Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Il lavoro pi

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    16/09/05
    Messaggi
    8

    Il lavoro pi

    Secondo voi qual è il lavoro più bello (quindi un lavoro che piace, in primis; in cui si mette la passione), e più redditizio, più ben remunerato? Secondo me sono: il notaio, il magistrato, ed il diplomatico. Cavoli che vita fanno i diplomatici: continuamente in viaggio, ma stipendi da favola (vero? )....beh a chi piace viaggiare. E i magistrati? Vengono pagati con 11000 € al mese più altri extra, (contradditemi se non è vero) per dare sentenze ed udienze. Il notaio, una firmetta e sono 150 €.... E voi?
    Ultima modifica di potter; 07-01-2006 alle 19:17

  2. #2
    lenina
    Guest
    Pi

  3. #3
    beh... non è che i magistrati si grattino dalla mattina alla sera, eh... ci sono pure quellli che muoiono ammazzati, ti ricordo... c'è modo e modo per fare ogni lavoro.


    Compreso quello del diplomatico.
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  4. #4
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Pi
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  5. #5
    Da ingenere ti rispondo...mah l'ingegnere è ovvio anche se ancora sono alle prime armi e non so dire con certezza quanto sia redditizio
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    16/09/05
    Messaggi
    8
    [QUOTE=lucciola]beh... non

  7. #7
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Pi
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  8. #8
    prostituirsi per scelta no?

  9. #9
    seriamente: io credo che quello maggiormente retribuito sia quello del bottegaio.
    a napoli si dice "chi nun'accatt' e 'nunn venn', nun saglie e nun scenn'...
    Ed è vero: acquistano a 3 e rivendono a 300...
    I commercianti son quelli che guadagnao di più. E se poi si tratta di negozi alimentari... son soldi a palate. Mai visto un salumiere chiudere bottega. Mai. e non mi si dica "però devi stare in negozio dalla mattina alla era" o "non esistono feste", eccetera... chè pure l'infermiere e il medico fano i turni. E il ferroviere no? non fa orari sacrificanti? E l'opeario no?
    Ma il commerciante guadagna quanto più dell'operaio?
    Ah, lo devo dire: ho un'avversione per i bottegai. mi stanno sulle scatole! :-@
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  10. #10
    Vuoi un lavoro dove fare soldi? Fai l'Audioprotesista.
    Il corso di laurea
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    16/09/05
    Messaggi
    8
    Beh, mettiamola così... ho visto una discussione in debate square che parla di quanto guadagnano "Avvocati, notai, magistrati & co."... Potremmo impostare questo thread su questo tono, dato che questo è il posto più consono per farlo.
    Cimunque io intendo un lavoro che richieda l'Università...per esempio il notaio, voi sapete quanti soldi, guadagnano, penso più dei bottegai di Lucciola, secondo me... mentre i magistrati, l'ho già detto, hanno uno stipendio fisso...quindi non possono andare più in alto del loro esiguo stipendio...

  12. #12
    [QUOTE=potter]Beh, mettiamola cos
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    16/09/05
    Messaggi
    8
    Beh, sono curioso!! Cmq ho visto che tu ed almin fate molta fatica a scoprire quanto guadagnano i magistrati... (ma cosa gliene frega ad almin, boh ) cmq ve l'ho gi

  14. #14
    [QUOTE=potter]Beh, sono curioso!! Cmq ho visto che tu ed almin fate molta fatica a scoprire quanto guadagnano i magistrati... (ma cosa gliene frega ad almin, boh ) cmq ve l'ho gi
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  15. #15
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    -il magnaccio
    i am not here and this is not really happening.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato