Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: n2o

  1. #16
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Occhio a non spippazzarvi gas da bombolette di cui non siete certi del contenuto.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  2. #17
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da overkill22
    io queste le uso per la pistola a pallini, ma non so cosa c'è dentro...

    e come si assume? e quanto?

    per sapere che gas c'è dentro controlla il "propellente" se c'è scritto "protossido d'azoto" è quello.


    Guarda quando l'ho provato io ho preso una bomboletta di panna montata. l'ho tenuta verticale con l'ugelli verso l'alto in modo che non uscisse anche panna. ci ho attaccato un palloncino normalissimo. e ho premuto. quando mi sono accorto che era scarico ho chiuso il palloncino, l'ho tenuto fermo circa 1 minuto(si sentiva che era freddo) e poi ho aspirato tutto quanto. tenuto in bocca per quei 40 secondi e poi ho espirato. tempo 2-5 secondi mi sentivo come fossi in forma gassosa e sono stato catapultato in un'altro mondo, ero sempre in casa ma mi ero praticamente sollevato da me stesso ed occupavo tutto lo spazio.

    solo che è durato 1 minuto toh.


    ah, preciso che prima di fare ciò ho fumato qualcosa come 2 grammi di white widow in un unico bong(in 4-5 tiri però ) con un bracere da 2 cicche in gesso
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  3. #18
    Opinionista L'avatar di overkill22
    Data Registrazione
    04/01/06
    Località
    il Bar
    Messaggi
    44
    ma scusa, ti spippi una bomboletta di panna al colpo?
    ( . Y . )

  4. #19
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Guarda io ho provato, e non mi è dispiaciuto affatto. Ma non l'ho più rifatto.
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  5. #20
    Opinionista L'avatar di overkill22
    Data Registrazione
    04/01/06
    Località
    il Bar
    Messaggi
    44
    ma una intera o ne basta di meno?
    e perchè non lo hai piu rifatto?
    ( . Y . )

  6. #21
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    ah nn so.

    io ho fatto cos
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  7. #22
    allora, ho provato con una bomboletta di panna ma dopo un po' che spruzzavo il gas nel palloncino è cominciata a uscire pure la panna e non sono riuscito a far uscire di nuovo solo il gas, maledetta bomboletta

    quindi ho aspirato il gas che ero riuscito a far uscire, l'ho tenuto un po' nei polmoni speranzoso di qualche effetto ma niente


    proverò con qualche altra marca di panna e vi farò sapere

  8. #23
    Opinionista L'avatar di overkill22
    Data Registrazione
    04/01/06
    Località
    il Bar
    Messaggi
    44
    eheh....mi sa che fai prima a sballarti di colesterolo che di n2o !
    cmq appena vado al super la compro pure io e provo!
    ( . Y . )

  9. #24
    Opinionista L'avatar di elektrodata01
    Data Registrazione
    12/01/06
    Località
    napoli
    Messaggi
    149
    ha appena acquistato la panna spray x l n20 quella con la pallina kome tappo...il propellente

  10. #25
    Ragazzi ma comprate una bella bombola di quelle alla "fast and forious" di quelle che usano per sovralimentare i motori! lo vendono a bombole da 5-10-20 litri!
    http://www.specialmag.it/cgi-bin/zoo...foto=14&max=14
    Ultima modifica di nastroisolante; 06-06-2006 alle 21:31
    Hey Joe, where you going with that gun in your hand?

  11. #26
    non credo che l'n2o per le macchine vada bene anche per inalarlo

    mi pare di averlo letto anche da qualche parte...


    cioè l'n2o per le macchine ha troppe impurità mi pare, bho

  12. #27
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    scusate se riuppo questo thread vecchissimo ma ho trovato una chicca sul protossido d'azoto leggendo la postfazione a "paura e disgusto a las vegas" (è la nuova edizione Bompiani): " Reperibile in bombole, si inala tramite maschere. Utilizzato come anestetico. Nell’Amsterdam dei provos, alla fine degli anni Sessanta, Ken Kesey, Simon Winkenoog (scrittore, poeta e traduttore della Beat Generation) e sua moglie Reineke giravano su una decappottabile sul cui sedile posteriore era sistemata una bombola di P.d.A., dalla quale attingevano senza posa. Un giorno investirono un pensionato in bici: scesi a soccorrerlo lo trovarono illeso ma privo di sensi, e subito pensarono di farlo riprendere dandogli da respirare, a mo’ di ossigeno, un po’ di P.d.A. Il pensionato rinvenne, e rinvenne parecchio: abbandonò la bicicletta sul ciglio della strada e si incollò all’allegra brigata per tre giorni e tre notti."
    L’abuso di P.d.A. può dare dipendenza fisica."
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato