Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 155

Discussione: Autodifesa

  1. #121
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,000
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    governicchi che curano e difendono i loro di interessi in toto..che senza il voto madio basso del popolino non sarebbero li

    Forza Italia non ha partecipato al voto bollando come “incostituzionale”
    vabbè, quindi ?
    se io voto un partito e questo non vince, non raggiunge il consenso sufficiente a governare, non mi posso lamentare del sistema ingiusto perché la maggioranza non si esprime come vorrei

    ti potresti lamentare se ti fosse impedito di votare o se un partito che vorresti votare fosse escluso dalla competizione per motivi illegittimi;
    ma capisci bene che io non posso contestare la tua libera scelta adducendo il motivo di considerarti "popolino ignorante" perché non voti come vorrei; no ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #122
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Il petrolio dell'Isis finisce in Italia: la Guardia di Finanza indaga sulle 'navi fantasma'Un pozzo di petrolio in Siria*(afp)

    Dalla Libia e dalla Siria il greggio di contrabbando viene portato nelle raffinerie della Penisola e rivenduto triplicando il prezzo. E nell'affare spunta l'ombra della mafia
    http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P2-S1.8-T1

    E' ora che ci vadano i sottomarini a vedere che fanno tutte queste navi che viaggiano a trasponder soenti.

  3. #123
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Fermata la nave anti-Ong. Arrestati comandante e proprietario con l'accusa di traffico di essere umaniBloccata a Cipro la C-star che voleva impedire ai migranti di arrivare
    http://www.huffingtonpost.it/2017/07...la_a_23050517/

    Migranti, rilasciati gli attivisti della nave anti-Ong

    La C Star è stata presa in affitto da Defend Europe per una missione nel Mediterraneo. Comandante, proprietario e membri europei dell'equipaggio erano stati fermati a Cipro con l'accusa di traffico di esseri umani. Sono stati liberati per insufficienza di prove
    http://www.repubblica.it/cronaca/201...ani-171740674/

    E che potevano fare oltre che documentare certi comportamenti aggiungendo prove ai sospetti.

    Quando si toccano grossi interessi


    AffondamentoModifica

    L'evento più noto associato ad essa è il suo affondamento, il 10 luglio*1985, nel porto di*Auckland, in*Nuova Zelanda, da parte della*DGSE, il*servizio segreto*francese*responsabile delle operazioni all'estero. Nell'affondamento affoga il fotografo Fernando Pereira[1].

    Memorial alla Rainbow Warrior aMataury Bay.

    Durante l'episodio, che doveva essere solo intimidatorio ed impedire alla nave di partecipare alle azioni di disturbo contro i test*nucleari*francesi nell'atollopolinesiano*di*Moruroa, la nave venne minata con due cariche esplosive collocate all'esterno dello scafo. L'attentato, oltre a conseguire l'obiettivo primario di affondare la nave nei bassi fondali del*porto, causò la morte per annegamento del*fotografo*olandese*di origine*portoghese*Fernando Pereira, attivista del movimento, che dopo la prima esplosione era tornato sottocoperta per recuperare la sua attrezzatura fotografica.
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Rainbow_Warrior_(1955)

  4. #124
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vabbè, quindi ?
    se io voto un partito e questo non vince, non raggiunge il consenso sufficiente a governare, non mi posso lamentare del sistema ingiusto perché la maggioranza non si esprime come vorrei

    ti potresti lamentare se ti fosse impedito di votare o se un partito che vorresti votare fosse escluso dalla competizione per motivi illegittimi;
    ma capisci bene che io non posso contestare la tua libera scelta adducendo il motivo di considerarti "popolino ignorante" perché non voti come vorrei; no ?
    io contesto invece e cambio paese!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #125
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    tornando all´autodifesa
    mi sapreste dire cosa fate voi personalmente se vedete un gruppetto di ragazzi(lasciamo stare l´etnia) che armeggiano attono alla vostra moto di fronte a casa?
    risposte gradite
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #126
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Chiama la polizia e prega che arrivino, magari in tempo, se hai fede

  7. #127
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ok Meogatto chiama la polizia e si strugge ad osservare i manigoldi che gli stanno portando via la moto..
    altri?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #128
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Puoi difenderla e oltre la moto ti massacrano.

  9. #129
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Femminicidio, uccisa per “negligenza dei magistrati”. Palazzo Chigi deve risarcire gli orfani ma impugna la sentenza
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...tenza/3769977/

    Strage Bologna: Bolognesi, rappresentanti Governo sgraditi
    http://www.ansa.it/emiliaromagna/not...b84123539.html

  10. #130
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Migranti, procura Trapani sequestra nave Iuventa: "Intese tra Ong tedesca e trafficanti"

    L'equipaggio indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Il pm: "Provvedimento non c'entra nulla con il no al codice"
    http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P1-S1.8-T1

  11. #131
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    tornando all´autodifesa
    mi sapreste dire cosa fate voi personalmente se vedete un gruppetto di ragazzi(lasciamo stare l´etnia) che armeggiano attono alla vostra moto di fronte a casa?
    risposte gradite
    Chiama la police.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #132
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    tornando all´autodifesa
    mi sapreste dire cosa fate voi personalmente se vedete un gruppetto di ragazzi(lasciamo stare l´etnia) che armeggiano attono alla vostra moto di fronte a casa?
    risposte gradite
    Chiamo la polizia, sì, ma nel frattempo chiedo aiuto a qualche vicino e mi faccio dare una mano per farli sloggiare...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #133
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Chiamo la polizia, sì, ma nel frattempo chiedo aiuto a qualche vicino e mi faccio dare una mano per farli sloggiare...
    Nel 99% dei casi o non c'è nessun altro con te o quelli che ci sono improvvisamente si ricordano di avere altro da fare in quel momento.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #134
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Nel 99% dei casi o non c'è nessun altro con te o quelli che ci sono improvvisamente si ricordano di avere altro da fare in quel momento.
    Un po' come l'indifferenza che si vede nella gente quando succede qualcosa per strada e nessuno interviene...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #135
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Si però non la metterei sullo stesso piano.

    Un conto è quando stanno menando qualcuno per strada e nessuno nonostante le urla e gli schiamazzi, non dico si mette in mezzo, ma non chiama nemmeno la polizia e un conto sono dei tipi sospetti che girano intorno alla tua moto. Perché un estraneo dovrebbe prendersi il mal di pancia di affiancarti per andare a chiarire la faccenda che riguarda soltanto una tua preoccupazione?

    Te lo dico sincero sincero, se mi chiedessi di darti una mano per andare a sentire che intenzione hanno quegli zingari che girano intorno alla tua auto ti direi manco per sogno, chiama la polizia e fatti aiutare da loro.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato