Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Calcio femminile

  1. #1

    Calcio femminile

    Non saranno molto aggraziate... ma cavolo certi gollazzi che i colleghi maschi possono solo invidiare





    Perché il calcio femminile viene snobbato dai media??
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    vabbè come non detto.... https://www.youtube.com/watch?v=MpPO8xSaIUM

    la riproduzione può essere visionata solo su youtube
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ho seguto con interesse e divertimento i mondiali dove l´Italia si é ben piazzata ma TOTALMENTE SNOBBATA DAI MEDIA E GIORNALI e la dice lunga
    su un paese e tutta la sua NON cultura!

    lo amo il calcio femminile perché é grezzo e pulito,niente falli e cattiveria agoniastica é il gioco del calcio pane e salame come agli albori di questo gioco
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,143
    L'Empoliladies è stato promosso quest'anno per la prima volta in Serie A!

    lla fine il sogno è diventato realtà per l’Empoli Ladies e la storia è stata fatta col raggiungimento della massima serie del Calcio Femminile.

    Le ragazze Azzurre di Mister Pistolesi vincono 3-0 in casa dell´Amicizia Lagaccio a Genova con gol di Cinotti, Morucci e Mastalli. Conservano quindi vantaggio sulla Novese a cui vanno i complimenti per aver lottato fino all´ultimo.

    empoli-ladies-promosso-in-serie-a-696x391.jpgempoli-ladies-promosso-in-serie-a-696x391.jpg
    amate i vostri nemici

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,907
    Purtroppo si calcola solo il calcio maschile, in Italia. Siamo un Paese retrogrado. Anche il volley è poco seguito, soprattutto il femminile, che è invece molto più bello del maschile.
    A calcio femminile ci ho giocato un anno da adolescente, prima che mi si sputtanassero le ginocchia. Mi piace assai!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    sono i picchi, quelli che si vedono delle montagne e sono i verici che prevalgono sul giudizio degli altri. Per un periodo di tempo il calcio femminile era uno sport che aveva attirato alcune lesbiche, certo che due o tre, in una rosa di 20 e più giocatrici non dovrebbe esser visto come una palestra di lesbismo, ma... anche questo ha consentito di sottovalutare questo sport come tutti quelli che emergono solo in periodo di olimpiadi.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sul lesbismo non ci avevo minimamente pensato...chiediamo a Dark se ne ha sentito parlare
    mi sembra stranissimo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,907
    Allora, ai miei tempi in realtà di lesbismo si parlava ben poco, anche perché 20 anni fa sul tema non c'era ancora tutta questa apertura. So però che nella squadra di una mia amica che gioca ora a calcio un buon numero di donne sono lesbiche, lei compresa. La sua attuale ragazza è una sua compagna di squadra.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    come sono ingenuo....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #10
    Come sono smaliziato
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  11. #11
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,708
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Come sono smaliziato
    Più che smaliziato, malizioso...
    Comunque anche nelle squadre di serie A maschile circolano non pochi omo...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Più che smaliziato, malizioso...
    Comunque anche nelle squadre di serie A maschile circolano non pochi omo...

    Ma no?


    (Con la voce di Topo Gigio) "Cosa mi dici mai............................................... ....?"



    Ricordo i miei nonni che criticavano e biasimavano i costumi di noi giovani negli anni 60'

    Oggi noi, quanto meno ci meravigliamo, dei costumi attuali, oero per il Gay Pride, oggi per poliamori

    Una volta c'era la coppia, oggi il trio è una normalità e non sempre è un "Jules e Jim", spesso è un "Juliette e Jamie"....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #13
    Se posso dirlo, da ragazzo l'amore saffico mi.... attizzava non poco. Era il massimo dell'eccitazione, ai tempi. Probabilmente perché nelle fantasie di allora mi proiettavo in scena credendo di contribuire con quel... "tocco" in più che veniva a mancare!!! Adesso invece resto quasi indifferente. Credo perché da adulto, l'esperienza di vita ti fa realizzare che quelle stesse belle fanciulle, impegnate in amore saffico.... difficilmente mi degnerebbero di attenzione! Non c'è niente da fare, invecchiare ti mette nelle condizioni di percepire meglio la triste... realtà!!!


    Ad ogni modo queste calciatrici che ho visto, si vede che hanno passione per questo sport. Ed è un peccato che non venga pubblicizzato il calcio femminile. E che goal!! Alcuni dei veri e propri capolavori.
    Bambol utente of the decade

  14. #14
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ma in fondo chissenefrega cosa fanno dentro gli spogliatoi..
    é piu vergognoso vedere una partita come Italia-Germania !
    fatta di calcoli e regalata giusto per arrivare secondi e non affrontare la Spagna..voglio vedere se in finale la Germania giocherá in maniera cosi scandalosa
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #15
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,143
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Se posso dirlo, da ragazzo l'amore saffico mi.... attizzava non poco. Era il massimo dell'eccitazione, ai tempi. Probabilmente perché nelle fantasie di allora mi proiettavo in scena credendo di contribuire con quel... "tocco" in più che veniva a mancare!!! Adesso invece resto quasi indifferente. Credo perché da adulto, l'esperienza di vita ti fa realizzare che quelle stesse belle fanciulle, impegnate in amore saffico.... difficilmente mi degnerebbero di attenzione! Non c'è niente da fare, invecchiare ti mette nelle condizioni di percepire meglio la triste... realtà!!!


    Ad ogni modo queste calciatrici che ho visto, si vede che hanno passione per questo sport. Ed è un peccato che non venga pubblicizzato il calcio femminile. E che goal!! Alcuni dei veri e propri capolavori.
    Guarda la nostra centravanti: Stop di petto e, al volo da terra, gol!!!

    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato