Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 225

Discussione: Moto pensieri

  1. #121
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Le tue braccia...

    ...come una coperta!
    Mototopo

  2. #122
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Ti amo...buona giornata Roby!
    Mototopo

  3. #123
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    x Lumachina

    lascio qu
    Mototopo

  4. #124
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Idiota...

    ...
    Mototopo

  5. #125
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Cara Paola

    ...non rinnego nulla del passato, non pensarlo mai, non potrei e non sono così io, perchè dovrei odiarti o rimpiangere le mie scelte passate? se rinascesso 100 volte 100 volte ti risposerei, 100 volte ti lascerei! Ti voglio bene, te ne vorrò sempre, non è assurdo questo, non per me! voglio bene a tutte le mie ex a prescindere come sia finita......voglio bene a Prisca nei nostri 15 anni quando dalle cotte platoniche delle scuole ho conosciuto l'amore ed il sesso, le voglie bene anche dopo che in età adulta andavo a treviso solo per scopare nella sua mini scassata, tanto bene che l' ho voluta come mia testimone di nozze, tanto bene che ora ho chiesto a lei come funziona la separazione lei che ci è già passata......
    voglio bene a Cinzia con tutte quelle domeniche passate con 10000 lire in due e tanta spensieratezza a ballare al Maskò quando si chiamava ancora Popsy..
    voglio bene a Monica, quando passavamo davanti a calzedonia un saluto veloce gle lo facevo sempre anche insieme a te....le voglio bene e voglio bene a Lino anche se non ci vediamo mai...
    voglio bene a Barbara e le sono stato accanto dopo che è morto il suo ragazzo dopo di me....
    voglio bene a Sabina nonostante si faceva le pare perchè era grassa e non per le frottole assurde che mi raccontava..
    voglio bene anche a quella cameriera dell' hotel in corso sempione vicino a cerro maggiore anche se è durata una squallida notte in cui però mi ha fatto scoprire una cosa nuova per me e che mi ha cambiato la sessualità....
    voglio bene ad Emanuela, anche se dopo anni di amicizia in cui lottavo contro l'eroina che consumava lei ed i miei amici, in quel sabato sera dopo il Cotton Club siamo stati finalmente insieme, quando ho toccato il cielo con un dito per poi morire il giorno dopo quando mi ha detto me la prendi tu la roba da Venanzio?.....
    voglio bene a Silvia nonostante mi abbia tradito in quella sera che ho fatto tutta quella strada a fari spenti e franando con il freno a mano così non si vedevano neppure gli stop per beccarli....
    voglio bene a tutte quelle storielle pseudo-platoniche all'Arlecchino figlie della birra e del fumo....
    voglio bene a queste 2 sceme di colleghe che ho anche se non c' ho capito un cazzo, ci siamo usati sfogati non so.......
    voglio bene a Romina ed al piccolo Michael.......tempo trascorso nell' ombra della clandestinità che logora giorno dopo giorno e che non merita d' essere coltivata ancora solo per dei fantastici pompini....
    voglio bene si, voglio bene a tutti perchè voglio bene alla mia vita, non rinnego una sola virgola della mia vita piena di intuizioni e di errori, piena di tante cose .... ma credo tutte dettate dalla spontaneità e dal sentimento..
    voglio bene anche a te, si te ne voglio, anche ora che ti lacero l'anima perchè non ti amo più...l' amore è finito...è volato via.....ora non mi sento più in grado di mentirti....di tradirti.....di illuderti che sono un bravo marito perchè non sono più tuo marito..non più........
    non ho più la voglia e la forza di volare tutto il giorno in cerca di rameti per il nostro nido.....ora volo da solo..per ora mi rifugio sotto un cornicione..sotto la pioggia...le mie piume sono sporche e male odoranti.....fatico a trovare il cibo e mi prendo le beccate da altri uccelli perchè non è il mio posto dove sto ora....non ancora.....sto rinascendo da zero con le mie paure convinzioni scommesse premure ed amore......
    ...si amore perchè sto riamando me stesso..ora....non voglio più sentirmi sporco e sbagliato...bugiardo ed ambiguo...voglio essere me stesso....no non è una questione di comodo te l' ho già detto...è tutto difficile anche per me..

    se hai bisogno di me ci sono.....non scappo via e basta...ci sono ricordalo...ma ci sono per aiutarti se ne hai bisogno ma le mie carezze...le mie attenzioni...il mio amore profondo ed intimo non ti appartengono più...

    ora il mio amore appartiene ad una persona...una persona splendida..una persona con la quale voglio disegnare su di un foglio bianco il nostro disegno...se vorrà.....ma per farlo devo essere un foglio bianco...certo sono spiegazzato..pieno di appunti frenetici di numeri di telefono, note, la mia carta è un pò ingiallita ma sono quello che sono...niente di più....

    se lei un giorno non mi vorrà più o se io non vorrò lei non importa con noi..
    ..tra noi è finita Paola...finita per sempre...e non da ora...ma da tempo ormai..
    soltanto che ora sono stato abbastanza uomo, abbastanza onesto, abbastanza forte per affrontare questa mazzata immane per tutti e 2, perchè si può fingere tutto nella vita, lo sai che sono un attore se voglio....ma di certo non sono mai stato capace di fingere d' amare!

    Sandro
    Ultima modifica di Mototopo; 18-05-2006 alle 07:04
    Mototopo

  6. #126
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    x Roby

    vado a cercare un sarcofago a 2 posti!

    ti amo baci ciao
    Mototopo

  7. #127
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    mi

    ...moltissimo! :Flower:
    Mototopo

  8. #128
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    non riesco...

    ..a descriverti quello che mi piace quando facciamo l'amore....

    ...come si fa a descrive la sete, la fame e quello che si prova quando bevi e mangi con le mani sporcandoti avidamente del cibo che inghiotti senza neppure respirare...

    ...come si fa a descrivere quando ti svegli dal sonno e ti strusci sul cuscino in quel limbo di dormiveglia....

    ...come si fa a descrivere quando corri a perdifiato senza comandare consciamente le gambe ma spingendo sui piedi ad ogni falcata fino a che ti regge il fiato....

    ...come si fa a descrivere la pupilla che si dilata nell' oscurit
    Mototopo

  9. #129
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    questo post...

    ..rimane vuoto!









    nessuna parola
    Mototopo

  10. #130
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    23

    come al solito faccio di corsa, la doccia, la barba...mi sistemo un po!
    tappa al bar un caffè, sigarette le gomme e via...a quell' ora, le 7.20 la gente torna dal lavoro..il casello è una chimera lontana ma ci arrivo, biglietto sbarra e via....

    ...in automatico supero, mi sposto tengo i 130 senza pensarci...ci sei tu nel parabrezza come un immagine stampata.....

    l'asfalto scorre e quella distanza diventa sempre più piccola...

    ..altro casello, pago, mi guardo allo specchietto cerco di sistemarmi il ciuffo da alfa alfa sul cucuzzolo ma poi...non importa...andiamo...

    ...quel viale ormai lo conosco...comincia ad essermi familiare..ti chiamo..mi scuso con te dicendoti che tarderò, che c' era un incidente...pausa....dai scema che sono arrivato.....

    ..ti aspetto..sento la portiera aprirsi......wow....maglietta scollata ed aderente nera, jeans che non avevo mai visto, i tuoi orecchini..il ciondolo... quel filo di trucco che mi piace da morire...che carina che sei stasera..ti bacio...quel sapore di lucidalabbra..mmmm.....andiamo....

    ...saranno 5 minuti da li al ristorante....cambiare e guidare tutto con la sinistra è difficile ma che ci posso fare se non riesco ad accarezzarti.....

    ...no...non è possibile....no....non si può.......chiacchiere...sorrisi.....entriamo. .

    ...decidiamo il pesce...il bere....ceniamo......chiacchiere...sorrisi....limo ncino..

    ...pago io..paghi tu...pagherà qualcunaltro........paghiamo ed usciamo....

    ....dove andiamo?...dove potremmo andare?.....che senso ha chiedercelo che i nostri occhi si stanno divorando di passione???.....

    ..il tempo scorre troppo in fretta.....quando si sta così bene.....

    ...le tue mani su di me...le mie su di te....le nostre mani nelle mani...

    ..il tuo viso...accarezzo il tuo viso....come volesse scappare quando invece...

    ..mi cerca in continuazione...impazzisco...giuro che impazzisco.....

    ...impazziamo insieme....così....non c' è la comodità stasera delle lenzuola ma non ci pesa......non ci pesa affatto.....

    ...impazziamo ancora......hai visto cos'hai combinato???? ero lì!!! ....

    ...ancora....impazziamo ancora.......

    ..fra una pazzia e l' altra.....dolcezza...infinita dolcezza di quelle mani frenetiche e forti che volano su di te....piano piano.....e ricomincia la pazzia..

    ...inesorabile.........impazzisco.......inutile ribellarsi........

    ..........la notte è fonda ormai........dormirei quì dove siamo da quanto bene mi sento........

    ...no, dai......mi rivesto così andiamo ma tu no....non baciarmi..non così...

    .....non così che .....no....non mi rivesto..........non più....non ancora...


    ...ancora.......la pazzia ormai è ovunque....bastarda........si insinua.....striscia.....assapora......ci comanda.......

    ....la notte avanza........andiamo........per un miracolo riusciamo a non toccarci e ne approfittiamo per andare.......

    ..in giro nessuno...non un cane......arrivo in galleria...ti saluto quì se no perdo ancora un ora..........no dai accompagnami altrimenti perdiamo un ora quì ed un altra poi...si hai ragione......

    ...la galleria...la vetrina...la colonna...scema.......

    ...apri subito la porta...entriamo in quel atrio.....maledetto atrio....troppo pregno...troppo bastardo....troppo infido servitore di quella pazzia che ci riavvolge...la tua borsa a terra....i tuoi capelli di nuovo fuori posto...no basta...no...non è più finita...basta...respingimi.....trova il coraggio di allontanarmi senza tenere quell' appiglio bugiardo per poi riprendermi...

    ...si forte...coragioso....no.....non sono forte e sono un vigliacco.......quella pazzia è troppo forte per resistergli....non è possibile......
    ...la luce accesa spenta non so non mi ricordo...non ricordo mai nulla quando fai così...........

    ....ok......ti bacio.....così dolcemente da fermare il tempo...come il vetro di un orologio spaccato su di un ora fuori dal tempo...fuori da tutto...dentro di me...

    ...ciao......


    ...viale...notte.....puttane e spazzini.......

    ..mi vibra il cell.....ma non guardo....da quella parte non ho ancora imparato...

    ..l' uscita con la pioggia è difficile a vedersi...casello...notte.....asfalto.....

    ..mi fermo per un caffè...una brioche.....leggo il messaggio......

    ...ho sonno...i capelli non hanno più una dimensione d' ordine...le mie mani...la mia bocca..il mio sesso...tutto sa di te........

    ...ti leggo........ancora...ancora....la pazzia anche così...in quelle poche righe su un freddo display...la pazzia ovunque....

    ...4.30......sono a casa.....te lo scrivo così non stai in pensiero.....

    ...mi spoglio....mi sdraio....chiudo gli occhi...il cuscino....il tuo odore.....

    .................................................. ............Ti amo............
    Mototopo

  11. #131
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ehm.....risposta cazzona:
    vedi che quando vuoi più di due righe insieme le riesci a mettere?!?
    Risposta seria:
    fondamentalmente sono senza parole....

  12. #132
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Maramaooooooooooooooo

    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Mototopo

  13. #133
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    ...nelle piccole cose...

    ...si racchiude una sensazione.....

    non nella tua pelle che adoro....
    non nei tuoi baci che mi annullano la volont
    Mototopo

  14. #134
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    sere...

    ..del passato in cui il letto era troppo pieno!

    ...del presente in cui un letto nuovo risulta tremendamente vuoto!

    sere che mi mancavi da morire roby.....
    Mototopo

  15. #135
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    perch

    ...perch
    Mototopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato