Di origine cinese, laureato in medicina, in Italia, pur partecipando a concorsi, inviando domande di lavoro, non ottiene il 'posto' agognato, cosi decide di far stampare 10.000 volantini dove è scritto

CURO LE VOSTRE MALATTIE PER 20€

SE NON CI RIESCO DO IO A VOI 100€

L'avv. de furbettis ci pensa e dice a se stesso :"Mò lo fotto" e va all'ambulatorio

Buongiolno a lei, qual'è il suo ploblema?

Dottore, ho perso il senso del gusto. Qualsiasi bevanda è insapore, lo stesso accade per i cibi.

Vediamo di polle limedio. Infelmiera plenda dal secondo scaffale la scatola n° 3 e la fiala n° 5

L'infermiera esegue, il dottore prende la fiala, la apre e versa il contenuto sulla lingua dell'avv. de furbettis

Ma questa è benzina!!! grida l'avvocato

Visto? Tolnato il senso del gusto. 20€ plego

L'avv., imbestialito, paga, ma pensa di rifarsi e dopo qualche giorno torna dal dottore

Buongiolno a lei, qual'è il suo ploblema?

Dottore ho perso la memoria, pensi che stamattina non mi ricordavo chi ero. L'ho dovuto leggere sui miei documenti.

Plovvediamo subito. Infelmiera plenda dal secondo scaffale la scatola n° 3 e la fiala n° 5

Ma quella è la benzina! urla l'avvocato

Visto? Tolnata ila memolia. 20€ plego

L'avv. sempre più imbufalito decide di fargliela pagare e dopo qualche giorno si ripresenta allo studio con occhiali neri, bastone bianco, procedendo a tentoni.

Buongiolno, qual'è il suo ploblema?

Non ci vedo più, è calata una cortina nera sui miei occhi

Mi dispiace. Sono addololato. Non potele fale nulla. Ola dale a lei 100€, ecco, plenda


Ma questi sono solo 20€!!!


Ecco, tolnata la vista. 20€ plego"!