Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Cracovia...

  1. #1

    Cracovia...

    Fra un po' di tempo partir
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  2. #2
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Non sono mai stato in Polonia ma ho un amico polacco che ogni anno torna a trovare i parenti e mi incanta con i suoi racconti... Ti anticipo che i prezzi dei treni sono veramente bassi e se vuoi girare in pullman addirittura ridicoli.
    Ho visto delle foto delle miniere di sale e sono semplicemente favolose. I campi di concentramento io penso non avrei la forza di andarli a vedere... deve essere un'esperienza shockante... Comunque chiederò un po' meglio e poi ti farò sapere. Dimenticavo, se hai tempo fatti un giro a Danzica che pare essere proprio bella!
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  3. #3
    Ti ringrazio . Mi piacerebbe visitare Danzica, ma temo di non averne il tempo...spero di ritornarci in futuro. Allora attendo altre informazioni, magari anche qualche racconto...
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  4. #4
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    Sono stato a cracovia 2 anni fa ed è davvero una bella città; piazza del mercato, la collina del wawel, l'università jagellonica, il barbakan, il quartiere ebraico di kazimierz sono imperdibili; d'obbligo poi una tappa a oswiecim per vedere sia il campo auschwitz 1 che auschwitz-birkenau a 3 km di distanza dal primo....saluti
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

  5. #5
    Opinionista L'avatar di ailin
    Data Registrazione
    01/12/05
    Messaggi
    116
    anch'io sono stata a cracovia due estati fa e devo dire che è una città davvero stupenda...e poi tutto costa molto poco quindi è conveniente anche dal punto di vista economico...quindi ti auguro buon divertimento....ciao
    Chi segue gli altri non arriva mai primo!!!

    (anonimo)

  6. #6
    [QUOTE=yuri gagarin]Sono stato a cracovia 2 anni fa ed
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  7. #7
    [QUOTE=ailin]anch'io sono stata a cracovia due estati fa e devo dire che
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  8. #8
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    Citazione Originariamente Scritto da Noah
    Ma arrivando con il treno ad oswiecim, per arrivare al campo si deve prendere qualche altro mezzo oppure ci si arriva tranquillamente a piedi?
    Stessa domanda per le miniere di sale.
    Grazie
    Io, sono stato a visitare i campi auschwitz I e auschwitz-birkenau per delle ricerche e da cracovia mi sono spostato in macchina quindi non so dirti la distanza tra la stazione di oswiecim e il campo auschwitz I; quello che posso dirti
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

  9. #9
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    ah dimenticavo: le miniere di sale non le ho visitate quindi non posso esserti d'aiuto....
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

  10. #10
    apostolozeno
    Guest
    io sono stato a Cracovia due inverni fa. Ero in pullmann e quindi non ti posso essere d'aiuto sulle informazioni ferroviarie.
    cracovia sotto la neve è stata una delle cose più belle che io abbia visto. Visitare Auschwitz- Birkenau è un'esperienza che tutti dovrebbero fare. E' un pugno nella bocca dello stomaco.
    Le miniere di sale di Wieliczka sono enormi e stupefacenti. Non rimarrai delusa!

  11. #11
    [QUOTE=yuri gagarin]Io, sono stato a visitare i campi auschwitz I e auschwitz-birkenau per delle ricerche e da cracovia mi sono spostato in macchina quindi non so dirti la distanza tra la stazione di oswiecim e il campo auschwitz I; quello che posso dirti
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  12. #12
    [QUOTE=apostolozeno]io sono stato a Cracovia due inverni fa. Ero in pullmann e quindi non ti posso essere d'aiuto sulle informazioni ferroviarie.
    cracovia sotto la neve
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  13. #13
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    [QUOTE=Noah]Grazie sei davvero gentile . Ok, allora se dovessi avere qualche dubbio in fase di organizzazione approfitter
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

  14. #14
    Do svidanija anche a te
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  15. #15
    Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Data Registrazione
    19/06/05
    Località
    Krasnaja Ploscad'
    Messaggi
    1,336
    X NOAH:
    Ovviamente ti consiglio di iniziare la visita di auschwitz dal campo "AUSCHWITZ I" quello per intederci col cancello d'ingresso sul quale
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato