Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: lettera a Silvio

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    lettera a Silvio

    caro Silvio, ti scrivo per dirti che non saresti neanche da buttar via come presidente del consiglio, no, non ho bevuto, lo penso davvero, ora non ti montare la testa, non ho detto che sei grande, ho solo detto che sei uno dei meno peggio per
    Mototopo

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    06/01/06
    Località
    America del nord
    Messaggi
    228

    P.S. Alla lettera a Silvio..

    Se tu sparissi dalla politica italiana
    faresti un gran bene all"Italia.
    Sei capace fare soldi, di corrompere
    i magistrati italiani e beffarti di noi tutti.
    Perche non ti ritiri in Sardegna e lasci che l"italia
    ritrovi l rispetto e l"onore che ha perso per colpa tua.

  3. #3
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    ... la ricchezza del berlusca poggia proprio sul suo potere politico, così come ieri sugli agganci politici. Non dimentichiamo che Fininvest era sull'orlo del fallimento e che Berlusconi da quando è in politica ha triplicato il suo patrimonio...
    Io penso proprio sia il peggio, il peggio che abbiamo mai avuto... E mi spiace esser antipatico, ma Fini non è da meno, come tutti i suoi alleati: sono corresponsabili di questo disastro.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  4. #4
    Daltonico pip L'avatar di emiliosansone
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Fuori dalla nebbia, possibilmente.
    Messaggi
    810
    Letterina a Mototopo:

    Caro Mototopo, io ti considero una persona seria. Se me lo consenti, ti devo dire che la tua opinione del Silvio è decisamente ingenua. Quello è uno che, come tanti altri, cerca di prendere per il culo tutti gli altri. Con l'aggravante che, siccome è megalomane come Mussolini e fino ad ora gli è riuscita, crede di poter comandare comunque, anche quando nemmeno lui crede più in se stesso. Cercate di liberarvi del Berlusca, voi di cdx. Non c'è più tempo per i "piccoli cesari". Il mondo e l'informazione, piaccia o no, si stanno globalizzando. Il Berlusca ha avuto i suoi 5 anni e gli dovrebbe bastare. Fategli capire che deve lasciar spazio ad altri, che non appartengano, possibilmente, alla nutrita schiera dei suoi menzogneri soldatini.

    P.S. Lascia stare Fini. Su di lui, purtroppo, ha ragione la Mussolini: quello punta solo alla poltrona.

  5. #5
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    ragazzi miei, trovate uno di destra che parla male di berlusconi ed avete il coraggio di lamentarvi pure? quantomeno curiosa sta storia!

    sar
    Mototopo

  6. #6
    Daltonico pip L'avatar di emiliosansone
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Fuori dalla nebbia, possibilmente.
    Messaggi
    810
    Vedo che ti sei 'nu poco incazzato, Mototopo, e me ne dispiace. Mi ero limitato a dirti che, secondo me, fino a che da quelle parti comanderà Berlusconi e tirapiedi vari, compreso Fini, non riuscirete a rinnovarvi. Opinione di semplice daltonico.

    Lo sappiamo che tutti i politici, nessuno escluso, fanno i loro intrallazzi. Il problema è trovare gente che, oltre che dei fattacci suoi e della sua bottega, si preoccupi pure di quelli dell'umanità votante e riesca a scindere le due cose. Dopo di che, nessuno può impedirti di votare dalla parte dell'occhio buono. Sei sicuro che quello di sinistra sia di vetro?...

  7. #7
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE]Io penso proprio sia il peggio, il peggio che abbiamo mai avuto... E mi spiace esser antipatico, ma Fini non
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  8. #8
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    Moto guarda che Veltroni non è in carica... Controlla pure su www.camera.it
    Ci sono certamente individui del genere, come Mastella, ma son problemi di chi lo vota e di chi lo accoglie nella coalizione

    Rifiuto il tuo ragionamento sul conflitto di interessi. A parte il fatto che esiste una variabile intensità dello stesso, non è possibile giustificarlo in linea teorica.
    Che poi possa spesso e volentieri succedere è un conto, ed è uno dei problemi che ha questo paese.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  9. #9
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da N3m0
    Moto guarda che Veltroni non è in carica... Controlla pure su www.camera.it
    .
    se veltroni non è più parlamentare attivo tanto di cappello perchè ammiro veltroni, comunque ho ampiamente epresso il mio concetto, semplicistico e pragmatico ma è quello che penso quindi chi è senza peccato scagli pure la prima pietra! ohhhhh e che ...zzo no i pezzi di porfido!

    @emilio: scusa il tono non mi sono incazzato, ti ammiro a prescindere sei un utente in gamba!
    Mototopo

  10. #10
    Daltonico pip L'avatar di emiliosansone
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Fuori dalla nebbia, possibilmente.
    Messaggi
    810
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    @emilio: scusa il tono non mi sono incazzato, ti ammiro a prescindere sei un utente in gamba!
    Ti ringrazio. Non mi hai detto niente sull'occhio di vetro: cos

  11. #11
    Opinionista L'avatar di enomis
    Data Registrazione
    06/08/05
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    164
    Caro Silvio: ma che azz vai a dire ai giudici?!
    La politica (come la vita)
    [I]

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    06/01/06
    Località
    America del nord
    Messaggi
    228
    [QUOTE=enomis]Caro Silvio: ma che azz vai a dire ai giudici?!
    La politica (come la vita)

  13. #13
    karina
    Guest
    Caro Silvio, ammetto che finora avevo poca stima nei Suoi confronti e nella Sue abilità politiche. Volevo dirLe che ho cambiato idea e ammetto i miei errori, prostrandomi ai Suoi piedi chiedendo perdono. Lei è bravo, l'unico onesto, capace e anche bellissimo. Voterò per Lei e mi attiverò affinché chiunque sfiori la mia vita faccia altrettanto. Non ho grandi richieste da fare al Suo governo, del resto l'Italia è già bella e fantastica così, c'è poco da cambiare, a parte eliminare quei comunistacci cattivi e le loro campagne diffamatorie e distruttive. Ah, una richiesta ce l'avrei (e credo che sarebbe un ottimo punto su cui giocare la campagna elettorale): sono disposta a tutto, basta che Lei mi faccia vedere la televisione in santa pace. Se Lei si esenta dal fastidioso onere di mostrarsi in video per combattere i veleni sparsi sulla Sua persona da quei puzzoni dei comunisti, io vengo a farLe la spesa, cucino per Lei, Le pulisco i bagni, Le lavo pure le mutande, ove necessario, e con lo spirito e l'abnegazione di un discepolo.

    Ho uno slogan pronto e vincente per le Sue elezioni: Votate Berlusconi, lasciatelo lavorare, per pietà!
    Se vince, per 5 anni ci risparmia la campagna elettorale permanente, è sistemato fuori dal tubo catodico.

    Ah, Berlusconi, volevo chiederLe una cosa, perdoni l'ardire. Ma i Suoi figli non Le dicono mai che sono troppo grandi per dormire con Lei?

  14. #14
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Caro Silvio,
    mai e poi mai avrei pensato di votarla, ma dopo aver sentito che da piccolo mangiava i panini imbottiti con la mortadella preparati da sua madre ho deciso che quest'anno la voterò. Però, per favore, non mi faccia andare in galera per 20 grammi di fumo...


    Seduto in parlamento, non ascolti manco
    la penna nel taschino e la riga stesa sul banco
    e se non c'è chiedi ai colleghi chi vuoi che neghi un piccolo vizio
    e questo è niente, è solo l'inizio
    (Urano)
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  15. #15
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Caro Silvio,

    nel malaugurato caso che Lei sia rimandato ad occupare il seggiolone della
    stanza dei bottoni, dal mio esilio Cubano io Le chiedero di inserire fra le
    sue prime leggi "ad personam" un piccolo emendamento alla Legge delle
    Droghe Leggere che permetta al nostro povero Adrian di poter continuare
    pacificamente a coltivare i suoi vizi senza doversi pentire di averle dato
    il voto ogni volta che si trovi a "rullare" di nascosto.

    Non dia retta al suo vice ... [SIZE="1"]quello
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato