Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Analisi matematica del forum.

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    4 anni fa era più visitato. Certo, giravano anche di quei mosconi, però i forum sono anche questo. Anzi, più accessi=maggior possibilità di mosconi vari.

    Ricordo l'utente Manu. Che chissà se legge anche oggi. Mi piacevano le discussioni proposte.

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Mo abbiamo 5 utenti che aspettano che scorra sangue in religione.

    Tanti mosconi cercavano le moscone e viceversa, o la ricerca e' stata vana, oppure accasati si sono privatizzati.
    Per altro verso tanto traffico sui forum e' privato usandoli come posta elettronica non potendo usare la mail privata.

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Siamo arrivati a 69 letture e 16 interventi in pochissimo tempo.
    Stiamo facendo scuola e cambiando il mondo dello spirito

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    76 accessi, il meter sta esplodendo

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,391
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Mo abbiamo 5 utenti che aspettano che scorra sangue in religione.
    Questo è il numero che leggo anch'io in calce a questo forum. Tutto il resto sono tue cazzate.

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Vai sul fondo della home, premi sul numerello utenti e vedi il dettaglio che separa gli utenti in accesso al tema da quelli dentro la singola discussione e non e' detto che dietro alla posizione ci sia una persona.
    Navighi, i gatti chiamano e ti rilevano li, ma e' solo la posizione di un pc che resta da solo.

    Fare opinione e' tutt'altra cosa e una opinione "forte" crea discussione accesa, altrimenti naviga in un mare di indifferenza.
    Come i politici su un palco, contano chi partecipa al comizio, non chi riempie il viale dello struscio.

    Una posizione forte


    Chi partecipa si vede e si muove pure.
    Ora meglio andare in tv e vedere un anonimo e interpretabile share.

    Non stava a leggere marx, esponeva delle posizioni discutibili, e discusse, in ottica marxista.
    Ultima modifica di meogatto; 10-05-2017 alle 16:43

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Addirittura? Mosconi in cerca di moscone su Discutere.it? Meglio di tinder e di badoo. Così sondi già il terreno sulle potenzialità/pericolosità della controparte, a partire da ciò che scrive.
    Ma la rete, si sa, nasconde anche delle insidie.
    http://www.video.mediaset.it/video/l...deomediaset%2E

  8. #23
    Sono approdato a questo forum esule, anzi 'cacciato' da altro forum, forse il tempo, come al solito assai clemente con me, mi ha reso giustizia ma non ho mai goduto nel vedere scorrere il fiume con il suo carico....

    Ero ben animato, c'erano validissime persone con le quali discutere, giocare ed era piacevole aprire discussioni che avevano un seguito interessante anche quelle da bar dello sport.

    poi.....

    Poi molti utenti, vuoi per impegni professionali (Baboulenka), vuoi per impegni familiari, vuoi per altri motivi, hanno cominciato a diradare le loro visite fino a sparire definitivamente. Altri, assai bellicosi, al mio arrivo (non con me) hanno deposto le armi. Stanchezza? Nel mio caso la risposta è SI! Uno dei principali motivi è che di politica si parla poco e meno male, vista l'attuale, sempre peggiore, politica in Italia. Di sport non se ne parla ed è meglio cosi se no si accendono gli animi. Resta la religione, che non mi attira proprio perchè mi danno troppo fastidio i talebani, ogni riferimento a Cono e compagni è ampiamente voluto.
    Sono infatti l'autore del thread "La Bibbia - la Donna - le Religioni", doveva poter essere un valido dialogo, purtoppo l'ottusità, l'intransigenza il negazionismo hanno prevalso e mi sono dissociato.
    Se, e sottolineo se, come recitava la canzone, sono a conoscenza di una notizia poco nota, ma seria, vera e valida, la posto "‘scopro i tumori prima che nascano!’" ne scaturisce incredilità, battibecchi, qualche seria considerazione e poi, giustamente svanisce.

    Il vero dramma è che non cè stato e non c'è turn - over, e chi se ne è andato ha lasciato spazi vuoti. Anche i giochi hanno perso mordente e se dico anche per colpa dell'innipresente, al mattino, Cono non faccio peccato, a novembre avevo inserito "Indovina chi sono - gioco", ma il fatto che bisognava attendere alemo 24 ore per conoscere l'esito di una risposta, ed alcune volte anche 72 ore, hanno fatto 'morire' anche questo gioco.

    Questo per me è divenuto il forum di Cono, e gli lascio campo libero

    (si è capito che mi sta sulle @@?)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #24
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Vagamente, ma si è capito...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Addirittura? Mosconi in cerca di moscone su Discutere.it? Meglio di tinder e di badoo. Così sondi già il terreno sulle potenzialità/pericolosità della controparte, a partire da ciò che scrive.
    Ma la rete, si sa, nasconde anche delle insidie.
    http://www.video.mediaset.it/video/l...deomediaset%2E
    Non sottovalutare le misteriose vie della divina provvidenza, siamo su religione il tributo ci vuole

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Quota 104 accessi, un successone

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,391
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Vai sul fondo della home, premi sul numerello utenti e vedi il dettaglio che separa gli utenti in accesso al tema da quelli dentro la singola discussione e non e' detto che dietro alla posizione ci sia una persona.
    Navighi, i gatti chiamano e ti rilevano li, ma e' solo la posizione di un pc che resta da solo.
    Ho fatto clic lì e c'è la conferma che i tuoi numeri si riferiscono a tutti i forum del sito. In Religioni ci sono solo 4 persone. Finiscila di mentire e di sviare i forumisti.

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se intendevi per forum le aree tematiche si, ma, siccome ci sono reti di forum, per forum io intendevo forum, non area tematica.
    Quelli ci stanno sempre ove gli interventi si susseguono con una certa velocita' attirando l'attenzione su qualcosa che genera movimento.
    Come l'attira qualcosa che si muove nel deserto.

    Distraggo i forummisti dalla vera verita'.
    Mi lusinghi, fecero esplodere l'itavia per distrarre dall'attentato a bologna.
    Sei tu l'assistito dai cieli, povero navigatore io

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Sesso comunque resta sempre imbattuto, anche nella stasi.
    Li si che leggono

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Sesso comunque resta sempre imbattuto, anche nella stasi.
    Li si che leggono
    Però io c'ho letto finora anche argomenti piuttosto castigati. A chi vogliono fare arrossire? Qualche pia sacrestana forse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato