Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Approcci da chat, e non solo.

  1. #1
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131

    Approcci da chat, e non solo.

    Mah, è un po' che ho msn, ma lo uso molto di rado. Ultimamente al mio profilo ho semplicemente aggiunto la mia foto, e zacchetè, ogni giorno mi arriva il messaggino sull'e-mail.
    Non sono una grande amante delle chat, anche perchè gli approcci che vengono usati non mi piacciono particolarmente.
    Approcci del tipo "tenente colombo":quanti anni hai? Quanto pesi? Di che colore hai gli occhi? Sei fidanzata? Se no perchè non lo sei?
    E palle varie.
    Poi l'approccio del tipo "lecchino":
    "dio quanto sei bella. Dio che begli occhi che hai. Dio quanto sei simpatica (e magari vi siete solo salutati). Dio quanto sei speciale!".
    Insomma, mai un approccio originale, anzi, rettifico: pochi approcci originali che ti facciano pensare di instaurare anche solo una conversazione con la persona che cerca di contattarti.
    Voi come partite in maniera virtuale, e non solo, per conoscere qualcuno?
    Ecco, dopo l'intervento di Lullaby aggiungo l'approccio aggressivo:
    "Qual'è la tua taglia di reggiseno" Oppure "COme sei vestita"
    E l'approccio da assatanato:
    "Hai foto da nuda?", "hai la cam? facciamo sesso virtuale?", "io, te e la mia ragazza, ci stai?".
    Ultima modifica di CignoNero; 04-01-2006 alle 18:16

  2. #2
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    Mah... solitamente inizio con un bel "Piacere Linda"...non mi piace chattare con qualcuno senza sapere qual'
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

  3. #3
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    S
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  4. #4
    invece io ho avuto approcci interessanti. pochi a dire il vero. poi deludenti. perchè poltre la prima impressione ho ritrovato un banale "ma quanto sei bella... ma... il tuo cellulare?"...
    ed è una delle ragioni prime per cui uso per niente MSN e non chatto mai.
    Oltre al fatto che tra quei contatti ho avuto la malaugurata idea di inserire 3 miei ex che quando mi vedono online si fanno vivi dando noia. ma questa è un'altra faccenda.
    Msn ha il vantaggio di poter selkezionare i contatti, a differenza di altre chat.
    Comunque io l'errore l'ho commesso dall'inizio. ogni tanto cambio foto per vedere se variano i messaggi. Tutti uguali. A parte rare eccezioni. E in effetti io quasi mai rispondo. Anzi... al 99,9%... non rispondo affatto...
    sarà scortese, ma... tant'è... ;-)



    p.s. io non parrto mai nell'approccio virtuale. Mi capitano amicizie, strada facendo. ma... non "parto"... ;-) e poi uso più i forum delle chat... quindi... la conoscenza è già iniziata...
    Ultima modifica di lucciola; 04-01-2006 alle 18:02
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  5. #5
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Cercando di non essere eccessivo e offensivo...
    Tutto il resto va bene...se messo nel giusto contesto!
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  6. #6
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Io cerco sempre di restare piuttosto sulle mie... anche io inizio con un semplicissimo "Piacere Riccardo"... poi è normale che chattando a lungo con una persona si iniziino a sapere cose più specifiche che non solo il nome...
    Io di solito chiedo anche l'età per farmi un'idea del gap generazionale che ci può essere fra me e quello dell'altra parte...

    Il problema è che la chat va usata con coscienza... e non va usata con un comportamento da cretini come fanno i miei amici, che per raccogliere quanti più contatti possibili arraffano ogni indirizzo e-mail che finisca con @hotmail.com... Io chatto solo con persone che ho già parzialmente conosciuto tramite forum oppure almeno di cui conosco il nome...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  7. #7
    [QUOTE=Zazzauser]Io cerco sempre di restare piuttosto sulle mie... anche io inizio con un semplicissimo "Piacere Riccardo"... poi
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    udine
    Messaggi
    26
    io rompo il ghiaccio con nome, età e città di residenza...poi da li si spazia nel "cosa fai di bello nella vita" e da li poi si parla...per quanto riguarda gli approcci strani me ne sono capitati di ogni tipo, ma tenendo anche presente che uso l'msn space e ho un blog...un pò particolare...diciamo che certi approcci li ho messi in conto e ci sono anche fin troppo abituata...all'inizio mi divertivano...ultimamante mi annoiano, e lo dico esplicitamente prima di eliminare per sempre la persona che mi ha contattata...

  9. #9
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    Io uso Msn... ma lo uso molto raramente e con persone che conosco gi
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  10. #10
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    [QUOTE]Originale inviato da marco68
    [I]non credo che internet sia lo strumento adatto per fare "approcci"... poich
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  11. #11
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Odio le chat. Pure i Forum. Questo mi piace ed in un altro faccio il troll. Ho MSN con solo contatti che conosco, di cui il 70% bloccati. Gestisco una Newsletter da (e di) dementi.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  12. #12
    kikka
    Guest
    simpatico adrian

    i miei contatti sono quasi tutti di borgosesia, il resto è pordenone - novara

    non frequento chat pubbliche da tipo 3 anni -.-

    ot

    ste ti ricordi le nostre chattate su msn??
    quando io ero ancora piccola e brutta e tu avevi 15 anni.. ah che bei ricordi

    fine ot

  13. #13
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Si mi ricordo tutto...ricordo anche che eri una bella figliola

    I contatti che ho sono quasi tutti di novara...e li conosco.
    Odio l'approccio "come sei?quanto sei alta?quanto pesi?taglia reggiseno?blablabla" rispondo sistematicamente che sono alta 1.30 peso 120 kg porto gli occhiali fondo di bottiglia ,soffro d'acne , ho l'apparecchio ecc..ecc..
    ci credete che spariscono subito?
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  14. #14
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    Li conosco già tramite forum o altro...

    altrimenti una mi ha contattato ma le serviva una cosa sul giapponese

    Faccio il numero verde sul Giappone adesso

    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  15. #15
    lenina
    Guest
    io uso moltissimo msn...ma non con apporccio da chat...semplicemente chiacchiero con persone che in media già conosco...o che ho letto sul forum e mi sono piaciute...

    Faccio lunghe chiacchierate su argomenti interessanti....e chi parte con il descriviti in media lo blocco dopo 3 minuti.

    A me piace chiacchierare...e lo faccio tanto e a lungo...scambio idee in tempo reale.

    è questa per me la chat...uso gaim così posso chiacchierare con chi usa qualunque tipo di messaggistica istantanea...e fra forum e chiacchiera passo serate a volte (e intanto lavoricchio anche da casa)

    Il bello delle chat private è proprio che tieni chi vuoi se no blocchi

    Le chat pubbliche non le ho mai usate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato