Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cure Alternative Cancro

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    03/01/06
    Messaggi
    3

    Cure Alternative Cancro

    Salve a tutti
    mi chiamo Mario e sono interessato a discutere di terapie alternative per la cura del cancro.
    Da diversi anni seguo (sarebbe pi

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Non me ne intendo molto di medicina alternativa, ma effettivamente nella nostra societ
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    [QUOTE]Originale inviato da dark lady
    [I]A volte mi chiedo quando finir
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Ahia!
    Data Registrazione
    26/07/05
    Messaggi
    167
    Personalmente pi
    Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

    [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos

  5. #5
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Io conosco le statistiche dell'oncologia tradizionale...
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    03/01/06
    Messaggi
    3
    Ciao
    Purtroppo non esistono statistiche relative alle cure alternative, perchè i medici che le praticano lo fanno "da carbonari", quasi di nascosto onde evitare problemi con l'Ordine dei Medici che, anche se da due anni si è aperto alla fitoterapia, riconoscendo nel convegno di Rieti (mi pare Rieti ma mi posso sbagliare) che il 60-70% dei pazienti si sta orientando verso questo tipo di cure, continua a ancora a creare problemi a chi prova ad alzare la testa mettendo in discussione il "dogma" della medicina attuale.
    Se di statistiche vogliamo parlare, Simoncini dovrebbe avere qualche centinaio di casi documentati (prima che lo radiassero), Di Bella molti di più,
    Bonifacio, secondo le cronache pubblicate a suo tempo da "Il Giornale d'Italia" ne aveva qualche migliaio, Caisse (colei che ha fatto conoscere al mondo l'Essiac), poteva documentare diverse migliaia di casi risolti (di tutti questi casi ne discusse il Parlamento canadese quando tale ricetta stava per essere riconosciuta come una medicina ufficiale... anche in questo caso vinsero i poteri dei seignori della chemio... per cui, in base ai testi di storia non se ne fece nulla!), Gerson, negli anni 30 guarì diverse migliaia di persone ( i dati possono essere visionati presso la fondazione Gerson gestita in europa dalla nipote... e così via.
    Ma i numeri che cerchi - per capirci quelli che NON riesce a mostrare neanche Veronesi...(i suoi successi... le sue fantomatiche guarigioni) - non li troverai mai perchè, anche se ci sono, il sistema non consente di conoscerli.
    Per rispondere ad Ahia, nel mio piccolo ho visto in più di un occasione persone guarire con rimedi naturali dopo essere state massacrate dalla chemio. Il caso più eclatante è di un signore, anziano, con cancro ai polmoni che, dopo cicli di chemio ed essere stato dato per spacciato, ha assunto per disperazione l'aloe secondo la ricetta di Padre Romano Zago.
    Il tumore si è ridotto in maniera considerevole, concentrandosi, dopo di che è stato operato con successo.
    Attualmente sono passati 4 anni e sta ancora bene.
    Personalmente ho visto usare la graviola con l'n-tense su 4 malati di cancro: quello + grave aveva i marker tumorali a 1800
    Col lo sciroppo di padre Romano Zago, la graviola, l'n-tense, il noni, vitamina E e olio di lino, i suoi valori si sono abbassati a 700 in poco + di 40 giorni!
    Lo stesso effetto si è verificato per gli altri 3.
    Uno di questi, mio padre, ha visto il PSA tornare a posto in meno di un mese... ed ora sono passati (Grazie a Dio) 3 anni, e sta ancora bene.
    Il problema è che la gente non conosce queste sostanze, per cui le considera solo palliativi e li declassa a meri integratori. Ma vi posso garantire che non è così! Se, ad esempio, vi volete documentare sulle proprietà della Graviola, andate al sito http://fiocco59.altervista.org, cercate "graviola" e vedete che proprietà ha questo frutto amazzonico: 10.000 volte + potente di un certo tipo di chemio! Solo che, a differenza della chemio, non cadono i capelli, non si vomita, si sta leggermente euforici, i marker regrediscono e... costa 4 soldi!
    Tornando al Dr. Simoncini, se la sua terapia dovesse prendere piede, finirebbero tutti quegli sporchi interessi economici che girano attorno ai malati di cancro!
    Un malato di cancro, da quando si ammala a quando muore, costa alla collettività circa mezzo miliardo di vecchie lire.
    Un malato di cancro, se curato per tempo con la terapia Simoncini, da quando si ammala a quando guarisce (le statistiche di Simoncini danno una probabilità di successo dell'80% in tumori iniziali o a metà percorso), costa alla collettività circa 60 euro!
    Attualmente sono in contatto con un ragazzo abruzzese il cui padre, malato di cancro al cervello, dopo inutili cicli di chemio sta facendo flebo di bicarbonato con la supervisione del suo medico di famiglia.
    La settimana scorsa, dopo circa 10 flebo, il figlio mi ha detto che stava molto meglio.
    Con tutto il rispetto, dati alla mano, non mi sento di condannare Simoncini perche "lo fanno gli altri"! Nè di giudicarlo superficialmente senza aver approfondito la sua terapia e i suoi studi.

  7. #7
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Di sicuro c'è che molta gente si rivolge agli omeopati per malattie gravi...
    E magari non fa altro che peggiorare la situazione...
    Io personalmente mi rivolgerei subito ad un medico serio.
    Poi è vero, alcuni rimedi naturali servono a curare i mali minori... ma ho letto un articolo su Focus che svelava dei segreti sui famosi "rimedi della nonna"... alcuni sono veri, altri puramente falsi ed anche controproducenti
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Ahia!
    Data Registrazione
    26/07/05
    Messaggi
    167
    Ma stiamo scherzando? Parlare, riguardo a Veronesi, di fantomatiche guarigioni e successi? Di uno che
    Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

    [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos

  9. #9
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    OT ...scusate...non vorrei essere fuori luogo...
    ma se si parlasse di fiha (detta in toscano)...fine OT

    Veronesi e tanti altri medici-chirurghi hanno dato un contributo fondamentale all'oncologia. Basti pensare alla quadrantectomia del Veronesi per il trattamento chirurgico del carcinoma della mammella.
    Non ci dimentichiamo queste cose!!!
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    03/01/06
    Messaggi
    3

    Dove sono le migliaia di vite salvate

    [QUOTE=Ahia!]Ma stiamo scherzando? Parlare, riguardo a Veronesi, di fantomatiche guarigioni e successi? Di uno che

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato