Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
non è strano che un medico consiglio l'omeopatia e dipende molto dai casi , se hai un cancro no di certo ma per altri casi si

Inoltre mi dispiace molto leggere persone più giovani di me bariccate dietro supposizioni e preconcetti...ma informatevi e gurdatevi attorno e cercate di non abboccare come dei pesciolini ad ogni notizia data per produrre scandalo e commercio

provate a pensare a cosa era l'agopuntura pochi anni fa e riconosciuta successivamente

siete talmente carichi di supponenza che state commettendo lo stesso errore che volete attribuire agli altri
Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
da quello che mi è stato spiegato l'omeopatia non aggredisce il problema ma aiuta il corpo a creare le difese , è un concetto forse nuovo per alcuni ma con tutti gli interessi che girano su questo argomento di faticosa e ostacolata realizzazione , quindi l'omeopatia non è sostitutiva ma complementare e si dovrebbe informare la gente di questo , però come già detto gli enormi guadagni delle industrie farmaceutiche potrebbero subire dei cali
A me spiace leggere di persone più anziane di me che riportano cose per sentito dire senza informarsi adeguatamente.

Quando ti spiegano cosa fa l'omeopatia fatti anche spiegare COME lo fa, anche se come hai detto prima a te non interessa. Ed è questa la differenza tra chi si informa e invece di poi DISinforma come fai tu. Boiron fa soldi a palate, non venirmi a raccontare che solo le case farmaceutiche abbiano interessi economici. Sei come quelli che non sanno un tubo di viaggi spaziali e dicono che Armstrong non è andato davvero sulla Luna perché secondo loro è impossibile.

L'omeopatia ha 200 anni di storia e non presenta alcun "concetto nuovo" solo fuffa e teorie senza alcun fondamento, oltretutto l'efficacia dimostrata è pari a quella del placebo. In 200 anni nessun omeopata è riuscito a dimostrare che la sua medicina funzioni. Dietrologo a casa tua puoi curare il raffreddore, l'influenza stagionale o l'insonnia con acqua e zucchero pagati a peso d'oro, ci mancherebbe ancora. Ti fa stare bene? Buon per te. Non mi permetterei mai nemmeno a Cono di dirgli di non pregare per risolvere i guai del mondo. Ma se davanti alla notizia di un bambino morto di otite perché curato con omeopatia mi rispondi GOMBLODDOOOOO!!!1!!!11! allora ti faccio la guerra.

Scherzo, amici come prima.