Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: La pietra bianca e altre informazioni.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sai , mi spiace far naufragare la tua religione arcaica e infranto le tue ambizioni di predicatore religioso , qui sei capitato con chi ne sa più di te , dovresti sapere che noi siamo energia e l'energia che viene usata per procreare non viene usata per l'ascesi spirituale , o sprizzi dal cervello o sprizzi dal pisello , tè capì bauscìa ..vai a studiare naltro pò và
    Sei proprio un "illuminato"! Mi stai facendo perdere tempo. Prendo atto dei tuoi sputi.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sai , mi spiace far naufragare la tua religione arcaica e infranto le tue ambizioni di predicatore religioso , qui sei capitato con chi ne sa più di te , dovresti sapere che noi siamo energia e l'energia che viene usata per procreare non viene usata per l'ascesi spirituale , o sprizzi dal cervello o sprizzi dal pisello , tè capì bauscìa ..vai a studiare naltro pò và
    "Dai miei studi" risulta che lo yogin è in grado, se vuole, di controllare l'emissione di sperma durante l'amplesso. Può arrivare all'orgasmo senza eiaculare (si ha la contrazione dei muscoli involontari eiaculatori, ma il pisello non sprizza nulla). Per questo può essere in grado di fare l'amore più volte nella giornata, anche con donne diverse, senza perdere energie più di tanto... Proprio come succede nelle... canzoni. (Ore e ore a fare l'amore...)
    Sei tu che hai bisogno di studiare un altro po', caro il mio sapientino clementoni.

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    io non sputo , ti ho illuminato su quello che pretendi di sapere ma non sai , e dovresti pure ringraziarmi

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    e 200 accessi che non implicano letture in un forum di svago farebbero autorevolezza?
    Forse 200 risposte sensate attinenti all'omelia.

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,402
    L'autorevolezza ce l'ha la parola di Dio, indipendentemente da questo forum.
    Se uno visita un post è per leggerlo, non per cliccare a caso come svago: la tua è una calunnia sui visitatori del forum.
    Non credo nemmeno che questo sia un forum di svago, tranne per coloro che vogliono burlarsi dei credenti.
    Questo è un forum di discussione e di riflessione.

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Ma ci credi veramente?
    Pure a me capita di dare un'occhiata, tante volte ci fosse una miracolosa metamorfosi, ma bastano due parole per capire che non c'e' stata.
    Poi ci sono pure i boot che vagano numerosi e quelli sono software, mica anime attraversate in cerca di verita' diversamente vere.

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Occhio gatto che questo morde , predica bene ma razzola male cone tutti gli invasati della categoria

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Morde come i demoni, oltre il cristallo corazzato del trapasso.
    Come nei grandi acquari vedere gli squali che ti si lanciano e sbattono contro i vetri.

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,402
    Io credo che voi predichiate male e razzoliate peggio.
    Comunque, non mi chiamo Crep e non mi lascio "smontare" da qualche critica. fin quando i numeri mi danno ragione.
    Fu Crep a dire di aver smesso di postare credendo alle critiche di gente come voi.
    Chi siete voi? 2 su 240? Anche se foste 100 su 240, chi se ne frega? E se foste 200 su 240? E chi se ne frega? Se ci fossero 40 interessati, per me sarebbe già un numero sufficiente.
    Rammentatelo, solo i numeri possono farmi uscire dal forum, non chi critica a prescindere o gli sparacazzate.
    Sappiate, inoltre, che io non ho la necessità di partecipare al forum, nel senso che ho altre cose da fare, posso impiegare in altro modo questo tempo. Sono stato anni senza postare qui e non mi sono certo annoiato.

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se ci fossero 40 interessati, per me sarebbe già un numero sufficiente.
    Si nascondono bene.
    Hai un numero in piu' e un altro ancora che accedera' per vedere questo.
    Due numeri in piu' almeno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato