Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: un consiglio

  1. #1

    un consiglio

    scusate, ragazzi, se mi intrometto. non sono n
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  2. #2
    lenina
    Guest
    Edmond...io non prendo droghe ne legali ne illegali ma...

    Il tuo post come sempre generalizza...

    Droga è una parola vaga...

    Se prendo eroina ogni giorno...so di rischiare che l'eroina mi porti alla morte, se assumo thc corro meno rischi che se assumo alcolici (si conosce la dose letale di alcool non quella di thc).

    I tagli nelle droghe...(dovuti in gran parte all'illegalit&#224 spesso uccidono purtroppo.

    Io sono contraria (per ciò che riguarda me) a usare dorghe in genere..(compreso caff&#232...ma ricordati che se tu bevi alcolici e ti sei già ubriacato questo post perde ogni senso.

    Le droghe non fanno bene o male a seconda che siano legali o meno.

  3. #3
    [QUOTE=lenina]ma ricordati che se tu bevi alcolici e ti sei gi

  4. #4
    lenina
    Guest
    [quote=iron_maiden89b]perch

  5. #5
    [QUOTE=lenina]ok..allora diciamo che se beve alcolici (non importa la dose

  6. #6
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da uno
    potremmo anche stare zitti e basta he
    non sto mai zitta..

  7. #7
    allora Lenina: per me tu banalizzi e generalizzi equiparando l'acool alla droga (mi apsettavo saltasse fuori anche il tabacco...accidenti). le sostanza psicotrope (o stupefacenti) e quelle indicate dagli elenchi del ministero della salute (allegati al D.P.R. 309/90 per intenderci anche se so perfettamente che l'elenco è incompleto e che ogni giorno nuove sostanze vengono create) uccidono e, nella migliore delle ipotesi, conducono a vite dissolute, tribolate, disperate, che spesso portano a confondersi coi criminali in un vortice di situazioni non sempre sostenibili nè personalmente nè per le famiglie. ricordiamoci, infatti, che non siamo soli al mondo: madri, padri, fratelli, amici, mogli, figli...tutti soffrono per il tossico e solo un egoista può sbattersi sbattendosene degli altri mi spiego? come chi si uccide, d'altra parte. dal momento in cui si nasce non si è più liberi- è dura ma è così - nemmeno di uccidersi senza ferire altre persone.è giusto, dunque, per soddisfare le proprie voglie o per illudersi di lenire le proprie sofferenze con le droghe far star male gli altri? mi sono ubriacato, si, come tutti o quasi. bevo 2 bicchieri di vino rosso al giorno. beh? fumo il sigaro e allora?non posso consigliare, forse, di non assumere droghe? posso anche non dire niente, come taluno chiede, certo. il mio è un consiglio. ho vissuto la morte di 2 ragazzi cresciuti a giocare anche con me uno del 1979, l'altro del 1976. che volete che vi dica:ragazzi ma si! drogatevi?io non vi conosco ma ho sentito il dovere di consigliarvi come consiglerei mio fratello. liberi poi di fare ciò che volete.
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  8. #8
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=edmond dant
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  9. #9
    [QUOTE=Spectum]Le droghe uccidono?

    alcune si altre no.

    il thc non uccide.
    l'lsd non uccide.
    i funghi allucinogeni non uccidono.

    l'alcool uccide.
    il fumo di sigaretta uccide.
    il fumo di sigaro pu
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  10. #10
    (guarda che anche alcool e tabacco anche loro sono "droghe" he )

    grazie del consiglio però quando dici "la droga uccide davvero" a uno gli viene spontaneo di fare un post come quello di spectum

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [QUOTE=edmond dant
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  12. #12
    [QUOTE=Sniper]Certi 3d sono fatti a scopo puramente informativo.
    Poi se uno vuole sperimentare davvero se ne assume le responsabilit
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato