Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Michelle Obama

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    03/05/17
    Messaggi
    1

    Michelle Obama

    A mural of Michelle Obama in Chicago ignited controversy this week following allegations that it copies a function shared on online Gallery without having crediting or having to pay the unique artist. The scenario exemplifies the hazards artists confront when posting operate online, exactly where pictures can simply be taken and employed in violation of the authentic creator’s rights.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Spam o non spam
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Non ci sono link di spam, è semplicemente un post che riporta una notizia. In effetti troppo spesso si è portati a pensare che ciò che trovi online lo puoi prendere e copiare a mani basse, mentre così non è: vi sono sempre dei diritti d'autore da rispettare. A me è capitato spesso con le foto, tanto che ora le firmo tutte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non ci sono link di spam, è semplicemente un post che riporta una notizia. In effetti troppo spesso si è portati a pensare che ciò che trovi online lo puoi prendere e copiare a mani basse, mentre così non è: vi sono sempre dei diritti d'autore da rispettare. A me è capitato spesso con le foto, tanto che ora le firmo tutte.
    però è strano un forumista che si iscrive solo per linkare una notizia in inglese.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato