Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chef e gastronomia da plaid

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    Chef e gastronomia da plaid

    pranzare all'aria aperta sono tra le cose essenziali e a cui tengo tantissimo , domenica saremo in una ventina di amici ed io sarò alla griglia perchè è il mio ruolo preferito ...carne pesce e polenta da bruciacchiare sulle braci ... antipasti primi contorni dolcetti tutto da decidere ancora , dovrò suggerire agli amici qualcosa in modo da non far mancare nulla

    avete qualche idea per preparare a casa il giorno prima e poi portare su bello già pronto ?

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    torte salate, polpette di melanzane, coscette di pollo al forno con salse già pronte da mangiare (fodera l'osso con un po' di carta argentata dopo la cottura così le signore non si inzozzano le dita), salami, pezzotta di formaggio, parmigiana, fave come se piovesse, peperoni ripieni al forno, frittatone anche di pasta...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Rotolini fatti con pane per tramezzino farcito a piacere (cotto e maionese, salsa rosa e gamberi, ecc) arrotolato su se stesso e poi tagliato a fette, verdure gratinate, pomodori ripieni con il cous cous (farcito con origano, capperi, olio e sale), coste di sedano con il gorgonzola, salatini coi wurstel (basta avvolgere i wurstel nella sfoglia, quindi tagliarli a tronchetti e farli andare al forno), insalate di farro o di riso venere con verdure miste saltate in padella...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    mi state elencando un paradiso alimentare
    Ultima modifica di dietrologo; 20-03-2017 alle 12:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato