni di fuoco devono essere 3, come quelli d'acqua, d'aria e di terra. Ancora non ho approfondito questa ragione. Stento quasi a credere a questo "ordine cosmico". Ma sembra che sia vero.

  15. #120
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Io gli ho riconosciuto un valore all'astrologia perché ci ho trovato riscontro nella realtà. Gli astrologi dicono che a fare i segni zodiacali siano le particolari condizioni climatiche dei mesi dell'anno, sicché -grossolanamente- il carattere viene influenzato ora da un venticello di fine primavera ora temprato da un clima rigido. Anyway, se anche la posizione dei pianeti del sistema solare gioca una sua influenza, e sembra di sì (-->tema natale), il detto babilonese "così in alto come in basso" faceva forse riferimento a questo.
    Altro non so, perché i segni di fuoco devono essere 3, come quelli d'acqua, d'aria e di terra. Ancora non ho approfondito questa ragione. Stento quasi a credere a questo "ordine cosmico". Ma sembra che sia vero.
    Tutto è regolato dalle leggi gemelle di reincarnazione e di conseguenza ,queste leggi sono in rapporto col movimento dei corpi celesti del sole dei pianeti e delle costellazioni dello zodiaco . TUTTI si muovono in armonia con queste leggi in modo che un individuo nasce nel tempo in cui le posizioni dei pianeti del sistema solare ,provvedono le condizioni necessarie alla sua esperienza a al suo progresso nella scuola della vita .
    Ultima modifica di dietrologo; 21-03-2017 alle 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato