Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Allergie

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959

    Allergie

    Qualcuno di voi soffre di allergie respiratorie stagionali?
    Io non ne ho mai sofferto (un po' di anni fa feci anche tutti i test allergici e non avevo alcuna allergia respiratoria), ma quest'anno non so spiegarmi in altro modo il continuo starnutire, avere il naso intasato e una continua sensazione di corpo estraneo negli occhi... La rinite mi dà problemi di raffreddore tutto l'anno ma molto più blandi di come lo ho adesso. E soprattutto di solito la rinite si attenua molto con la bella stagione mentre da quando è arrivata la primavera sto bene solo quando piove...
    Dite che si tratta di allergia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Possibile, d'altra parte allergici si nasce, ma anche si diventa e un risultato pregresso non e' detto sia valido nell'attuale.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi soffre di allergie respiratorie stagionali?
    io. Non solo stagionali
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #4
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    soffro di asma dalla nascita ricevuta in eredità , al primo piumino che vola sono cazzi , infatti ora ho gli occhi gonfi semichiusi con un raffreddore da paura e respiro corto affannato , se non scrivo più significa che stavolta è stata quella buona e vi siete liberati di me

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi soffre di allergie respiratorie stagionali?
    Io non ne ho mai sofferto (un po' di anni fa feci anche tutti i test allergici e non avevo alcuna allergia respiratoria), ma quest'anno non so spiegarmi in altro modo il continuo starnutire, avere il naso intasato e una continua sensazione di corpo estraneo negli occhi... La rinite mi dà problemi di raffreddore tutto l'anno ma molto più blandi di come lo ho adesso. E soprattutto di solito la rinite si attenua molto con la bella stagione mentre da quando è arrivata la primavera sto bene solo quando piove...
    Dite che si tratta di allergia?
    Se stai bene solo quando piove può darsi. I pollini che danno allergia, con la pioggia si inzuppano d'acqua e cadono a terra, per rialzarsi col vento solo quando si sono asciugati. Se nello stesso periodo dell'anno noti che soffri di allergia solo quando non piove è probabilmente un polline.

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    un po' di anni fa feci anche tutti i test allergici e non avevo alcuna allergia respiratoria
    Quando ti fanno i test allergici cutanei fanno sempre quelli statisticamente più comuni, mai tutti, non è possibile. Può darsi che sia qualche pianta che non è tra le più comuni, credo.

  7. #7
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    questo non dovrebbe essere cancellato? Non ricordo il regolamento riguardo alla pubblicità di negozi online non concordata, ma lasciare visibile il suggerimento di prendere medicine, così senza nessuna indicazione, è regolare?
    Ultima modifica di dark lady; 05-10-2018 alle 15:43

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959
    Fatto. Grazie per avermelo segnalato!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Figurati!
    Ma devi cancellare anche il mio, o almeno la parte interessata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato