Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 238

Discussione: come conquistare una donna per fare sesso

  1. #121
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Sotto i 30. Ma credo che la penserò così anche oltre.
    L'esistenza del tema natale l'ho appresa solo qualche mese fa. Non ho letto ancora alcun libro di astrologia. Da quel che ho letto sarebbero punti di riferimento astrologi come Lisa Morpurgo, o il francese André Barbault. A me interessa la teoria e i riscontri pratici della teoria. Oggi l'astrologia la citano sotto le scienze occulte, ma "ieri", o chi le studia, sa che non sono fantasticherie campate in aria, anche se vengono propinate dai media in maniera superficiale, quasi a farle sembrare totali buffonate. Tutto ciò senza sfociare nel fanatismo, però, ché il futuro si scrive ANCHE da soli.
    brava dedicati all´astrologia hai un´immensitá di tempo davanti a te..auguri
    io ho meno tempo da perdere per "conquistare" una donna,se mi metto pure a leggere...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #122
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    brava dedicati all´astrologia hai un´immensitá di tempo davanti a te..auguri
    io ho meno tempo da perdere per "conquistare" una donna,se mi metto pure a leggere...
    Ci sono approdata per spirito di curiosità, ed ho poi sorprendentemente scoperto che ha molte più basi di quello che si pensa. Però da qui a leggere tutti i giorni l'oroscopo per me ce ne passa, seppur ci possa essere un fondamento. Di sicuro mi fa sorridere l'idea di andarmi a leggere giorno per giorno, con trepidanza, l'oroscopo quotidiano. Zodiaco si, oroscopo quotidiano meno.
    Poi, in ultimo, da brava Gemelli, mi ritorna pure utile questo sapere occulto. Meglio di così?!

  3. #123
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Tutto è regolato dalle leggi gemelle di REINCARNAZIONE e di conseguenza ,queste leggi sono in rapporto col movimento dei corpi celesti del sole dei pianeti e delle costellazioni dello zodiaco . TUTTI si muovono in armonia con queste leggi in modo che un individuo nasce nel tempo in cui le posizioni dei pianeti del sistema solare ,provvedono le condizioni necessarie alla sua esperienza a al suo progresso nella scuola della vita .
    Questo sarebbe un tema da approfondire. Ma io di prove non ne ho mai trovate di inequivocabili, al momento. E se l'aldiqua è soddisfacente non nutro, ad onor del vero, neanche troppe speranze di un aldilà. Più che altro perché non ho le prove che esista, e come avvengono le reincarnazioni? Qual è il principio che sta dietro ad esse, cosa stabilisce quali devono essere "i corpi nuovi da occupare"? Un principio di giusto e sbagliato uguale per tutti? Le sensazioni personali? La reincarnazione è più anarchica o sa di democrazia presidenziale?
    Alla Marzullo.
    Resta il fatto che la vicenda di quel ragazzo americano, che fin da piccolo ha avuto chiari ricordi di una vita precedente da pilota, farebbe spezzare una lancia a favore di questa ipotesi.
    Ultima modifica di Ter; 21-03-2017 alle 23:19

  4. #124
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Questo sarebbe un tema da approfondire. Ma io di prove non ne ho mai trovate di inequivocabili, al momento. E se l'aldiqua è soddisfacente non nutro, ad onor del vero, neanche troppe speranze di un aldilà. Più che altro perché non ho le prove che esista, e come avvengono le reincarnazioni? Qual è il principio che sta dietro ad esse, cosa stabilisce quali devono essere "i corpi nuovi da occupare"? Un principio di giusto e sbagliato uguale per tutti? Le sensazioni personali? La reincarnazione è più anarchica o sa di democrazia presidenziale?
    Alla Marzullo.
    Resta il fatto che la vicenda di quel ragazzo americano, che fin da piccolo ha avuto chiari ricordi di una vita precedente da pilota, farebbe spezzare una lancia a favore di questa ipotesi.
    Perché siamo diversi uno dall'altro ? ogni vita di ogni individuo si svolge diversamente per ognuno di noi per conoscere una piccolissima parte infinitesima parte di questo mondo . Tutte le vite di tutte le epoche possono conoscere sperimentando tutte le condizioni di vita esistenti di questo pianeta senza ripeterne una uguale e intrecciandosi con la vita altrui e rispondere alla leggedomanda di conseguenza..karma . se vuoi ti scrivo un po di dati.
    Non dimenticare che la nostra religione .la prima ereditata direttamente da Cristo era fondata sulla reincarnazione, poi il potere della chiesa ha decretato diversamente , e anche in questo se fai ricerca trovi tutte le informazioni possibili.
    Chi conosce la vera Astrologia conosce tutti i misteri dell'Universo e le risposte ad ogni domanda , ecco spiegato perché non se parla o è ridicolizzata da dei buffoni di turno e nella Religione comune viene bandita
    Ultima modifica di dietrologo; 22-03-2017 alle 07:06

  5. #125
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Chiusa parentesi religione che serviva per rispondere a Ter sulla domanda precendente sul perchè Astrologia

  6. #126
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    mi chiedo perché i popoli del nord(barbari e civilizzati recentemente)si fanno delle grasse risate se gli proponi un mago maccaronico cioé di quelli che riempiono le riviste di pubblicitá da voi..
    per non dire il lottologo in Italia ci vanno a nozze sti ciarlatani..popolo di ignoranti supestiziosi ? basta questo?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #127
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    come conquistare una donna per fare sesso?
    parlando di sesso.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  8. #128
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    No, per rinchiuderla nella torre.

  9. #129
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    mi chiedo perché i popoli del nord(barbari e civilizzati recentemente)si fanno delle grasse risate se gli proponi un mago maccaronico cioé di quelli che riempiono le riviste di pubblicitá da voi..
    per non dire il lottologo in Italia ci vanno a nozze sti ciarlatani..popolo di ignoranti supestiziosi ? basta questo?
    Hanno ritrovato diverscippi di un popolo vissuto al Nord, vicino la mostro del lago ( poiché non mi piace l'inglese lo scrivo così: Lac Lockness); popolo che si chiuse a buco nero, con gravità al centro verso l'esterno, minando il terreno sotto-circostante con diversi cippi con disegnate le loro divinità e dei simboli geometrici che, secondo i Druidi avevano il potere, soprattutto per il popolino, fi respingere il nemico.....- penso di avere i tasti semoventiol- con sembianze animalesche simile al mostro, quello che veniva a riva per consumare qualche misero pasto di passaggio od offerto dal popolo lungo la battigia per calmarlo, oggi useremmo vagoni di pillole cxalmanti scadute; ebbene i Romani scemi come in Asterix lo circondarono ad anello. Una "Oh che bella abbuffata!", erano secoli che il mostro presitorico non vomitava gambe e bracci ovviamente romani,con l'armatura e tutto Questa è la storia: a contatto coi Romani decadde e si spinse più a Nord, e questo nel 300 circa d.G. quando è entrato in contatto con la civiltà di Roma Imperiale; un gioco di frontiere e spie romane..............Dopo un po', al ritorno, le spie sembravano aver gridato: " Ma chi ce lo fafa????!!!." rimbombando all'unanimità come una fanfara. ...........So' Orsi, mica orsacchiotteeeeeeee:
    Personalmente credo che questo sia un esempio di mito. E di contro-mito
    Quello pero che non si capisce è se i Romani facevano le trappole per venderne la pelle negli inverni rigidi.
    Ultima modifica di crepuscolo; 02-04-2017 alle 21:29

  10. #130
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    A proposito del conquistare una donna. Ma veramente, mi domando se alcuni uomini non si rendano conto di quanto siano pesanti e ridicoli certi loro approcci. Ad esempio, c'è lo stalker, quello che ti commenta "ma che bella che sei" a ogni foto che posti su facebook e poi ti manda anche messaggi privati per rimarcare la cosa. E non contento, quando ti vede, ti gira attorno come un avvoltoio chiedendoti di "fare un selfie".
    Ma non ci si rende conto che in questo modo si ottiene l'effetto esattamente opposto? Che una donna normale di fronte ad un atteggiamento simile fugge a gambe levate?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #131
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A proposito del conquistare una donna. Ma veramente, mi domando se alcuni uomini non si rendano conto di quanto siano pesanti e ridicoli certi loro approcci. Ad esempio, c'è lo stalker, quello che ti commenta "ma che bella che sei" a ogni foto che posti su facebook e poi ti manda anche messaggi privati per rimarcare la cosa. E non contento, quando ti vede, ti gira attorno come un avvoltoio chiedendoti di "fare un selfie".
    Ma non ci si rende conto che in questo modo si ottiene l'effetto esattamente opposto? Che una donna normale di fronte ad un atteggiamento simile fugge a gambe levate?
    Eh... ognuno mette in campo le sue capacità.... o incapacità!!

    Conoscevo un tizio che non si creava problemi a parlar chiaro, cioè chiedeva ad ogni donna se era disposta ad andare a letto con lui. Di no ne ha ricevuti tanti, anche seguite da rimproveri e maldicenze.... ma tra tanti no, qualche si lo ha ricevuto pure....

    tecnica definita della "pesca a strascico" !!!!
    Bambol utente of the decade

  12. #132
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ancora più triste. Se ci provi con me dopo averci provato con altre dieci, cercando di pescare a caso nel mucchio, l'unica cosa che ti potrò mai dare è un calcio dove non batte il sole. Per conquistare una donna devi farle quantomeno credere che ti piace lei. Se capisce che stai solo cercando un buco qualunque in cui, stai fresco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #133
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Hanno ritrovato diverscippi di un popolo vissuto al Nord, vicino la mostro del lago ( poiché non mi piace l'inglese lo scrivo così: Lac Lockness); popolo che si chiuse a buco nero, con gravità al centro verso l'esterno, minando il terreno sotto-circostante con diversi cippi con disegnate le loro divinità e dei simboli geometrici che, secondo i Druidi avevano il potere, soprattutto per il popolino, fi respingere il nemico.....- penso di avere i tasti semoventiol- con sembianze animalesche simile al mostro, quello che veniva a riva per consumare qualche misero pasto di passaggio od offerto dal popolo lungo la battigia per calmarlo, oggi useremmo vagoni di pillole cxalmanti scadute; ebbene i Romani scemi come in Asterix lo circondarono ad anello. Una "Oh che bella abbuffata!", erano secoli che il mostro presitorico non vomitava gambe e bracci ovviamente romani,con l'armatura e tutto Questa è la storia: a contatto coi Romani decadde e si spinse più a Nord, e questo nel 300 circa d.G. quando è entrato in contatto con la civiltà di Roma Imperiale; un gioco di frontiere e spie romane..............Dopo un po', al ritorno, le spie sembravano aver gridato: " Ma chi ce lo fafa????!!!." rimbombando all'unanimità come una fanfara. ...........So' Orsi, mica orsacchiotteeeeeeee:
    Personalmente credo che questo sia un esempio di mito. E di contro-mito
    Quello pero che non si capisce è se i Romani facevano le trappole per venderne la pelle negli inverni rigidi.

    ..era Barbera o Oltrepó Pavese?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #134
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma veramente, mi domando se alcuni uomini non si rendano conto di quanto siano pesanti e ridicoli certi loro approcci. Ad esempio, c'è lo stalker, quello che ti commenta "ma che bella che sei" a ogni foto che posti su facebook e poi ti manda anche messaggi privati per rimarcare la cosa. E non contento, quando ti vede, ti gira attorno come un avvoltoio chiedendoti di "fare un selfie".
    moment stai facendo un po di confusione
    un conto é lo stalker anonimo in rete , un´altro quello in real life
    il primo lo ignori
    sul secondo ti chiedo ; ma che gente frequenti?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #135
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    come conquistare una donna per fare sesso?
    parlando di sesso.
    magari accordandosi sul prezzo della prestazione..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato