Pagina 4 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 117

Discussione: la cruda verit

  1. #46
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ehm, forse siete leggermente off topic perchè mi sembra di capire che, anche se il post è stato messo in maniera molto cazzeggiante, chi l'ha scritto risenta della situazione.
    Mototopo, dici bene scrivendo che non metteresti nemmeno i tuoi polpastrelli da topastro sulla tastiera, ma che alla cosa alla fine dei conti gli faccia girare le palle, credo sia comprensibile. Lui non riesce ad instaurare amicizie se non lavorando sull'apparenza e sull'immagine, in questo caso.
    A parte questo, ossoduro, posso solo farti una domanda: com'è il tuo modo di approcciarti con le persone? Una semplice curiosità.

  2. #47
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    molise
    Messaggi
    614
    [QUOTE=CignoNero]Ehm, forse siete leggermente off topic perch

  3. #48
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Allora, per buona parte del tuo discorso mi sembra di averti capito, e compreso il motivo del tuo fastidio.
    La mia domanda è stata motivata dal fatto che tu asserisci che tutti si comportano così, dove abiti.
    Allora, come qualcuno ti ha chiesto, stai in un paese chiamato "inferno", o non riesci a relazionarti, o semplicemente non riesci a cogliere chi è come te, perchè un cristo, almeno uno in tutto il tuo paese, ci sarà, credo.
    La mia domanda non voleva essere offensiva, lungi da me farlo, ma solo volevo cercare di capire.
    Inoltre se esci con una ragazza che consideri diversa, credo sia già sbagliato non mostrarti in tutto per quello che sei. Se non hai comperato quella macchina per fare il galletto, allora quando l'andrai a prendere per lei sarai lo stesso di prima. A me, semplicemente, viene da pensare che in tutto ciò ci sia anche una tua insicurezza di fondo, e nota bene, non è un'offesa o un giudizio quello che ti sto attribuendo, ma una mia impressione. Insicura, su molte cose, anche se non lo sembro, lo sono anch'io, ma difficilmente mi toccano i comportamenti di persone di cui non ho stima in partenza.

  4. #49
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da latino70
    Penso che Ossurdo in parte ha ragione.
    certo che osso ha ragione ma ragazzi miei una ragazza che viene con me per quello che possiedo potr
    Mototopo

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    molise
    Messaggi
    614
    [QUOTE=Mototopo]certo che osso ha ragione ma ragazzi miei una ragazza che viene con me per quello che possiedo potr

  6. #51
    Opinionista L'avatar di ballare
    Data Registrazione
    02/01/06
    Messaggi
    28
    [QUOTE=Sniper]Adesso per

  7. #52
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=ossoduro]se io fossi lo strXXzo di turno, dovrei solo scoXXre...ma siccome sono una persona seria, non lo faccio e non ci perdo nemmeno tempo con queste/i tipe/i

    Cigno, anche io, quando mi raccontavano della gente di questa citt

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [QUOTE=ballare]
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  9. #54
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Sniper, io non trovo il comportamento descritto da ossoduro strano, ma trovo strano che in un paese intero tutti si comportino così. Non trovo nemmeno strano che la maggioranza si comporti così, ma un intero paese..
    In più non trovo particolarmente rivoltante che qualcuno ti si avvicini facendoti i complimenti per la macchina, o chiedendoti di fare un giro, trovo rivoltante il fatto che qualcuno che normalmente ti snobba totalmente poi abbia tanta faccia tosta da diventare improvvisamente tanto carino ed amichevole.

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    molise
    Messaggi
    614
    rileggetevi questo 3D per chiarirvi un p

  11. #56
    Spero di non capitare mai in un posto del genere...comunque dai, non ti scoraggiare, prima o poi qualcuno meno superficiale lo troverai. Non credo che li facciano tutti con lo stampino
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  12. #57
    France
    Guest
    [QUOTE=ossoduro]rileggetevi questo 3D per chiarirvi un p

  13. #58
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82
    Ossoduro tutto il mondo è paese..sicuramente anche li ci sono le persone "normali" solo che tu non le conosci ancora...comunque che molte donne guardano i soldi l'hai scoperto a 32 anni nel paesello????

  14. #59
    [QUOTE=oibaf6791]Ossoduro tutto il mondo
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  15. #60
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Noah]Cos
    Mototopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato