Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: SPORT: che cosa fate? per quale motivo?

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/01/06
    Località
    toscana pura
    Messaggi
    96

    SPORT: che cosa fate? per quale motivo?

    Come da titolo
    Quale sport fate? e quali motivazioni e sensazioni vi d

  2. #2
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Io vado in palestra tutti i giorni e mi diverto un sacco.
    Non faccio attrezzi in solitaria, ma faccio i corsi in sala.
    Quindi tutti assieme appassionatamente... con la musica che ti carica...
    Si tratta di tonificazione, step o spinning...
    Mi sento benissimo quando esco da lì. Sono stanca ma scarico un sacco di stress. E poi, se questo mi potesse aiutare a modellarmi un po', beh, poco male!
    Bia

  3. #3
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Body building e palestra (stesso motivo di Ronaldinha...il tempo!)
    Vado a correre e in bici
    Ogni tanto rifaccio un p
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  4. #4
    Opinionista L'avatar di spanky#13
    Data Registrazione
    27/12/05
    Località
    bellinzona, svizzera
    Messaggi
    20
    io pratico hockey e faccio una scuoola apposta per lo sport ke mi permette di praticarlo ogni giorno!!! elo faccio da quando avevo 4 anni e ho cominciato perche avevo la pista di pattinaggio a pochi metri da casa mia e ci giocava mio padre!

  5. #5
    France
    Guest
    Nuoto 2 volte a settimana.
    Poi calcio e calcetto,tornei vari

  6. #6
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Nuoto principalmente per tenermi in forma... infatti fra venti minuti sono in piscina... però la mia passione sono gli sport di montagna (snowboard e fino a 4-5 anni fa sci) ed il surf da onda... Poi gioco tutti i giovedì sera a calcetto con gli amici del padre di un mio compagno...
    Non faccio nulla a livello agonistico ma mi piace fare sport
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  7. #7
    Innamorata di S. P. L'avatar di Desdemona
    Data Registrazione
    01/01/06
    Località
    milano
    Messaggi
    300
    Nessuno sport sono troppo pigra
    Othello: Thinks on thy sins
    Desdemona: They are loves I bear to you
    Othello: Ay, and for that thou diest
    Desdemona: That death's unnatural that kills for loving

  8. #8
    Alpinismo e soprattutto arrampicata sportiva.... Per le emozioni che si provano, per la sfida con se stessi e con la roccia... Per un infinita di motivi.... Anche se in questo periodo sn fermo a causa di impegni universitari... e quindi mi palestrizzo anchio.. per tenere a freno quella maledetta pancia che tende a lievitare come una torta cn troppo lievito....

  9. #9
    snowboarder free style L'avatar di sumomarino
    Data Registrazione
    07/02/06
    Località
    Roma.....
    Messaggi
    1,036
    lo sport è veramente una gran cosa, io ho fatto un po' di tutto, come tanti da bambino ho iniziato con il nuoto e sono arrivato a far qualche campionato regionale agonistico poi crescendo mi sono dato da fare con i master categoria fin e ho partecipato anche a gare di livello nazionale, qualche partitella a calcetto me la faccio volentieri, vado in mountainbike ma solo con il bel tempo, qualche anno di kick boxe e ne ho prese di brutto, vado a caccia in montagna con il cane, spesso con zaino a attrezzatura x oltre 15 kg e mi fa fare veramente il culo x stargli dietro!! ma il mio sport preferito è andare con lo snowboard (visitate il mio sito: www.6mejote.it)
    In tutto questo le mie emozioni personali più forti sono date dai risultati positivi attraverso la "sfida" con me stesso e con gli alti, lo sport ti fa crescere i muscoli il cuore.....e magari il cervello

  10. #10
    Matthias
    Guest
    Uhm...io faccio praticamente tutto...:P

    Calcio, nuoto, ciclismo, corsa, trekking, body building...ultimamente sono intrippato col triathlon...e mi piacerebbe rugby ma non ho le dimensioni... e ricominciare a sciare, se non fosse che mi costa troppo...

    Per non parlare della vela...

    purtroppo non posso fare sempre tutto, quindi a periodi alterno le cose, ovviamente.

  11. #11
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Beh, un tipo sportivo non lo sono mai stato... anche perche' da ragazzo ero parecchio cicciottello, e non reggevo bene agli sberleffi dei compagni.

    Ho praticato un paio di anni di arti marziali, e un anno di palestra... quest'anno avevo preso a correre, ma niente di che. L'attivita' fisica in genere mi e' sempre difficile cominciarla, mi annoia... ma una volta che comincio e' tutto in discesa, e alla fine mi sento sempre soddisfatto.

    Vorrei tornare in palestra... ma e' orrendamente noiosa... spesso anche per la gente che ci si trova, non lo nego.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  12. #12
    Matthias
    Guest
    Guarda, stai parlando con uno che ha imparato ad andare in bicicletta a 8 anni e a giocare a calcio a 14, di cui dicevano che era grasso ...non darti mai per vinto.Devi solo trovare qualcosa che ti prenda davvero, e tenere duro per vedere risultati.Poi diventa tutto facilissimo...

  13. #13
    Gatto di strada L'avatar di Equilibr@
    Data Registrazione
    14/08/05
    Località
    Fra tetti,camini e operatori ecologici
    Messaggi
    2,398
    atletica perchè è bellissimo correre sotto la pioggia,saltare,cadere e sperare...

    accorgersi di migliorare a vista d'occhio e ripetersi che nulla è impossibile...

    le scarpe sporche di fango, il fiatone.

    prima amavo la ritmica ma credo che sia uno sport dove non vali tu ma le conoscenze dell'allenatrice, i soldi...

    chiedo scusa se qualcuno allena o è giudice di ginnastica ritmica ma l'esperienza, spesso, lascia il segno...
    [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

  14. #14
    Opinionista L'avatar di skriciola
    Data Registrazione
    19/02/06
    Località
    lontano da qua!
    Messaggi
    152
    sono una a cui piace muoversi,fare sport ma il tempo

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/04
    Messaggi
    6,953
    Mi sono iscritto settimana scorsa in palestra dopo 4 anni di totale inattivit
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato